Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Dirò una c.azzata, ma mica lo so se tra Caicedo e Goetze opterei per quest'ultimo, non lo so proprio anzi....
boh visto non molto tempo fa, m'era parso un fantasma e cmq concordo sulla calla

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.798

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.129
Citazione di: paolo71 il 29 Set 2020, 22:26
Prenderei Skriniar altro che Gotze...

Buono, anzi ottimo.

Ma all'inda non darei nemmeno un soldo.

Mai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: paolo71 il 29 Set 2020, 22:26
Prenderei Skriniar altro che Gotze...
L Inter lo vende dai 50 in su... non è roba per noi.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.639
Ma qualcuno ha trovato la formula con cui è arrivato Gabriel Pereira? Perché leggo prestito anche lui.... Mmmh...

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
LeastSquareeeeees aiutaci tu  :)  :=))

Penso che essendo un'opzione ipotetica per adesso si mette minusvalenza, poi quando e se arriverà qualcosa dalla rivendita sarà tutto di guadagnato. Se ho detto una cavolata LeastSquares mi correggerà  :beer:

Secondo le mie reminiscenze universitarie dello studio dei principi contabili (mai matto e men che meno disperatissimo :=)) )  direi che è 100% correct   8)

Che mi dici del monte ingaggi?  :=))

Citazione di: LeastSquares il 29 Set 2020, 13:57
[...]

In ogni caso, anche supponendo di avere questa somma da investire e di trovare posto in lista, non bisogna dimenticare che tra i vincoli c'è anche quello del monte ingaggi lordi della Lazio. E questo, a differenza dell'indicatore di liquidità, vale anche dopo il 30 settembre  :=))

Solo Gulp, che ha sottomano tutti i dati, può ragguagliarci sul totale che abbiamo raggiunto oggi e quanti margini abbiamo ancora, dopo l'ennesimo rinnovo importantissimo (quello di Luis) e l'innesto di Pereira.

L'anno scorso eravamo a 70 milioni lordi. Se ricordate, nelle scorse settimane avevamo ipotizzato un +20 milioni lordi come incremento massimo raggiungibile, grazie alla Champions. 8)

PS. Sul monte ingaggi della Lazio, ad oggi, la beata quartina ha già fatto tantissimo  :=)) Basta vedere l'evoluzione del nostro monte ingaggi degli ultimi anni (su questo aspetto vorrei tornare presto, nel solito topic)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
E comunque, tra una cosa e l'altra, il nostro mercato ha subito una decisa accelerata in entrata ed in uscita subito dopo l'arrivo di Mitra Matri.
Coincidenze? Io non credo...  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.806
Intanto convocati bastos e lukaku  per domani.
Tanto per incasinarci ancora di più nel toto lista  :since

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Citazione di: Ranxerox il 29 Set 2020, 22:42
E comunque, tra una cosa e l'altra, il nostro mercato ha subito una decisa accelerata in entrata ed in uscita subito dopo l'arrivo di Mitra Matri.

Secondo me è effettivamente roba di post 30 settembre (deadline computo indice di liquidità), come si ipotizzava  :pp

https://www.lazio.net/forum/friends/voci-di-mercato-2020-2021/msg3228086/#msg3228086

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Ranxerox il 29 Set 2020, 22:42
E' che ora invece che far visitare in gran segreto Formello  li invitano a cena con la Nargi.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: pentiux il 29 Set 2020, 22:53
E' che ora invece che far visitare in gran segreto Formello  li invitano a cena con la Nargi.

Allora quest'altr'anno arriva pure Messi...

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Citazione di: Ranxerox il 29 Set 2020, 22:55
Allora quest'altr'anno arriva pure Messi...
Il mio sogno è che prima o poi arrivi un giocatore di quel livello, magari a fine carriera o da giovane.
Avevo sperato in Ibra!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: trax_2400 il 29 Set 2020, 22:58
Il mio sogno è che prima o poi arrivi un giocatore di quel livello, magari a fine carriera o da giovane.
Avevo sperato in Ibra!

Noi dobbiamo solo provare ad andare a regime per qualche anno di seguito (almeno tre-quattro) in Champions, il resto viene da sé.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: LeastSquares il 29 Set 2020, 22:41
Che mi dici del monte ingaggi?  :=))

Considerando tutte le approssimazioni del caso
Rispetto all'ultima volta

In
A.Pereira: 1.83
G.Pereira: 0.39

Out
Wallace: 1.67

Totale: 88.3, +18.84M rispetto all'anno scorso, considerando i giocatori rimasti a Roma  :ssl
Questo numero calerà nei prossimi giorni, quando si sbloccheranno diverse situazioni in uscita

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.761
Marianella (uno che ritengo un ottimo conoscitore di calcio) ha appena parlato benissimo di A. Pereira

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Considerando tutte le approssimazioni del caso
Rispetto all'ultima volta

In
A.Pereira: 1.83
G.Pereira: 0.39

Out
Wallace: 1.67

Totale: 88.3, +18.84M rispetto all'anno scorso, considerando i giocatori rimasti a Roma  :ssl
Questo numero calerà nei prossimi giorni, quando si sbloccheranno diverse situazioni in uscita

Grazie mille Gulp, sei una sicurezza  :beer:

+19 milioni di monte ingaggi lordo non disattenderebbe le migliori delle aspettative che avevamo in estate :pp

In buona sostanza (cit.  :pp) se restassero così le cose, in un solo anno il nostro monte ingaggi farebbe un balzo maggiore di quello registrato complessivamente negli ultimi 4 anni.

:since

Discussione precedente - Discussione successiva