Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

inmentesolote

Dirò una c.azzata, ma mica lo so se tra Caicedo e Goetze opterei per quest'ultimo, non lo so proprio anzi....
boh visto non molto tempo fa, m'era parso un fantasma e cmq concordo sulla calla

paolo71

Prenderei Skriniar altro che Gotze...

SanLazio

TheVoice

Citazione di: paolo71 il 29 Set 2020, 22:26

Buono, anzi ottimo.

Ma all'inda non darei nemmeno un soldo.

Mai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

Citazione di: paolo71 il 29 Set 2020, 22:26
L Inter lo vende dai 50 in su... non è roba per noi.

Tom_Frost

Ma qualcuno ha trovato la formula con cui è arrivato Gabriel Pereira? Perché leggo prestito anche lui.... Mmmh...

LeastSquares

Citazione di: Gulp il 29 Set 2020, 20:02
LeastSquareeeeees aiutaci tu  :)  :=))

Penso che essendo un'opzione ipotetica per adesso si mette minusvalenza, poi quando e se arriverà qualcosa dalla rivendita sarà tutto di guadagnato. Se ho detto una cavolata LeastSquares mi correggerà  :beer:

Secondo le mie reminiscenze universitarie dello studio dei principi contabili (mai matto e men che meno disperatissimo :=)) )  direi che è 100% correct   8)

Che mi dici del monte ingaggi?  :=))

Citazione di: LeastSquares il 29 Set 2020, 13:57
[...]

In ogni caso, anche supponendo di avere questa somma da investire e di trovare posto in lista, non bisogna dimenticare che tra i vincoli c'è anche quello del monte ingaggi lordi della Lazio. E questo, a differenza dell'indicatore di liquidità, vale anche dopo il 30 settembre  :=))

Solo Gulp, che ha sottomano tutti i dati, può ragguagliarci sul totale che abbiamo raggiunto oggi e quanti margini abbiamo ancora, dopo l'ennesimo rinnovo importantissimo (quello di Luis) e l'innesto di Pereira.

L'anno scorso eravamo a 70 milioni lordi. Se ricordate, nelle scorse settimane avevamo ipotizzato un +20 milioni lordi come incremento massimo raggiungibile, grazie alla Champions. 8)

PS. Sul monte ingaggi della Lazio, ad oggi, la beata quartina ha già fatto tantissimo  :=)) Basta vedere l'evoluzione del nostro monte ingaggi degli ultimi anni (su questo aspetto vorrei tornare presto, nel solito topic)

Ranxerox

E comunque, tra una cosa e l'altra, il nostro mercato ha subito una decisa accelerata in entrata ed in uscita subito dopo l'arrivo di Mitra Matri.
Coincidenze? Io non credo...  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

Intanto convocati bastos e lukaku  per domani.
Tanto per incasinarci ancora di più nel toto lista  :since

LeastSquares

Citazione di: Ranxerox il 29 Set 2020, 22:42
E comunque, tra una cosa e l'altra, il nostro mercato ha subito una decisa accelerata in entrata ed in uscita subito dopo l'arrivo di Mitra Matri.

Secondo me è effettivamente roba di post 30 settembre (deadline computo indice di liquidità), come si ipotizzava  :pp

https://www.lazio.net/forum/friends/voci-di-mercato-2020-2021/msg3228086/#msg3228086

pentiux

Citazione di: Ranxerox il 29 Set 2020, 22:42
E' che ora invece che far visitare in gran segreto Formello  li invitano a cena con la Nargi.

Ranxerox

Citazione di: pentiux il 29 Set 2020, 22:53
E' che ora invece che far visitare in gran segreto Formello  li invitano a cena con la Nargi.

Allora quest'altr'anno arriva pure Messi...

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Citazione di: Ranxerox il 29 Set 2020, 22:55
Allora quest'altr'anno arriva pure Messi...
Il mio sogno è che prima o poi arrivi un giocatore di quel livello, magari a fine carriera o da giovane.
Avevo sperato in Ibra!

Ranxerox

Citazione di: trax_2400 il 29 Set 2020, 22:58
Il mio sogno è che prima o poi arrivi un giocatore di quel livello, magari a fine carriera o da giovane.
Avevo sperato in Ibra!

Noi dobbiamo solo provare ad andare a regime per qualche anno di seguito (almeno tre-quattro) in Champions, il resto viene da sé.

Gulp

Citazione di: LeastSquares il 29 Set 2020, 22:41
Che mi dici del monte ingaggi?  :=))

Considerando tutte le approssimazioni del caso
Rispetto all'ultima volta

In
A.Pereira: 1.83
G.Pereira: 0.39

Out
Wallace: 1.67

Totale: 88.3, +18.84M rispetto all'anno scorso, considerando i giocatori rimasti a Roma  :ssl
Questo numero calerà nei prossimi giorni, quando si sbloccheranno diverse situazioni in uscita

tommasino

Marianella (uno che ritengo un ottimo conoscitore di calcio) ha appena parlato benissimo di A. Pereira

StylishKid

alex73

Contenuto sponsorizzato

Miro68

LeastSquares

Citazione di: Gulp il 29 Set 2020, 23:19
Considerando tutte le approssimazioni del caso
Rispetto all'ultima volta

In
A.Pereira: 1.83
G.Pereira: 0.39

Out
Wallace: 1.67

Totale: 88.3, +18.84M rispetto all'anno scorso, considerando i giocatori rimasti a Roma  :ssl
Questo numero calerà nei prossimi giorni, quando si sbloccheranno diverse situazioni in uscita

Grazie mille Gulp, sei una sicurezza  :beer:

+19 milioni di monte ingaggi lordo non disattenderebbe le migliori delle aspettative che avevamo in estate :pp

In buona sostanza (cit.  :pp) se restassero così le cose, in un solo anno il nostro monte ingaggi farebbe un balzo maggiore di quello registrato complessivamente negli ultimi 4 anni.

:since