Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Che kiulo Setti. L'Udinese meritava ampiamente il vantaggio e si ritrova addirittura sotto con gol di quel segone di Favilli.

Tameze non era stato riscattato dall'Atalanta. Se non sbaglio l'Hellas l'ha preso a titolo definitivo dal Nizza.

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Citazione di: NEMICOn.1 il 27 Set 2020, 08:01
Al 75' con l'Inter sotto di 1 gol Conte effettua il triplo cambio facendo entrare Vidal , Naingoolan , Sanchez e precedentemente Sensi e Hakimi , in pratica dal 75' si è giocato un altra partita confermando che sarà un campionato diverso da quelli in cui eravamo abituati , probabilmente con i soli 3 cambi la Fiorentina avrebbe vinto .
Ecco chi saprà utilizzare al meglio questa novità dei 5 cambi sarà il favorito per vincere il campionato cosi come fu nel 1993-94 , quando fu introdotta la regola dei 3 punti a vittoria e la mentalità era quella del pareggio fuori casa ; in quell'occasione fu la Juventus a sfruttare quella regola , capendo prima di tutte le altre quanto fossero importanti i 3 punti anche in trasferta non a caso fece 8 sconfitte e pochissimi pareggi .

Avrebbe fatto comunque entrare Sanchez che gli ha svoltato la partita.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Comunque finora partitone di Cetin (e sono due).

Speriamo che quello forte l'hanno dato via.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250
Diciamo che il rendimento dei singoli del Verona rischia di essere "pompato" dall'efficacia del sistema. Si fa sempre fatica a capire dove iniziano i meriti del singolo giocatore rispetto a quelli del gruppo/sistema

Mi chiedo invece come faccia Forestieri a giocare in Serie A (ora magari segna, ma mi sembra impresentabile).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
non di setti  ;) :=))

ma iuric con una squadra smembrata
nella prima mancavano 6 rispetto all'anno scorso
ancora un cantiere aperto con porte scorrevoli
6 punti
un miracolo

cmq colley in prestito sto anno farà bene
e salcedo pure come l'anno scorso

cmq dipenderà da cosa mettono a disposizione di iuric
specie dietro(contati) e in mezzo

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550
almeno lo scorso anno, la bravura dei difensori del verona era dovuta anche alle capacità
di punte e centrocampisti di pressare e sporcare quasi sempre le giocate dagli avversari, il verona
difende molto bene di squadra

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
A me Tameze è parso buono a trecentosessanta gradi, non per il modulo.

:)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550
Citazione di: HummingBard il 27 Set 2020, 17:17
A me Tameze è parso buono a trecentosessanta gradi, non per il modulo.

:)

non ho visto la partita, mi riferivo proprio al loro modo di giocare dello scorso anno  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.851
Piccolo OT per dire che, come mi ha ricordato in casa Alexa, oggi è il cinquantesimo anniversario della prima puntata di novantesimo minuto, trasmissione che nell'epoca pre pay-tv era la prima fonte di immagini della giornata calcistica. Condivido la sigla storica del programma, che riprendeva gli Eagles' Supporters all'epoca in cui si ritrovavano in curva sud.

https://www.youtube.com/watch?v=UEgX7hyKl2w

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: biancocelestedentro il 27 Set 2020, 17:32
Piccolo OT per dire che, come mi ha ricordato in casa Alexa, oggi è il cinquantesimo anniversario della prima puntata di novantesimo minuto, trasmissione che nell'epoca pre pay-tv era la prima fonte di immagini della giornata calcistica. Condivido la sigla storica del programma, che riprendeva gli Eagles' Supporters all'epoca in cui si ritrovavano in curva sud.

https://www.youtube.com/watch?v=UEgX7hyKl2w
Bellissimi ricordi di un calcio che non c'è più.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
Vista qualche partita la prima impressione è che ci siano almeno un paio di squadre blasonate che quest'anno rischiano seriamente la B. Spezia e Crotone sono tra le prime candidate, il Benevento direi proprio di no, ha  un'ottima squadra e si salva tranquillamente, per cui Samp e Toro se la rischiano parecchio.
Il toro soprattutto è la squadra più scarsa che abbia visto giocare in queste due settimane, se non fanno qualcosa saranno in bagarre fino alla fine.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: S.S. Termopiliano il 27 Set 2020, 16:51

Mi chiedo invece come faccia Forestieri a giocare in Serie A (ora magari segna, ma mi sembra impresentabile).

Forestieri me lo ricordo anni fa come risposta italo argentina a Messi. Lui e Battocchio (ora in Francia al Brest) futuri eroi nazionali dell'epoca.
In effetti oggi un mezzo disastro.

Contenuto sponsorizzato

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
comunque favilli me lo ricordo discreto con un gran fisico, pensavo avrebbe fatto molto meglio lo scorso anno magari juric riesce a farlo crescere

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.755
Solo a me il Napoli da l´idea di essere uno squadrone?

A me sembra piú forte dell´Inter o quanto meno mi piace di piú. Certo Gattuso é un allenatore scolastico ma hanno davvero tanta qualitá nei singoli.

Non mi meraviglierei di vederli lottare per lo scudetto

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
A Crotone assedio Milan, non hanno ancora segnato solo per imprecisione

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550
Citazione di: Dissi il 27 Set 2020, 18:41
A Crotone assedio Milan, non hanno ancora segnato solo per imprecisione

si ma il crotone sembra veramente capitata in A per mero caso, sono proprio spaesati e impauriti

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068

il genoa quest'anno con più qualità e gioco

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Primi tre posti già assegnati.

Ci giochiamo il quarto con Atalanta, Milan e putridi.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
(il rigore c'era, ma prima un fallo di mano ENORME di rebic)

olympia

*
Lazionetter
* 10.332

Discussione precedente - Discussione successiva