Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: dani2110 il 26 Set 2020, 10:55
El Shaarawy comunque era na calla. Il giocatore sta in cina. A Formello c'era il fratello ma a un negozio di moda.  :o

Bel livello il giornalismo sportivo laziale

Meglio. Ringrazio Patania per l'incazzatura mattutina inutile (lo so che la colpa è mia etc etc).

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: superdelio il 26 Set 2020, 10:57
:stop
Invece ci serve eccome: vice Lazzari e Marusic dirottato a sinistra.
A mio avviso Bere... è un terzino troppo difensivo per fare l'esterno destro nel nostro schema.
Secondo me da noi giocherebbe in difesa sulla destra, eventualmente.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ora in radio dicono che, sentiti Tare e Lucci, la trattativa Correa è vera, ma siamo molto distanti.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Non ce se capisce più un razzo comunque,  e ancora manca per l'f5 day... :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.692
Citazione di: syrinx il 26 Set 2020, 10:50
Come non potevano vedere Smalling. Per me quest'ultimo è una mezza sega per davvero, almeno per la Premier, ma ha comunque fatto una discreta stagione in serie A. Prendiamo atto che siamo due o tre livelli sotto la premier.

Lingard sarebbe oro colato, altroché.

LA differenza tra Premier e Serie A é nel ritmo piú che nel complesso. Luis Alberto (esempio) per me non farebbe bene in Premier perché lui ama comandare il ritmo e anche rallentarlo...ma non direi che tutti i cc della premier siano migliori di lui.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: superdelio il 26 Set 2020, 10:48
Da questo a dire che è arsugo ce ne passa eh?!
Certo, ma infatti io qualche post fa ho scritto:

Citazione di: A.Nesta (c) il 26 Set 2020, 10:05Lingard comunque me lo ricordo parecchio al sugo, ma il MU negli ultimi anni ne ha rovinati parecchi di giocatori.

Perché se uno andasse a vedere il livello delle prestazioni del giocatore negli ultimi 2-3 anni sono da arsugo, prima però qualcosa di buono aveva fatto vedere. Io come vice Correa lo proverei, di meglio tra i nomi usciti c'è il solo Draxler ma mi ricordo che aveva diversi problemi fisici.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
A questo punto del mercato, per Correa la juve ha una sola opzione,  pagare la clausola,  l'ha già fatto per higuain può rifarlo se lo considera funzionale al suo progetto.

Le visite di Hoedt sono state rimandate per una questione di rispetto verso Fares.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
In radio dicono anche che le smentite di El Shacoso sono di rito, perché lui è venuto davvero a Formello e davvero c'è stato qualche contatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Da dove e per dove...?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Peró Humming dai, Ramirez magari Lingard ar sugo un po' da ridere.

A me Lingard non fa manco impazzire, però uno sta nella rosa dello utd l'altro alla Samp, dove manco è titolare.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Peró Humming dai, Ramirez magari Lingard ar sugo un po' da ridere.

A me Lingard non fa manco impazzire, però uno sta nella rosa dello utd l'altro alla Samp, dove manco è titolare.

Ramirez viene a fare il vice Correa.

Lingard ne ho parlato in chiave sostituto di Correa (l'ho scritto, eh).

Se Lingard viene "in più", okay.

Altrimenti no.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.692
Citazione di: trax_2400 il 26 Set 2020, 10:48
Sono d'accordo con te. Secondo me De Paul sarebbe perfetto perché quello che a noi attualmente manca è una controfigura di Luis Alberto, cioè un trequartista che si è fatto mezzala e lui corrisponde al profilo.
E' un giocatore che risulta spesso decisivo con assist e goal.
Il problema, e lì concordo perfettamente con te, è che non si possono spendere 40 mil di euro (mai spesi nella gestione Lotito) per un giocatore che sarebbe sì quasi titolare ma non titolare assoluto.
Se invece ci fosse la possibilità di prenderlo con formule di pagamento differenti, quali ad esempio:
- prezzo un po' inferiore (35 milioni?)
- inserimento di nostri giocatore quale parziali contropartite e leggermente supervalutati (Kiyine 10 mil. + Caicedo 7 mil.)
- prestito con obbligo di riscatto e pagamento dilazionato,

allora in quel caso sarebbe da fare.
Tra l'altro l'Udinese sta prendendo Pereyra che bene o male ricopre il suo ruolo.

Chiaro 10 mln piú Kiyine e Caicedo andrebbe benissimo...e sarebbe quasi un´offerta da ultimo giorno di mercato.

Non so perché le medie-piccole italiane fanno prezzi come se ci fosse la fila dei club di top clubs per i loro prospetti, che negli ultimi anni (da Belotti a DePaul passando per Berardi) sono sempre restati li.

Il mio sospetto (chiamatemi complottista) é che l´egemonia della Juve lavori sottotraccia e imponga una certa strategia ai clubs medio-piccoli al fine di evitare un rafforzamento delle medio-grandi. A mio modo di vedere sarebbe logico un passaggio da medio-piccola a medio-grande...ma non succede, se non a cifre fuori fuori scala. Ovviamente ci sono le eccezioni come i casi Lazzari e Acerbi (anche se con lui l´etá ha giocato un ruolo)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Oddio mi sono perso la cosa, ma Lingard non sarebbe il profilo in caso di cessione di caicedo?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.669
Citazione di: HummingBard il 26 Set 2020, 11:04
In radio dicono anche che le smentite di El Shacoso sono di rito, perché lui è venuto davvero a Formello e davvero c'è stato qualche contatto.

Ma quale radio?
Ha pubblicato un post con la sua foto nel negozio di abbigliamento di un amico, con la scritta "chiariamo subito".
E' una delle tante figure di m... della comunicazione romana e laziale, e un altro gradino in basso di quella carta da c.ulo che è il cds.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.669
Oddio mi sono perso la cosa, ma Lingard non sarebbe il profilo in caso di cessione di caicedo?

No. è un trequartista puro.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Boh, la voce è uscita in concomitanza con la trattativa Correa.

E a radioOlympia nel pomeriggio, molto prima della notizia, avevano lanciato un giochetto alla "venderesti Correa per ()?".

Diciamo che i dubbi vengono.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Achab77 il 26 Set 2020, 10:53
Credo che abbia giocato molto poco. Un altro bravo dell'udinese che si è perso è Barak.
sta a verona, l'ho visto la scorsa settimana mi ha fatto una bella impressione quando è entrato al secondo tempo...
Jankto mi ricordo che qualche anno fa se ne parlò sul forum, all'epoca se non sbaglio era tutto un mammagari, ma forse ora il nostro livello è un altro e lui è rimasto stazionario

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

IN DePaul 40 Draxler 25

Scudetto

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.669
Citazione di: LeonKennedy il 26 Set 2020, 11:19
Out Correa 60 Caicedo 5

IN DePaul 40 Draxler 25

Scudetto

Adoro la mancanza di equilibrio di noi Laziali  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva