Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il che non è un problema. Ricorderete la fuga di LA che si allunga la palla per lo scatto e per evitare l'avversario esce due metri fuori dal campo, poi rientra. Uscire e rientrare è possibile in determinate circostanze.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: Tarallo il 27 Set 2020, 19:59
Il che non è un problema. Ricorderete la fuga di LA che si allunga la palla per lo scatto e per evitare l'avversario esce due metri fuori dal campo, poi rientra. Uscire e rientrare è possibile in determinate circostanze.
Si ma nell'infausta vicenda - se ricordo bene - nel continuum dell'azione si era inserita una terza fase: uscita - sosta - rientro. E l'interrogativo era: quando la sosta è sufficientemente lunga da imporre al giocatore di attendere l'autorizzazione del direttore senza poter rientrare autonomamente? Ovviamente, per essi, la risposta fu "mai". Ma non perché avessero fatto applicazione della fisica quantistica

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Vabbè ma se l'è appena presa in der culo col fatto che siamo arrivati davanti e in champions al posto loro. Quindi è pure naturale che un giornalista romanista del servizio pubblico fa un servizio pieno di livore. Altrimenti che la pagano a fare... :stop

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: tommasino il 27 Set 2020, 19:22

Mannasseaffanculo! (Rubin Carter mi perdonerà)

Figliolo quale perdono ? Tu stai giustamente diffondendo il verbo.

Bravo !

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.880
Citazione di: Tarallo il 27 Set 2020, 19:59

Ricordo di avere letto da qualche parte questa storia su Pierre Littbarski, negli anni 80 ala della nazionale tedesca. Scommise con qualcuno che avrebbe dribblato pure il guardalinee. In una partita si trovò in azione di rimessa palla al piede lungo la linea laterale, lanciò la palla in avanti, uscì dal campo, superò il guardalinee passandogli alle spalle e poi rientrò in campo più avanti. La storia non narrava se l'arbitro considerò l'azione regolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Stamane vorrei spendere una parola di cordoglio in memoria della dignità umana e della serietà professionale di un poveretto,  che "scrive" di cose di Lazio sul Merdiere della Sera.
Deve essere terribile calpestare, giorno dopo giorno,  ogni dovere deontologico, riportare maldicenze spesso del tutto false e seminare male gratuito, solo per riuscire a portare a casa la pagnotta. Spero, almeno, che il profitto che trae da questo i.nfa.me. travaglio serva al miserabile in discorso per sfamare dei figli.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
Il giocatore, in capo o fuori dal campo, se è davanti alla linea del secondo difensore si trova in fuorigioco. Ma se, senza partecipare attivamente o intralciare la difesa, rientra dietro alla linea del secondo difensore, esce dal fuori gioco.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.479
Citazione di: Il nostro Giorgione il 28 Set 2020, 09:31
Stamane vorrei spendere una parola di cordoglio in memoria della dignità umana e della serietà professionale di un poveretto,  che "scrive" di cose di Lazio sul Merdiere della Sera.
Deve essere terribile calpestare, giorno dopo giorno,  ogni dovere deontologico, riportare maldicenze spesso del tutto false e seminare male gratuito, solo per riuscire a portare a casa la pagnotta. Spero, almeno, che il profitto che trae da questo i.nfa.me. travaglio serva al miserabile in discorso per sfamare dei figli.

Mi stavo giusto chiedendo : ma chi cazzo legge il corriere della sera , edizione romana ?
A chi sono dirette le sue articolesse ? al trigorya club di Montecitorio ? allo scarcelli fan club ?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.385
serata che si preannuncia mestissima... io non ho mai ascoltato Radio6 ma se, come molti di voi scrivono, già risulta indigesto ascoltarli uno ad uno, figuriamoci tutti insieme...

https://www.sololalazio.it/2020/09/28/lazialita-questa-sera-super-appuntamento-su-goldtv-con-tutti-i-conduttori-di-radiosei/

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.886
Citazione di: mr_steed il 28 Set 2020, 12:24
serata che si preannuncia mestissima... io non ho mai ascoltato Radio6 ma se, come molti di voi scrivono, già risulta indigesto ascoltarli uno ad uno, figuriamoci tutti insieme...

https://www.sololalazio.it/2020/09/28/lazialita-questa-sera-super-appuntamento-su-goldtv-con-tutti-i-conduttori-di-radiosei/

La fiera del disamore

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: mr_steed il 28 Set 2020, 12:24

da non perdere...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il raduno delle perplessità
L apoteosi della mondezza
Il comitato degli indignati
La riunione dei preoccupati
Il meeting degli spiacevoli
La setta dei negazionisti
La cupola degli orripilanti

Io gli metterei in abbacchiatore in mano visto che è periodo.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.385
Citazione di: RubinCarter il 28 Set 2020, 12:58
La sagra della mestizia
Il raduno delle perplessità
L apoteosi della mondezza
Il comitato degli indignati
La riunione dei preoccupati
Il meeting degli spiacevoli
La setta dei negazionisti
La cupola degli orripilanti

Io gli metterei in abbacchiatore in mano visto che è periodo.

a 'sto punto potevano invitare pure paoletto...

https://www.sololalazio.it/2020/09/28/lazio-di-canio-inzaghi-ha-solo-14-titolari-questanno-sara-difficile/

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Il poro Patania contro tutti.
Patania è uno dei nostri.
Uno dei nostri.

Il fatto abbia resistito nel non sfanculare di cuore cericola, agresti, orsi e vocalelli, lo pone sul palco degli eroi.

L'attacco alla Lazio è stato talmente forte che addirittura il focolari, noto livoroso, è diventato neutro.

Io continuo a ripetere quanto sia importante, vitale, conoscere nomi e cognomi degli amici e dei nemici.

Invece che sfanculare tutti senza alcuna strategia.

Io dico: Patania eroe!!

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
almeno da una decina di giorni ci sto facendo caso per sbaglio sul sito di rep.it (lo so non ci dovret andare ma tant'è) che ogni giorno, ogni santo giorno senza saltarne nemmeno uno c'è una "notizia" sul fesso...pazzesco, praticamente gli stanno facendo stalkeraggio, diciamo che c'è qualcuno che ogni giorno gli passa una velina sul fesso e loro la pubblicano...ma perché? cui prodest?

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.886
Citazione di: Laziolubov il 29 Set 2020, 14:17
almeno da una decina di giorni ci sto facendo caso per sbaglio sul sito di rep.it (lo so non ci dovret andare ma tant'è) che ogni giorno, ogni santo giorno senza saltarne nemmeno uno c'è una "notizia" sul fesso...pazzesco, praticamente gli stanno facendo stalkeraggio, diciamo che c'è qualcuno che ogni giorno gli passa una velina sul fesso e loro la pubblicano...ma perché? cui prodest?

ben svegliato! :DD

sono tipo 10 anni che è così

hafssol

*
Lazionetter
* 12.559
Citazione di: Laziolubov il 29 Set 2020, 14:17
cui prodest?

Facile: al fesso e a tutta la sua corte dei miracoli.
Nel suo caso si tratta di soldi ma, con l'occasione, prodest agli innumerevoli "prima riomanisti poi professionisti" che albergano in ogni dove, dalla politica, al mondo imprenditoriale e - ovviamente - al giornalismo che lo utilizzano per le loro narrazioni tossiche su Roma e il riomanismo.

Discussione precedente - Discussione successiva