Io Gasperini lo odio come se non più di un piscioruggine conclamato. Un pezzo di sterco vero.
E dopo la vicenda Covid, sto seduto sulla riva del fiume aspettando.
E sì, in attesa dell'anima bella che mi farà no-no col ditino, confermo di avere anche la bottiglia in fresco col suo nome sopra.
Detto questo, sono molto più avanti di noi. Sì, arbitraggio di merda. Sì forse c'era una spinta sul primo gol (onestamente non mi sembrava). Ma questa partita, giocata altre 10 volte secondo me la perdiamo tutte e 10.
Perché non avevamo la minima idea di come tenerli quando partivano lancia in resta. E perché non sappiamo (ancora, spero) come posizionarci dietro.
E Ciro ha sbagliato una grande occasione, vero, ma capita anche ai grandi e non è certo per questo che abbiamo perso.
Il campionato non è ancora cominciato, tanto deve ancora cambiare. Ma l'Atalanta è un treno e noi - se permettete - siamo davvero, davvero risicati in difesa.
Patric sarà anche cresciuto tanto ma non è un centrale, santa pace. Radu ha i suoi annetti e Bastos... vabbe'. I quinti hanno enormi difficoltà a coprire e speriamo che Ramos e Hoedt facciano una grande stagione.