Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Tare nel prepartita, a domanda diretta sul contratto:
"Penso ci si vedrà a fine mercato e si vedrà"
io l'ho interpretata positivamente :ssl

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Tare nel prepartita, a domanda diretta sul contratto:
"Penso ci si vedrà a fine mercato e si vedrà"
io l'ho interpretata positivamente :ssl

insommetta...
dipende dal mercato.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Abbonatodal72 il 26 Set 2020, 16:38
Condivido è un'eroe

Mi sa che non hai capito ciò che intendessi. E' una figura mitologica nel senso che non esiste se non nella mente di qualche Laziale.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.417
Il migliore allenatore della serie A per distacco.

Ormai traspare anche nell'atteggiamento della stampa nei suoi confronti, con un fastidioso ma evidente pizzico di strumentalità antilotitiana, ma ormai anche il mainstream deve pubblicamente ammettere le sue straordinarie capacità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Inzaghi vuole giustamente che gli venga riconosciuto il gran lavoro fatto in questi anni, si merita ampiamente un buon ritocco di ingaggio, dopodiche' io credo che deve ringraziare perche alla fine  il buon lavoro che ha fatto è stato anche possibile perche la societa' non gli ha venduto nessuno dei big, anno dopo anno...e anno dopo anno qualcosina è stata sempre aggiunta con profitto...puo' entrare nella storia della Lazio e del calcio mondiale rimanendo qui a vita tipo Ferguson...sa bene che societa' ha alle spalle, è giusto che chieda rinforzi ma  è giusto pure che si accontenti dei Fares, Muriqi ed Escalante...se valgono qualcosa  è il suo lavoro farglielo dimostrare  in campo...se poi ambisce ad andare dove presenta  la lista e gli comprano quello che vuole allora è un altro discorso, professionalmente sarebbe  giusto, c'e gente che c'ha costruito carriere esaltanti andando ad allenare dove solo gli potevano comprare tutto ( tipo Capello, che avrei tanto voluto vedere allenare un Sassuolo o un Parma per vedere la bravura..perche' allenare  il Milan la Juve la roma dello scudetto e il Real,  magari ce riusciva  pure Puricelli a vincere scudetti )....e nel caso sia questo il suo intento ci  pensi bene, che se  poi vai in queste squadre devi vincere, non arrivare secondo o terzo o in semifinale...altrimenti te cacciano senza pensarci due volte e ti bruci...

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.631
Citazione di: PARISsn il 26 Set 2020, 21:21
Inzaghi vuole giustamente che gli venga riconosciuto il gran lavoro fatto in questi anni, si merita ampiamente un buon ritocco di ingaggio, dopodiche' io credo che deve ringraziare perche alla fine  il buon lavoro che ha fatto è stato anche possibile perche la societa' non gli ha venduto nessuno dei big, anno dopo anno...e anno dopo anno qualcosina è stata sempre aggiunta con profitto...puo' entrare nella storia della Lazio e del calcio mondiale rimanendo qui a vita tipo Ferguson...sa bene che societa' ha alle spalle, è giusto che chieda rinforzi ma  è giusto pure che si accontenti dei Fares, Muriqi ed Escalante...se valgono qualcosa  è il suo lavoro farglielo dimostrare  in campo...se poi ambisce ad andare dove presenta  la lista e gli comprano quello che vuole allora è un altro discorso, professionalmente sarebbe  giusto, c'e gente che c'ha costruito carriere esaltanti andando ad allenare dove solo gli potevano comprare tutto ( tipo Capello, che avrei tanto voluto vedere allenare un Sassuolo o un Parma per vedere la bravura..perche' allenare  il Milan la Juve la roma dello scudetto e il Real,  magari ce riusciva  pure Puricelli a vincere scudetti )....e nel caso sia questo il suo intento ci  pensi bene, che se  poi vai in queste squadre devi vincere, non arrivare secondo o terzo o in semifinale...altrimenti te cacciano senza pensarci due volte e ti bruci...

Capello é antipatico e il suo modo di giocare non mi é mai piaciuto ma non lo si puó scaricare con un "gli compravano tutto e vinceva". Capello da noi con Cragnotti vinceva 3 scudetti e forse la Ch.L. Sebbene non mi piaceva (ribadisco) come faceva giocare le sue squadre ed era un mercenario...perció mi fa anche piacere che non si sia mai seduto sulla nostra panchina.

Tornando On. Sono della tua stessa opinione. Ad Inzaghi darei anche 5 mln l´anno pur di "incatenarlo" a Formello. Riesce a migliorare ogni singolo atleta in tutti gli aspetti. Ti fa rendere al massimo e oltre anche gente a cui non daresti 2 lire...é il nostro  vero insostituibile

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ma se è l'allenatore più longevo della Lazio e in questo momento il più longevo in serie A, ma vorrà dire che la società e Lotito l'hanno sempre considerato importante, visto che gli hanno fatto allenare tutte le sue compagini dagli allievi alla prima squadra?
Perché dovrebbe in qualche modo boicottarlo o ostacolarlo nel suo lavoro dopo tutti questi anni, proprio ora che sta al top?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Non capisco tutta questa preoccupazione per il rinnovo del mister...   si confronteranno, ormai si conoscono da anni, Lotito lo ha "creato" da allenatore, Inzaghi conosce l'uomo Lotito da anni. Rinnoverà? sì, bene. No, ne troverà un altro. La Lazio conta, gli uomini passano, anche i presidenti...
Forza Lazio!
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Quando il giornalista ha parlato di goal "da quinto a quinto" non ce l'ha più fatta a nascondere il sorriso  :D

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.020
Che bello vederlo così felice e raggiante. Quando il giornalista gli ha sottolineato la vittoria di Pippo gli si sono illuminati gli occhi (anche se poi non si è soffermato oltremodo sull'argomento). Tutto molto bello...

Non ho ben capito come ha pronunciato Akpa Akpro. Lo dice talmente veloce che non si capisce se l'ha detto "alla francese" o l'ha proprio storpiato.
Daje mister!  :ssl

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: S.S. Termopiliano il 27 Set 2020, 01:08
Che bello vederlo così felice e raggiante. Quando il giornalista gli ha sottolineato la vittoria di Pippo gli si sono illuminati gli occhi (anche se poi non si è soffermato oltremodo sull'argomento). Tutto molto bello...

Non ho ben capito come ha pronunciato Akpa Akpro. Lo dice talmente veloce che non si capisce se l'ha detto "alla francese" o l'ha proprio storpiato.
Daje mister!  :ssl

Per me ha detto akapro'  :)

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.251

metello

*
Lazionetter
* 1.623
ha detto proprio akaprò ...se pronuncia bene e se fà veloce,grande simone ;) ;)

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: Vincelor il 27 Set 2020, 08:32
Accapro', da usare. Hpro'

Accapro'!
Accapro'!
Che ce famo co' Pogba, noi c'avemo Accapro'!

:ssl

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377

Daje Simone firma sto contratto e non ce fa sta in pensiero  :ssl

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.723
Per me Inzaghino deve rinnovare assolutamente, è lui il perno portante, ad adesso non vedo un allenatore migliore di lui per la Lazio tolti i big con gli ingaggi astronomici.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Simone Inzaghi, oggi ad Amatrice per il Premio Manlio Scopigno-Felice Pulici, ha parlato a lungo del mercato biancoceleste e dell'inizio di stagione della squadra, ma anche del proprio rinnovo contrattuale.

La Lazio ha una rosa meno ampia rispetto ad altre dirette concorrenti...
"Ne avevo già parlato. Stiamo lavorando per migliorare la rosa e ci stiamo attrezzando per avere più rotazioni. In questo momento tre partite in una settimana non ci volevano, purtroppo c'è stato il rinvio della prima giornata".

Hoedt e Fares sono a Roma ma non sono disponibili...
"C'è un problema di indice (di liquidità, ndr) e devono uscire dei giocatori per farne entrare altri. Ci sono cessioni che non si sbloccano e ci stanno rallentando il mercato. Siamo in ritardo, dobbiamo lavorare bene in questi giorni. Peccato che non avremo a disposizione nuovi acquisti contro Atalanta e Inter. Siamo corti, c'è anche Luiz Felipe che è infortunato. Ma sono convinto che dopo il mercato e la sosta saremo più completi".

Andreas Pereira lo conosci?
"Lo conosco, è un giocatore di qualità che ci potrebbe aiutare tantissimo. Non mi va di parlare di calciatori che ora non sono nostri. Abbiamo la fortuna di avere Tare che ci sa fare, vedremo se arriverà a no".

Con Lotito i rapporti sono cambiati?
"Non c'è alcun problema, il rapporto è lo stesso dal 2004, da quando ci siamo conosciuti. Ognuno fa il proprio lavoro e cerca di farlo nel migliore dei modi. Con il presidente c'è grandissimo rispetto e ci sono confronti quasi quotidiani. Non c'è nessuna fretta di rinnovare il contratto"

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.330
Citazione di: Vincelor il 27 Set 2020, 08:32
Accapro', da usare. Hpro'
Accaprò non è necessario, Accafree è più che sufficiente  :beer:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

(e a chi non ha capito il mio "un pizzico acerbo" di un anno fa, mando un grande abbraccio)

Discussione precedente - Discussione successiva