Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Io ho sempre creduto che Hoedt fosse un acquisto per tamponare le condizioni fisiche di Vavro. L'olandese é roba da ultimo giorno di mercato quando ti si sono chiuse tutte le porte, non a più di dieci giorni dalla scadenza. In tal caso complimenti alla società perché sarebbe una mossa molto intelligente.
Certo, le voci dei giornalisti non lasciavano presagire questo scenario..

Speriamo che venga tutto confermato e si riescano a sbloccare tutti i tasselli anche in uscita.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
I due centrali sono una delle poche cose buone rimaste a un Basilea abbastanza in disgrazia. Sarei contento se comprassimo Comert o Alderete.

Quindi Alderete è buono ? Lo conoscevi ?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.757
Citazione di: purple zack il 27 Set 2020, 00:22
ora gradirei che tutti quelli, o almeno utenti nello stesso numero, che si sono sbrigati a biasimare Salochin facciano altrettanto.

oppure sta roba non mina la fruibilità del forum?
L`ho gia` detto che ce l`ho su ignore, che cacchio posso fare di piu`? Al massimo posso insultare te che lo citi, gia` mi facevano incavolare le voci che riporti da facebook :DD

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Alderete + un bel trequartista e la società avrebbe fatto un gran bel mercato.
Tenendo tutti i suoi gioielli.
Reina, Alderete, Hoedt, Escalante, Akpa Akpro, Fares, Muriqi, trequartista bravo.
Chi si lamenta va internato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.417
Citazione di: alteadler il 26 Set 2020, 23:28
Posso andare controcorrente o mi date subito dell'eversore?
1) Il Cagliari si è dimostrato poca cosa. Si era già visto a Sassuolo.
2) Continuano a farmi paura le seconde linee (tranne Marusic che da tempo sostenevo non avesse fatto vedere il suo potenziale). Leggo elogi ad Escalante e ad Akpa: non li ho visti proprio tranne in un paio di falli. Capisco che entrare al posto di compagni stra-affermati non è semplice, ma mi chiedo che potrebbero fare non tanto in CL ma anche alle prese con le big del nostro campionato... Parolo centrale, poi! Lo ferma Lukaku al bisogno? Sarà capace di bloccare Dzeko? Era una buona mezz'ala ultimamente a corto di fiato. Dicono che può allungarsi la carriera. Temo il rischio di brutte figure davanti ad attaccanti veloci...
3) Caicedo ha toccato una palla di testa. E basta. Non so se sogni i paesi arabi ma è da un po' che lo vedo arruffone e non troppo motivato. Se entra Muriqi, ed entra, questo è sicuro, che ci si fa?
4) Non mi è piaciuto Tare, ma neanche Inzaghi. Era una famiglia. Ho il timore che qualcosa si stia per rompere.

E comunque, buona la prima e forza Lazio!

una famiglia e  un gruppo unito lo devono essere l'allenatore e i giocatori e da questo punto di vista  io ho visto il solito gruppo affiatato e compatto, tutti che esultano come matti ai gol ( non c'e nessuno che se ne torna a centrocampo a testa bassa come quando ci sono problemi coi compagni ) e Patric e Inzaghi che s'abbracciano al gol di Ciro....dopodiche' squadra e staff sono una cosa, la societa' è un altra...l'allenatore  è giusto faccia pressione per avere il piu' possibile, la societa' lo deve accontentare nei limiti del possibile...è lo stesso ovunque...o pensate che Pirlo va da Paratici e gli dice.." ahoo me devi compra coso !! "...non credo...o che Conte vada con le pastarelle a cena da Suning con la  moglie?? non credo manco questo....secondo i disfattisti 24/24 la famiglia s'era gia' rotta alla famosa telefonata di Lotito..." Simo' te stai sempre a lamenta' "...invece sono arrivate altre 2 coppe e la qualificazione champion....

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: mazzok il 27 Set 2020, 00:59
Non è che ci credo molto, non mi stupirei se Bava si fosse accodato alla notizia data dal giornalista paraguaiano, forse letta proprio qua sopra, aggiungendo del viaggio di Tare.

MVBava, nel suo articolo, parla di conferme da parte della Lazio.

Questo acquisto prevede necessariamente l'uscita di Bastos (sarà davvero in Portogallo?)

Vavro - comincio a pensare - potrebbe uscire in prestito gratuito per lasciare spazio a Hoedt.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: trax_2400 il 26 Set 2020, 17:02
Ma non è che devi per forza cedere giocatori per rientrare nei parametri. Ci possono anche essere altre entrare. Per esempio potresti avere uno sponsor per la Champions. Potrebbero esserci gli introiti dei botteghini. Puoi prendere un prestito.
Almeno credo.

Dici il vero, trax_2400.

Il discorso è fatto ritenendo che non ci siano variazioni significative delle altre fonti di ricavo (ma neanche ulteriori perdite impreviste...).

È chiaro che, grazie alla riapertura degli stadi e/o ad un magnifico percorso in Champions e/o ad un nuovo sponsor, le cose possano cambiare.

:beer:

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: FantaTare il 27 Set 2020, 01:53

EDIT:
MVBava, nel suo articolo, parla di conferme da parte della Lazio.
In realtà, no. È tardi. Che mi sia confuso?!? : /

Questo acquisto prevede necessariamente l'uscita di Bastos (sarà davvero in Portogallo?)

Vavro - comincio a pensare - potrebbe uscire in prestito gratuito per lasciare spazio a Hoedt.
EDIT: oppure finire fuori rosa, in attesa del suo recupero. Ma poi? Hoedt, comunque, ormai non credo possa saltare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Raizen il 21 Set 2020, 18:08
Per me sarà Hoedt + un profilo di livello con Bastos out e Vavro in infermeria fino a gennaio.
:pp  :since

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Citazione di: Charlot il 26 Set 2020, 22:18
Draxler al posto di Caicedo, Alderete al posto di Bastos e siamo da primissimi posti...

Siamo già da primissimi posti.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880
Il Corriere dello Sport titola che alla Lazio sta per arrivare ANDREAS PEREIRA dal Manchester United.

Ha 24 anni e dalle statistiche mi sembra una "semi pippa".

O meglio: classico giocatore dalle grandi promesse, sono anni che non esplode e lo compriamo sperando che lo faccia da noi.

Onestamente dopo David Silva, Depay, Lingard, Draxler e Mata, speravo che mister X attaccante/trequartista fosse qualcosa di meglio, il "bottone da annà a Fiumicino" e non la "mancata promessa del calcio mondiale che speriamo risorga da noi".

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Contenuto sponsorizzato

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: pentiux il 27 Set 2020, 00:40
Gli hai dato della sega e del giocatore da interregionale. Se il tifo parte da questo, abbiamo un concetto ben diverso da tifo.
E ho pure il sospetto che se avesse fatto qualche errore, figuriamoci se il Cagliari avesse pareggiato dopo il suo ingresso, saresti venuto qui quasi gongolante.
Confermo il piandercù.

Non lo posso pensare? Mi devo prendere l'mk ultra e devo credere di vedere pogba al suo posto? A me sembra che voi mi stavate aspettando al varco e avete tirato fuori sta sorta di ridicolo dossieraggio per una vittoria, che accomuna tutti noi. roba che al gol de Ciro m'ha sentito tutta talenti ma vabbe. Per me é un giocatore scarso non ci vedo nulla di forte in lui, zero. Avra il mio tifo fino all'ultimo? Si. Lo fischio all'entrata delle formazioni? Se vedo uno farlo je meno.
Qui tra laziali posso di che é scarso o no? Akak ha 28 anni, ha giocato in b fino all'altro ieri, i fatti sono questi.
fra qualche giorno ci sono i sorteggi cl, posso pensare che non ci facciamo nulla e che auspicherei un giocatore di un altro livello?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io non ho capito che avrebbero dovuto fare di più ieri AkAk e Escalante. L'ivoriano in particolare a me m'ha esaltato, grande dinamismo e nell'azione vicino alla linea di fondo è stato strepitoso, ha fatto pure un tunnel.

Andreas Pereira mi attizza molto, magari finalmente si consacrerebbe. Se non sbaglio nella Liga fece bene sia a Valencia che a Grenada.

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: Precisione il 27 Set 2020, 06:08
Il Corriere dello Sport titola che alla Lazio sta per arrivare ANDREAS PEREIRA dal Manchester United.

Ha 24 anni e dalle statistiche mi sembra una "semi pippa".

O meglio: classico giocatore dalle grandi promesse, sono anni che non esplode e lo compriamo sperando che lo faccia da noi.

Onestamente dopo David Silva, Depay, Lingard, Draxler e Mata, speravo che mister X attaccante/trequartista fosse qualcosa di meglio, il "bottone da annà a Fiumicino" e non la "mancata promessa del calcio mondiale che speriamo risorga da noi".

Tecnicamente fortissimo, ma ad oggi è un morrison che in parte ce l'ha fatta. Ci vuole un mezzo miracolo di inzaghi e credo che abbia il record mondiale di video perculanti su youtube. (Stile lingardinho).
Se ce lo regalano si.

Nanaki

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: MiG-31 il 27 Set 2020, 06:50
Non lo posso pensare? Mi devo prendere l'mk ultra e devo credere di vedere pogba al suo posto? A me sembra che voi mi stavate aspettando al varco e avete tirato fuori sta sorta di ridicolo dossieraggio per una vittoria, che accomuna tutti noi. roba che al gol de Ciro m'ha sentito tutta talenti ma vabbe. Per me é un giocatore scarso non ci vedo nulla di forte in lui, zero. Avra il mio tifo fino all'ultimo? Si. Lo fischio all'entrata delle formazioni? Se vedo uno farlo je meno.
Qui tra laziali posso di che é scarso o no? Akak ha 28 anni, ha giocato in b fino all'altro ieri, i fatti sono questi.
fra qualche giorno ci sono i sorteggi cl, posso pensare che non ci facciamo nulla e che auspicherei un giocatore di un altro livello?

Secondo me se è stato confermato in rosa a differenza di altri è perchè Inzaghi lo ritiene un elemento valido per la panchina.

Comunque prima del grave infortunio giocava in ligue 1 e in nazionale. Dire che ha giocato in B fino all'altro ieri è omettere un pezzo importante della sua carriera.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Scusate ma Alderete e Pereiro sono entrambi extracomunitari?
Questo significherebbe che uno esclude l'altro.
Come funziona con le liste?
Al momento siamo al completo per gli over 22 (17).
Poi ci dovrebbero essere i seguenti movimenti:
Bastos -> Hoedt
Kiyine -> Fares
D. Anderson -> Muriqi

Come si fa per far entrare uno dei due?
Vavro -> Alderete
Caicedo -> Pereiro?

Io Caicedo me lo terrei.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pereira è nato in Belgio quindi credo abbia il doppio passaporto.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Tarallo il 27 Set 2020, 07:44
Pereira è nato in Belgio quindi credo abbia il doppio passaporto.
Ok. Quindi potrebbero arrivare entrambi.
Voi lo fareste lo scambio Caicedo Pereiro?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Ma sto Pereira è arsugo oppure ci si può fare qualcosa di decente?

Discussione precedente - Discussione successiva