30.09.20; 1^ giornata con l’atalanta

Aperto da tommasino, 27 Set 2020, 22:49

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

Molte "probabili formazioni" odierne negano l'utilizzo dal 1° minuto di Zapata e Muriel.
Secondo la GdS ballottaggio Pasalic-Malinovskyi per il ruolo di trequartista assieme a Gomez e dietro Zapata (con Muriel quindi utilizzato nella classica veste di "12° uomo").

Per come la vedo io Pasalic (o a centrocampo o come trequartista) se sta bene gioca sicuro, non foss'altro per contrastare sulle palle alte Milinkovic-Savic. Mi stupirebbe invece vedere titolare Malinovskyi.

Staremo a vedere...

sorazio

Citazione di: DevilD il 29 Set 2020, 19:17
bhe allora sarebbe meglio vincerne 1 e perderne 1: 6 punti in 3 giornate

(anche se una ti andrebbe a +3)
Sotto un punto di vista numerico hai ragione, ma pensa pure che avresti due scontri diretti in parità ed una condizione mentale della squadra migliore in quanto riescono senza ossa rotte da due scontri diretti e consapevoli che sono arrivati nuovi rinforzi...

nordest2

Citazione di: S.S. Termopiliano il 30 Set 2020, 08:45
Molte "probabili formazioni" odierne negano l'utilizzo dal 1° minuto di Zapata e Muriel.
Secondo la GdS ballottaggio Pasalic-Malinovskyi per il ruolo di trequartista assieme a Gomez e dietro Zapata (con Muriel quindi utilizzato nella classica veste di "12° uomo").

Per come la vedo io Pasalic (o a centrocampo o come trequartista) se sta bene gioca sicuro, non foss'altro per contrastare sulle palle alte Milinkovic-Savic. Mi stupirebbe invece vedere titolare Malinovskyi.

Staremo a vedere...

certo
dall'inizio
dietro i 3 più affidabili
davanti solo zapata con gomez e pasalic

lazzari in panca mi sembrerebbe na stru :=)).............

ssl1900

Entrare in campo con determinazione, grinta e cattiveria.

Daje Lazio!!!

:band1: :band8: :band5: :band3: :band12:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

LuloFr

non so se è perché è ora di pranzo ma mi è venuto mal di testa...
sempre Forza LAZIO!!

RubinCarter

Devono tornare a Bergamo ammaccati e pieni de bozzi.

mdfn

Citazione di: S.S. Termopiliano il 30 Set 2020, 08:45

Staremo a vedere...
Penso che Milinkovic verrà preso dal difensore di sinistra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

Citazione di: mdfn il 30 Set 2020, 14:03
Penso che Milinkovic verrà preso dal difensore di sinistra.
Si anche l'anno scorso fecero così mettendoci Palomino su di lui (che devo dire gli diede molto filo da torcere anche sui palloni aerei)

ES

Tarallo

SanLazio

Abbiamo 2 Match in 4 giorni... 2 match difficili sia per noi che per loro...
prima finale si gioca stasera
Testa e cuore.
Ansia a mille.
Forzaaaaa

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

Vorrei vedere la fame dell' anno scorso, della Lazio PreCovid, quella Lazio che entrava in campo con una rabbia e intensità davvero alte... quel coso in panchina mi sta altamente sul caxxo

purple zack

Scialoja

Primo tempo li sfondiamo noi.
Secondo tempo ce sfondano loro.

Partita da tripla.

m.m.

Dissi

Citazione di: Scialoja il 30 Set 2020, 15:32
Primo tempo li sfondiamo noi.
Secondo tempo ce sfondano loro.

Partita da tripla.

o viceversa ;)

Massimo 66

Paura di nessuno.
Rispetto per nessuno.
Forza Lazio Carica

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

ronefor

Citazione di: Massimo 66 il 30 Set 2020, 15:47
Paura di nessuno.
Rispetto per nessuno.
Non so se è voluto ma è il motto dell'Atalanta
"Pura de nisù. Schefe de negot"