Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Il gitano

Che kiulo Setti. L'Udinese meritava ampiamente il vantaggio e si ritrova addirittura sotto con gol di quel segone di Favilli.

Tameze non era stato riscattato dall'Atalanta. Se non sbaglio l'Hellas l'ha preso a titolo definitivo dal Nizza.

calimero

Citazione di: NEMICOn.1 il 27 Set 2020, 08:01
Al 75' con l'Inter sotto di 1 gol Conte effettua il triplo cambio facendo entrare Vidal , Naingoolan , Sanchez e precedentemente Sensi e Hakimi , in pratica dal 75' si è giocato un altra partita confermando che sarà un campionato diverso da quelli in cui eravamo abituati , probabilmente con i soli 3 cambi la Fiorentina avrebbe vinto .
Ecco chi saprà utilizzare al meglio questa novità dei 5 cambi sarà il favorito per vincere il campionato cosi come fu nel 1993-94 , quando fu introdotta la regola dei 3 punti a vittoria e la mentalità era quella del pareggio fuori casa ; in quell'occasione fu la Juventus a sfruttare quella regola , capendo prima di tutte le altre quanto fossero importanti i 3 punti anche in trasferta non a caso fece 8 sconfitte e pochissimi pareggi .

Avrebbe fatto comunque entrare Sanchez che gli ha svoltato la partita.

HummingBard

Comunque finora partitone di Cetin (e sono due).

Speriamo che quello forte l'hanno dato via.

S.S. Termopiliano

Tameze mi pare sia a titolo definitivo.
Diciamo che il rendimento dei singoli del Verona rischia di essere "pompato" dall'efficacia del sistema. Si fa sempre fatica a capire dove iniziano i meriti del singolo giocatore rispetto a quelli del gruppo/sistema

Mi chiedo invece come faccia Forestieri a giocare in Serie A (ora magari segna, ma mi sembra impresentabile).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

sono super simpatizzante del verona  :)
non di setti  ;) :=))

ma iuric con una squadra smembrata
nella prima mancavano 6 rispetto all'anno scorso
ancora un cantiere aperto con porte scorrevoli
6 punti
un miracolo

cmq colley in prestito sto anno farà bene
e salcedo pure come l'anno scorso

cmq dipenderà da cosa mettono a disposizione di iuric
specie dietro(contati) e in mezzo

sharp

almeno lo scorso anno, la bravura dei difensori del verona era dovuta anche alle capacità
di punte e centrocampisti di pressare e sporcare quasi sempre le giocate dagli avversari, il verona
difende molto bene di squadra

HummingBard

A me Tameze è parso buono a trecentosessanta gradi, non per il modulo.

:)

sharp

Citazione di: HummingBard il 27 Set 2020, 17:17
A me Tameze è parso buono a trecentosessanta gradi, non per il modulo.

:)

non ho visto la partita, mi riferivo proprio al loro modo di giocare dello scorso anno  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

Piccolo OT per dire che, come mi ha ricordato in casa Alexa, oggi è il cinquantesimo anniversario della prima puntata di novantesimo minuto, trasmissione che nell'epoca pre pay-tv era la prima fonte di immagini della giornata calcistica. Condivido la sigla storica del programma, che riprendeva gli Eagles' Supporters all'epoca in cui si ritrovavano in curva sud.

https://www.youtube.com/watch?v=UEgX7hyKl2w

Abbonatodal72

Citazione di: biancocelestedentro il 27 Set 2020, 17:32
Piccolo OT per dire che, come mi ha ricordato in casa Alexa, oggi è il cinquantesimo anniversario della prima puntata di novantesimo minuto, trasmissione che nell'epoca pre pay-tv era la prima fonte di immagini della giornata calcistica. Condivido la sigla storica del programma, che riprendeva gli Eagles' Supporters all'epoca in cui si ritrovavano in curva sud.

https://www.youtube.com/watch?v=UEgX7hyKl2w
Bellissimi ricordi di un calcio che non c'è più.

Dissi

Vista qualche partita la prima impressione è che ci siano almeno un paio di squadre blasonate che quest'anno rischiano seriamente la B. Spezia e Crotone sono tra le prime candidate, il Benevento direi proprio di no, ha  un'ottima squadra e si salva tranquillamente, per cui Samp e Toro se la rischiano parecchio.
Il toro soprattutto è la squadra più scarsa che abbia visto giocare in queste due settimane, se non fanno qualcosa saranno in bagarre fino alla fine.

Maremma Laziale

Citazione di: S.S. Termopiliano il 27 Set 2020, 16:51

Mi chiedo invece come faccia Forestieri a giocare in Serie A (ora magari segna, ma mi sembra impresentabile).

Forestieri me lo ricordo anni fa come risposta italo argentina a Messi. Lui e Battocchio (ora in Francia al Brest) futuri eroi nazionali dell'epoca.
In effetti oggi un mezzo disastro.

Contenuto sponsorizzato

noneinparticular

comunque favilli me lo ricordo discreto con un gran fisico, pensavo avrebbe fatto molto meglio lo scorso anno magari juric riesce a farlo crescere

RG-Lazio

Solo a me il Napoli da l´idea di essere uno squadrone?

A me sembra piú forte dell´Inter o quanto meno mi piace di piú. Certo Gattuso é un allenatore scolastico ma hanno davvero tanta qualitá nei singoli.

Non mi meraviglierei di vederli lottare per lo scudetto

Dissi

A Crotone assedio Milan, non hanno ancora segnato solo per imprecisione

sharp

Citazione di: Dissi il 27 Set 2020, 18:41
A Crotone assedio Milan, non hanno ancora segnato solo per imprecisione

si ma il crotone sembra veramente capitata in A per mero caso, sono proprio spaesati e impauriti

nordest2

per me nettamente più forte l'inter

il genoa quest'anno con più qualità e gioco

HummingBard

Io l'ho detto.

Primi tre posti già assegnati.

Ci giochiamo il quarto con Atalanta, Milan e putridi.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

rigore imbarazzante per il milan
(il rigore c'era, ma prima un fallo di mano ENORME di rebic)

olympia

Rigore ridicolo per il Milan secondo me