Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 9.998
El Sha era un bel giocatore prima di finire in Cina. Non so come sia ora, fosse ancora quello per me ci tornerebbe molto utile. Fra l'altro malgrado la sua militanza nella fogna non ricordo atteggiamenti sgradevoli o scorretti da parte sua.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.649
Citazione di: Lucky Luke il 26 Set 2020, 10:13
El Shaarawy in e Caicedo out sarebbe un upgrade

Per me no.
A parte che sono ruoli totalmente diversi, elsha gioca esterno nel tridente o comunque sulla trequarti, è una fotocopia anche fisica di callejon.
Lo vedo più come riadattabile a mezzala o comunque sostituto di LA.

Caicedo è una punta che sa fare anche la seconda punta e che offre maggiori varianti offensive.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: sorazio il 26 Set 2020, 10:06
Insomma ieri secondo i giornalari, siamo passati da draxler al portoghese sconosciuto, andando ad elshaarawi passando per mata, e voi mi dite che tare è immobile
i giornalisti sparano taaante cazzate

bizio67

*
Lazionetter
* 19.128
Su Correa mi fido di Lotito, lo fanno ridere o non se ne fa nulla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.467
Ok, siamo su friend (potremmo rinominarlo scherzi a parte), ok che ci si diverte, nascono amicizie, se ne rinsaldano atre, magari vedi netter che altrove schifi sotto una luce diversa, però come si fa a stare dietro alle voci di presunti giornalisti che si divertono come dei pazzi a sparare cazzate impunite con il solo gusto di vedere noi che discettiamo di tizio e di caio (ho detto caio, non a caso.....: un indizio?😉)
Conosciamo il modo di agire della società e di tare: ad una settimana dalla fine del mercato tutto è già stato fatto nel bene (poco) e nel male (abbastanza/molto)
Le parole di Inzaghi se analizzate a fondo fotografano in pieno una campagna acquisti anomala e molto al di sotto delle aspettative.
Oggi a Cagliari tira vento forte: scegliamo il campo se possibile e proviamo a chiuderla il prima possibile.
Amuleti, cornetti, teste d'aglio che non ci siano infortunati, espulsi e giocatori che risultano positivi, altrimenti in campo ci mettiamo non so più chi.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Dimenticate 'sta cazzata di Correa. La Juve può chiedere quel che vuole.

Se mai Correa lo vendono è solo perché la Lazio fa un'operazione da paura a cui stava lavorando, tipo prendere un difensore di altissimo livello, così come un trequartista da sballo.
Poi magari una punta a parametro zero.

Ma io non ci credo per nulla.

Quello che invece penso è che un po' di grana ci sia e mi aspetto un bel colpo dopo l'uscita di Basto e Caceido.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Premesso che Lazio e Juve non faranno mai affari insieme.

Io però sto scandalo di vendere Correa a 50 pippi non lo vedo. Pure col pagherò tra 2 anni.

Se di un'operazione del genere ne beneficia il Verona (Kumbulla), non vedo perche la Lazio sia di meno. I problemi semmai sono della Juve.

D'altronde Correa a quanto lo vogliamo vendere? Non è che possiamo portarci ogni giocatore nella tomba eh

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Correa x me è assolutamente incedibile. Se lo vendi ti indebolisci. È il nostro giocatore con più classe, è stato uno dei migliori colpi nella carriera di Tare. Vale 60 milioni pagati ora, non tra due anni. Punto.

Sogno uno tra Draxler e Depay, sarebbero entrambi un colpo pazzesco, un botto che manca da tempo.
Ovvio che anche Sloboszlai e De Paul sarebbero top ma troppo cari...
Mata ottimo ma indietro rispetto a questi quattro.
Manca sempre il difensore centrale di sx, Hoedt x me è un di più ma non è il sostituto di Radu.
In pratica manca il cotitolare con Radu (non parliamo di titolari quest'anno giocando ogni 3 giorni)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.649
Citazione di: dani2110 il 26 Set 2020, 10:22
Premesso che Lazio e Juve non faranno mai affari insieme.

Io però sto scandalo di vendere Correa a 50 pippi non lo vedo. Pure col pagherò tra 2 anni.

Se di un'operazione del genere ne beneficia il Verona (Kumbulla), non vedo perche la Lazio sia di meno. I problemi semmai sono della Juve.

D'altronde Correa a quanto lo vogliamo vendere? Non è che possiamo portarci ogni giocatore nella tomba eh

Ma il problema non è la cessione di Correa in sé.
È che oggi comincia il campionato per noi, che non abbiamo di fatto nessuno per sostituirlo e che fatichiamo a portare a termine una trattativa in tempi brevi.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Sega vera e conclamata.

Da giovane grande promessa, mai MAI sbocciato.

Allo United lo odiano.

È rimasto di lui solo il nome.

Se vendiamo Correa per prendere lui è da darsi fuoco.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.649
Citazione di: Millenovecento Lazio il 26 Set 2020, 10:21
Dimenticate 'sta cazzata di Correa. La Juve può chiedere quel che vuole.

Se mai Correa lo vendono è solo perché la Lazio fa un'operazione da paura a cui stava lavorando, tipo prendere un difensore di altissimo livello, così come un trequartista da sballo.
Poi magari una punta a parametro zero.

Ma io non ci credo per nulla.

Quello che invece penso è che un po' di grana ci sia e mi aspetto un bel colpo dopo l'uscita di Basto e Caceido.

Buongiorno! L'orchestra di Bergen ha suonato "notte trasfigurata" muovendosi sul bordo del palco, tutti i musicisti suonavano a memoria e quindi il gioco di luci tra penombra e riflessi era favoloso. Altamente consigliato, cercalo su YouTube!

Tornando in topic: la storia ci insegna che la cessione dei big in coda al mercato (Hernanes e Candreva) non è mai stata seguita da una rapida sostituzione.
Per questo temo che se correa verrà venduto non ci sarà molto tempo per rimpiazzarlo. E significherebbe indebolirsi parecchio.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Achab77 il 26 Set 2020, 10:26
È che oggi comincia il campionato per noi, che non abbiamo di fatto nessuno per sostituirlo e che fatichiamo a portare a termine una trattativa in tempi brevi.
Ah vabbè ma su questo siamo d'accordo

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.672
Citazione di: HummingBard il 26 Set 2020, 10:28
Ragazzi, Lingard è al sugo.

Sega vera e conclamata.

Da giovane grande promessa, mai MAI sbocciato.

Allo United lo odiano.

È rimasto di lui solo il nome.

Se vendiamo Correa per prendere lui è da darsi fuoco.

40 presenze lo scorso anno nel MU. Non so come fai a tirare fuori in continuazione queste verità.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Achab77 il 26 Set 2020, 10:26

Capitano, le previsioni Meteo prevedono tempesta vera fino a 4 ottobre. :s

Bisognare salvare il possibile fino a quella data. :ssl :X(

Poi chiuderà il mercato e ci sarà la pausa.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.674
Correa out e difensore+trequartista di alto livello in io lo farei

La costruzione di grandi squadre passa spesso per cessioni "dolorose" ed il Tucu, fra i 4 tenori, è il più sostituibile.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Paladino68 il 26 Set 2020, 10:33
40 presenze lo scorso anno nel MU. Non so come fai a tirare fuori in continuazione queste verità.

40 presenze :lol:

932 minuti in campionato.

Poco più di Cataldi da noi.

Accanna che non c'hai preso mezza volta.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Lingard non piace granché neanche a me. Ma dire che è al sugo non sta né in cielo che in terra. Più di 200 presenze nello United, 24 in nazionale. Ennamo su.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.688
Citazione di: Andrewblu il 26 Set 2020, 10:24
Correa x me è assolutamente incedibile. Se lo vendi ti indebolisci. È il nostro giocatore con più classe, è stato uno dei migliori colpi nella carriera di Tare. Vale 60 milioni pagati ora, non tra due anni. Punto.

Sogno uno tra Draxler e Depay, sarebbero entrambi un colpo pazzesco, un botto che manca da tempo.
Ovvio che anche Sloboszlai e De Paul sarebbero top ma troppo cari...
Mata ottimo ma indietro rispetto a questi quattro.
Manca sempre il difensore centrale di sx, Hoedt x me è un di più ma non è il sostituto di Radu.
In pratica manca il cotitolare con Radu (non parliamo di titolari quest'anno giocando ogni 3 giorni)

Mata sta quasi davanti a tutti e 4. De Paul é un giocatore ipervalutato...sarebbe buono per la nostra panchina, ma non esiste spendere 40 pippi per un giocatore che gioca in una squadra da retrocessione. Infatti resta sempre li.
Mata sembra meno quotato semplicemente perché é nato in una generazioni fenomeni nel suo ruolo. Lui é il piú scarso...ma davanti ha Iniesta, David Silva e Fabregas.

Correa al momento lo vedo anche io incedibile per il semplice fatto che Inzaghi non avrebbe tempo di integrare uno nuovo anche se fosse Draxler.
Lo stesso Correa ha avuto bisogno di tempo per trovare la via e manca ancora uno step per affermarsi definitivamente...se inizia a segnare con continuitá, 50 sono anche pochi...considerando che ti chiedono 40 o 30 per De Paul che al Tucu porta la borsa e le scarpe.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Paladino68 il 26 Set 2020, 10:33

Tra l'altro ho anche letto che extracalcio sta vivendo un periodo difficile e questo spiegherebbe in parte il rendimento sottotono dell'ultima stagione.

Lui e Delle Alli per me sarebbero da prendere domani 

Discussione precedente - Discussione successiva