SS Lazio Primavera2020-2021

Aperto da Palo, 28 Ago 2020, 00:23

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Raul Moro giocatore di livello superiore, bravo anche il portiere Furlanetto.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Punto d'Oro. Loro sembrano fortini, più che altro bellissime giocate di gruppo, noi un pò individualisti. Furlanetto e Moro = 60% della squadra.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Quest'ultimo pure è forte forte.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
c'avevo il televisore acceso ed è passata mia figlia del 2004, ho appena scoperta che conosce tre ragazzi della primavera (vabbè uno lo sapevo), incluso Tare, con un en passant "ah Etienne".

Io: Conosci Etienne Tare ???? si perchè è amico di XX (l'altro ragazzo della primavera) perchè chi è ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Me stai a di' che abbiamo una promettente futura insider?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: mazzok il 27 Set 2020, 14:55
c'avevo il televisore acceso ed è passata mia figlia del 2004, ho appena scoperta che conosce tre ragazzi della primavera (vabbè uno lo sapevo), incluso Tare, con un en passant "ah Etienne".

Io: Conosci Etienne Tare ???? si perchè è amico di XX (l'altro ragazzo della primavera) perchè chi è ?

Quindi lei è tipo l'equivalente di quello che giocava a calcetto co Enrico Lotito   :D

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Sonni Boi il 27 Set 2020, 15:07
Quindi lei è tipo l'equivalente di quello che giocava a calcetto co Enrico Lotito   :D

pressapoco, vabbè uno (o due non ho capito bene) dei ragazzi sta nella sua comitiva, adesso però da qualche mese sta con un ragazzo che non è molto contento che lei frequenti ancora i suoi vecchi amici, per cui è una ex promettente futura insider  :)

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
beh falla lascià prima di subito e dille di puntare uno de sti ragazzetti della Primavera, se vi dice bene vi sistemate a vita   :):beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: mazzok il 27 Set 2020, 15:11
pressapoco, vabbè uno (o due non ho capito bene) dei ragazzi sta nella sua comitiva, adesso però da qualche mese sta con un ragazzo che non è molto contento che lei frequenti ancora i suoi vecchi amici, per cui è una ex promettente futura insider  :)

bisogna spiegatte tutto?
ora, te prendi tua figlia e le dici che sei contentissimo di questo ragazzo con cui sta che ti sembra un bravissimo ragazzo, mentre invece non si deve azzardare a presentarsi con etienne che la cacci di casa  :D

Fever Pitch

*
Lazionetter
* 182
Citazione di: Tarallo il 27 Set 2020, 14:25
Per me lasciare Moro esterno è un errore. Quando si ha un giocatore superiore nelle serie o categorie minori, bisogna dargli in mano il volante. Io lo metterei dietro a una o due punte a creare, invece di costringerlo sempre a arare la fascia col classico rientro sul destro.
D'accordo. Io lo vedrei bene anche da esterno in un 4231 in appoggio alla prima punta, meno defilato e piu' coinvolto nella manovra...

Per il resto...

A me Marino piaciucchia proprio...sembra giocatore fatto

Occhio anche a Castigliani. L' ho visto in un paio di scampoli di partita...pochissimo per sbilanciarmi...ma ha dei colpi ed è un 2003

A Furlanetto manca qualche chilo però visto oggi bello reattivo il ragazzo. Speriamo....

Qualcuno chiedeva che ne è dei nuovi acquisti. Adeagbo è infortunato. Nasri manca il transfer

charlie

*
Lazionetter
* 9.784

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Sulla mia app per i risultati in diretta dice che al 88 esce Moro e entra minala j.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: charlie il 27 Set 2020, 15:52
Sulla mia app per i risultati in diretta dice che al 88 esce Moro e entra minala j.
Minala è in Cina!  :)

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.260
Citazione di: Drake il 27 Set 2020, 15:01
Me stai a di' che abbiamo una promettente futura insider?
:)

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Fever Pitch il 27 Set 2020, 15:29
Qualcuno chiedeva che ne è dei nuovi acquisti. Adeagbo è infortunato. Nasri manca il transfer

Grazi mille, li conosci? si sa almeno in che ruolo giocano? :D

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: charlie il 27 Set 2020, 15:52
Sulla mia app per i risultati in diretta dice che al 88 esce Moro e entra minala jR.

Contenuto sponsorizzato

Fever Pitch

*
Lazionetter
* 182
Citazione di: FedericoPrati il 27 Set 2020, 16:12
Grazi mille, li conosci? si sa almeno in che ruolo giocano? :D

Adeagbo è un centrale. Nasri dovrebbe essere una mezzala

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
A quelli che hanno giocato ste prime tre partite si dovrebbero aggiungere anche Cerbara e Cesaroni, infortunati

Discussione precedente - Discussione successiva