Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: MisterFaro il 27 Set 2020, 11:34
Il corsport parlando della moviola di cagliari-Lazio scrive:

Non c'è rigore neppure su Lazzari: quando tocca il pallone in avanti (prima dell'eventuale contatto con Cragno, tutto da verificare) Milinkovic è in offside (fuori campo, va considerato sulla linea).

Premesso che non era rigore perché non c'è stato contatto, come si è sbrigato a indicare Lazzari subito dopo, è caduto per saltare il portiere niente contatto ne simulazione, ma sul fuorigioco non ha detto una catazza?
Diventa fuorigioco quando rientra, finché rimane fuori non va considerato. Giusto?
Infatti poi rientra per prendere la palla che stava uscendo e li diventa fuorigioco. Arigiusto?

Io pure ero rimasto alla regola che se il giocatore al momento del passaggio è fuori dal campo, non viene considerato in fuorigioco.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996

PS: mi sarebbe piaciuto se qualcuno avesse chiarito se Simeone era in fuorigioco quando ha sparato alle stelle. In diretta mi era sembrato ma ovviamente è facile sbagliarsi vedendolo solo da una angolazione e senza replay

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: RubinCarter il 27 Set 2020, 08:22
Caressa già parlava di scudetto per l atalanta. Telecronaca schifosamente pomposa. Sa' che la sua squadra demmerda st 'anno non si farà vedere lassù ed ha scelto l alternativa .....
A Marani sembrava gli fosse esplosa una ragade mentre parlava della Lazio.

Nterculo a tutti !

A dire la verità, ieri verso mezzogiorno ero in macchina e ascoltavo la sua trasmissione con Zazzaroni su Radio Deejay, e ha detto qualcosa del tipo "finalmente oggi vedremo in campo le tre anti-Pirlo, Inter, Lazio e Atalanta".

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: A.Nesta (c) il 27 Set 2020, 11:51
Io pure ero rimasto alla regola che se il giocatore al momento del passaggio è fuori dal campo, non viene considerato in fuorigioco.

Certo, basta che non rientri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Tarallo il 27 Set 2020, 12:05
Grazie, io sapevo che il giocatore poteva rientrare, non so se sia stata cambiata la regola o proprio non si potesse fare fin dal principio. :up:

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: A.Nesta (c) il 27 Set 2020, 12:20
Grazie, io sapevo che il giocatore poteva rientrare, non so se sia stata cambiata la regola o proprio non si potesse fare fin dal principio. :up:

No che non può rientrare.
Altrimenti basta piazzarne uno fuori dalla linea di fondo, passargli il pallone e sta sempre solo davanti al portiere.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.278
Il fatto da specificare è che non hanno neanche ricontrollato il contatto con Cragno ma Milinkovic diventa fuorigioco attivo ben dopo il contatto. Il fuorigioco retroattivo non esiste. Lo si giudica quando si evidenzia come attivo, non due secondi prima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: eagle s supporters il 27 Set 2020, 10:47
Pinelli su radioradio adesso....

O mi sbrigo a cambiare stazione entro 30 secondi o m'attacco alla canna del gas!

Opterei per la prima soluzione..... :)

davvero oh, stamattina in macchina mi sono sintonizzato, smorzatori di entusiasmo di professione

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: S.S. Termopiliano il 25 Set 2020, 23:21
Così parlo Sconcerti...

A che livello è la Lazio? Inzaghi intanto chiede una rosa più lunga:

"Ci si aspettava qualcosa in più. La Lazio però è questa, questa è la sua forza attualmente. E' prigioniera di se stessa. E' una grande squadra che arriva fino a un certo punto. O rifai la squadra, o lasci questa sperando che possa darti qualcosa di più. E' molto difficilmente migliorabile".

https://www.tuttomercatoweb.com/altre-notizie/tmw-radio-sconcerti-napoli-serve-trovare-equilibrio-lazio-difficilmente-migliorabile-1437037

Sconcerti anni fa disse pure che l'asroma era destinata a vincere 3 degli 8 campionati successivi.
E questo senza essere prigioniera di sè stessa e in grado di migliorarsi facilmente.
In più é ospite fisso nel pomeriggio a TRS e parla di calcio in generale con Torri, Timpano e Nisii...

Però ogni tanto gli scappa qualche colpo che ammacca non poco il trio sopramenzionato.

L'altro giorno ha di nuovo parlato delle fidejussioni false prodotte da Sensi per l'iscrizione al campionato (lo fece pure a radioradio anni fa) , confermando che per Regolamento l'asroma sarebbe dovuta essere sanzionata, forse anche retrocessa.
I 3 naturalmente hanno farfugliato qualcosa con voce rotta dallo stupore e dal dolore, affrettandosi di chiamare la pubblicità de king daarrosticino.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Ma dell'articolo fango di Aldo grasso sul corsera su Lotito non ne parliamo?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.385
Citazione di: paolo71 il 27 Set 2020, 14:18

Che ha detto?

Che poi grasso mi pare sia della juve... fossi in lui in questi giorni del caso suarez mi starei proprio zitto... ma forse, essendo esperto di tv e di comunicazione, parla male di Lotito proprio per spostare l'attenzione dalla juve...

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: paolo71 il 27 Set 2020, 14:18

l'ho letto ma non gli darei troppa importanza. Grasso usa lo stesso metodo con chiunque non gli va a genio.
E' superficiale, astioso. Non so se per via del fatto che, c'ho fatto caso, sta invecchiando a velocità supersonica.   :o

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.034
Scandaloso, ripeto scandaloso, servizio a 90' minuto di quella troia (quale femmina del maiale) della sanipoli.
SCANDALOSO!

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.501
Citazione di: tommasino il 27 Set 2020, 19:17
Scandaloso, ripeto scandaloso, servizio a 90' minuto di quella troia (quale femmina del maiale) della sanipoli.
SCANDALOSO!
Cosa ha detto?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.034
Ha mostrato quello striscione contro Lotito, che abbiamo vinto ma abbiamo grossi problemi di rosa, che Inzaghi è stato addirittura costretto a provare Parolo da difensore in allenamento; che ha fatto il cambio Radu/Parolo per dimostrare alla società come siamo messi male; non ha detto che simeone era un metro in fuorigioco su quella ribattuta; che dobbiamo intervenire pesantemente in difesa ed a centrocampo.
Mannasseaffanculo! (Rubin Carter mi perdonerà)

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.501
Citazione di: tommasino il 27 Set 2020, 19:22
Ha mostrato quello striscione contro Lotito, che abbiamo vinto ma abbiamo grossi problemi di rosa, che Inzaghi è stato addirittura costretto a provare Parolo da difensore in allenamento; che ha fatto il cambio Radu/Parolo per dimostrare alla società come siamo messi male; non ha detto che simeone era un metro in fuorigioco su quella ribattuta; che dobbiamo intervenire pesantemente in difesa ed a centrocampo.
Mannasseaffanculo! (Rubin Carter mi perdonerà)
Non mi stupisce la Sanipoli è una merdosa romanista.
:asrm

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.479
Citazione di: Tarallo il 27 Set 2020, 12:05
Oddio, non so se sia cambiato qualcosa negli ultimi anni, ma ricordo che ci abbiamo perso il derby post 26 maggio, con balzaretti che rientrò da fondo campo e partecipò all'azione.  :asrm

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.034
In quel caso non si discuteva il fuorigioco; si discuteva, secondo me senza fondamento, sul fatto che l'uscita della biondina fu discretamente prolungata, e qualcuno riteneva fosse necessaria l'autorizzazione arbitrale per rientrare

Discussione precedente - Discussione successiva