Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Strano, Magliocchetti è un cazzaro (cit.)

Ne ha parlato con giorni di anticipo di un giocatore offensivo dello United.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Citazione di: trax_2400 il 28 Set 2020, 16:45
Ogni tanto esce un tweet dall'Inghilterra che ci da su Mustafi.
Devo dire che mi sembrerebbe veramente strano, visto che è stato fatto praticamente tutto per Hoedt.
Vorrei capire qual è l'origine di tali tweet per capire se è una calla completa o se c'è qualcosa.
In Italia silenzio assoluto.
Solita imbeccata del procuratore che sta forzando altre squadre...
;)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.041
Quindi in pratica se facciamo un mix delle interviste di Tare ed Inzaghi ne ricaviamo che:

- gli acquisti sono Hoedt, Fares, Muriqi e Pereira;
- il problema per la mancata ufficializzazione degli acquisti di Hoedt e Fares è effettivamente l'indice di liquidità (quindi dal 1° ottobre tutto ok);
- per il contratto di Inzaghi non c'è fretta ma non ci sono allarmi.

Almeno, questo è quello che ho capito io.

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Tare: "Pereira entro due giorni, ci saranno 6/7 acquisti. Dateci fiducia, insieme siamo più forti"

Reina
Escalante
Hoedt
Akpa akpro
Fares
Pereira
Muriqi

6/7 che vuol di? Che uno tra pereira e hoedt non viene?
Che non dobbiamo considerare Reina Escalante e Akpa e ne arrivano altri 3? 😂

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
L'intervista ci dice che abbiamo preso Pereira, e che i nomi verranno ufficializzati a breve (quindi non dipendono dalle cessioni).

A me questa squadra piace molto, mi sembra molto più quadrata dello scorso anno. Credo anche che se utilizziamo Fares o Marusic sulla fascia sx al posto di Jony e Lulic si riduca il rischio di subire l'avversario, e che quindi Radu/Acerbi/Hoedt o chiunque possano avere molti meno problemi da quella parte rispetto al passato.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.639
A sto punto forza Pereira. Vorrei però capire bene il diritto di riscatto perché a 27M lo salutiamo a fine stagione.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Per chi ricorda la telenovela di Ruben Pereira (circa 30 anni fa, quando le telenovele di mercato si costruivano tra stadio, bar e corriere), saprà che evidentemente nel nostro destino doveva esserci un Pereira.
Questo, tra l'altro, sembra decisamente mejo.
Daje!!!

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: Snoke il 28 Set 2020, 18:44
Tare: "Pereira entro due giorni, ci saranno 6/7 acquisti. Dateci fiducia, insieme siamo più forti"

Reina
Escalante
Hoedt
Akpa akpro
Fares
Pereira
Muriqi

6/7 che vuol di? Che uno tra pereira e hoedt non viene?
Che non dobbiamo considerare Reina Escalante e Akpa e ne arrivano altri 3? 😂

Reina
Mustafi
Hoedt
Escalante / Akpa (puoi non considerare il primo perchè di Gennaio o il secondo perchè dalla Salernitana, a scelta).
Fares
Pereira
Muriqi

[SCHERZO]

Citazione di: Tom_Frost il 28 Set 2020, 18:46
A sto punto forza Pereira. Vorrei però capire bene il diritto di riscatto perché a 27M lo salutiamo a fine stagione.

Vabbè, ma per adesso che ce frega.
Io un giro sulla Leotta me lo faccio anche se non mi promette amore eterno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.807
Quindi la lista ufficiale come si comporrebbe?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.041
Intervista a Tare da un'altra fonte (tmw)

"Stiamo lavorando per risolvere dei problemi. Purtroppo sono di tutto il movimento europeo, non sono solo nostri. Penso di essere a buon punto, abbiamo avuto idee chiare dall'inizio alla fine, ma non voglio cantare vittoria finché non ci sono le carte firmate". Al Premio Manlio Scopigno-Felice Pulici, il ds della Lazio Igli Tare parla così del mercato biancoceleste e del ritardo nell'arrivo di alcune pedine: "Non capisco tutto questo nervosismo intorno a noi. Abbiamo ricevuto critiche assurde, non mi è piaciuto questo. Non si può giudicare una squadra prima di cominciare il campionato, ma ormai è il dodicesimo anno che sono qui e mi sono abituato. Mi meraviglio che ogni campionato che facciamo meglio, aumentano gli attacchi. Non lo merita questa società, che è riuscita a tenere lo zoccolo duro e rinforzarlo con innesti, magari non famosi, ma molto utili".

Atalanta e Inter in una settimana, è già un bivio?
"Dire che sono fondamentali è troppo, mancano quattro giocatori. Pereira arriverà tra due o tre giorni. Ora abbiamo bisogno del calore e della fiducia, anche dei giornalisti. Anche l'anno scorso siamo partiti in questa situazione: i tanti dubbi non aiutano la squadra. Sabato abbiamo dato un segnale forte, il gruppo è forte e coeso. Le problematiche che descrivono da fuori non sono vere. La Lazio ha bisogno di aiuto, deve essere sostenuta nei momenti di difficoltà".

Non dovete essere voi a mandare un determinato messaggio all'ambiente?
"Non critico i tifosi, non ho alcun problema con loro. Il nostro operato è lavorare, non parlare. Creare presupposti per avere una squadra competitiva: se il primo giorno o l'ultimo giorno dipende dal percorso del mercato. Lo so anche io che prima è meglio è, ma spesso non dipende da noi. Per esempio alcuni giocatori in uscita rifiutano delle destinazioni, serve pazienza. Se saremo uniti metteremo paura a tutti quanti".

Il rinnovo di Inzaghi?
"Il mister lo sa, la Lazio è casa sua. I rapporti che abbiamo sono diversi da quelli delle altre società. Non sarà un problema, c'è stima reciproca. Nel momento opportuno ci mettere insieme e mi auguro di continuare per tanti anni con lui".

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Nel caso in cui giocasse Pereira al posto di Correa.

E insistiamo sul 3-5-2 anziché sul 3-4-2-1.

Si alza Luis Alberto e si abbassa lui.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.639
una cosa va detta: hanno coperto TUTTI i ruoli in cui avevamo "need". ora scopriremo come... però questo va detto

Contenuto sponsorizzato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
CALCIO: LAZIO. S.INZAGHI "MERCATO IN USCITA RALLENTA NUOVI ARRIVI"

"Per far si' che entrino nuovi giocatori devono uscirne altri. Per ora delle uscite stanno rallentando il mercato in entrata, dobbiamo lavorare bene nei prossimi quattro giorni". Lo ha detto l'allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, in collegamento su Skype nel corso della cerimonia di consegna dei premi "Manlio Scopigno". "Stiamo lavorando per allargare le rotazioni e la rosa, e' quello che stiamo cercando di fare tutti insieme. Probabilmente in questo momento tre partite in una settimana non ci volevano - aggiunge il tecnico biancoceleste - pero' ci stiamo attrezzando e con la societa' si sta lavorando sul mercato". Uno dei nomi piu' caldi e' quello del brasiliano di passaporto belga Pereira: "Pereira e' un giocatore di qualita', pero' non posso parlare di giocatori che non sono ancora nostri. Sicuramente potrebbe aiutarci molto, poi vedremo se arrivera' o meno".

CALCIO: LAZIO. S.INZAGHI "NESSUN PROBLEMA CON LOTITO E PER CONTRATTO"

"Non c'e' nessun problema con il presidente Lotito, il rapporto tra noi e' tranquillo come dal 2004. Col presidente c'e' grandissimo rispetto". Lo ha detto l'allenatore della Lazio Simone Inzaghi, intervenuto in collegamento Skype nel corso della cerimonia di consegna dei premi "Manlio Scopigno" ad Amatrice: "Non c'e' nessuna fretta di firmare il contratto - aggiunge il tecnico dei biancocelesti a proposito del rinnovo - l'importante e' lavorare nel migliore dei modi".

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: purple zack il 28 Set 2020, 18:37
posso dì che sto con lui?

soprattutto sto passaggio:

mi meraviglio perché ogni anno cresciamo ed aumentano anche le critiche.

sembra che ci siamo finiti per estrazione in champions e non per merito

PS sui ritardi lo contesto anche io

anche io. a me ha colpito quando dice:"ogni anno vogliamo inserire dei giocatori utili, magari non famosi, ma importanti per la nostra causa."

chi si meraviglia dei mercati della Lazio non ha capito che qui si valutano gli uomini prima dei calciatori, si cercano persone che "sposano la causa", senza alcun riguardo per er nome

EDIT: ottime le parole di Inzaghi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
bene per il rinnovo, la cosa più importante di tutte.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
ma arriva Pereira la pippa ar sugo del Manchester o Pereira il portiere brasiliano?   :=))

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Quindi la lista ufficiale come si comporrebbe?

17 Over 22:   
PEPE REINA
LUIZ FELIPE
JORDAN LUKAKU
BASTOS
STEFAN RADU
JEAN-DANIEL AKPA AKPRO
DENIS VAVRO
GIL PATRIC
LUCAS LEIVA
DJAVAN ANDERSON
LUIS ALBERTO
GONZALO ESCALANTE
SERGEJ MILINKOVIC-SAVIC
ADAM MARUSIC
SOFIAN KIYINE
JOAQUIN CORREA
FELIPE CAICEDO

Vivaio Nazionale:   
FRANCESCO ACERBI
MARCO PAROLO
MANUEL LAZZARI
CIRO IMMOBILE

Vivaio Locale:   
THOMAS STRAKOSHA
DANILO CATALDI

Dai 1998 in poi vanno in lista B che è infinita.

In grassetto i nomi dei giocatori che secondo i media stanno rischiando o di essere ceduti o di essere messi fuori.

Devono entrare 4 giocatori (Muriqi, Fares, Hoedt e Pereira)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
con un difensore di spessore (anche prestito alla pereira) è un ottimo mercato.
senza, è un buon mercato di consolidamento e di pezze dove serviva metterle.
alcuni nomi vanno verificati, ma Tare ha ancora un po' di credito, mi fido.

la formula prestito e diritto di riscatto va sfruttata a ogni sessione, bisogna andarci a prendere questa gente dalle squadrone.

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
contento delle parole di Simone e di Igli, il silenzio facilita il compito di chi vuole dipingere la Lazio in maniera deprimente, e così si alimenta il malcontento. Benissimo le parole che riconoscono che ci sono stati dei ritardi, così si disinnescano le critiche feroci.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Citazione di: edge24 il 28 Set 2020, 18:53
anche io. a me ha colpito quando dice:"ogni anno vogliamo inserire dei giocatori utili, magari non famosi, ma importanti per la nostra causa."

chi si meraviglia dei mercati della Lazio non ha capito che qui si cercano persone che "sposano la causa", senza alcun riguardo per er nome

Il nome lo hanno cercato, probabilmente senza crisi e con una cessione "top" ne sarebbero arrivati di importanti. Una cosa è certa, siamo passati nel corso degli anni a "rose" migliori e ad obiettivi centrati.
Premiano Inzaghi e Tare, evidentemente...
;)

Discussione precedente - Discussione successiva