30.09.20; 1^ giornata con l’atalanta

Aperto da tommasino, 27 Set 2020, 22:49

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: MiG-31 il 30 Set 2020, 23:04

Pare Broly porco zio.

...ma l'utilità di mettere questa foto esultante nel topic?
era necessario?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: GoodbyeStranger il 30 Set 2020, 22:59
poi vabbé loro sbagliano 1 passaggio e un tiro a partita in totale da due-tre anni evidentemente sono al livello delle prime 8 in europa non mi viene in mente altra spiegazione.

:=))

Dopo il derby è la partita che temo di più. Vincono tutti i duelli individuali, le segnano tutte, lasciano spazi e occasioni ma non riusciamo a sfruttarle. Per me sono una delle 3 squadre più forti di noi, ma 4 gol fanno comunque male. Per fortuna li rivediamo non prima di 4 mesi.
PS: Magari morono, metaforicamente parlando

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ora si può dire che, come visto anche l'anno scorso, Patric va bene solo con le piccole?

Che Inzaghi potrebbe mettere più muscoli a centrocampo contro le big?

Che ci serve un titolare un difesa?

Senza condannare tutto, queste mi paiono ovvietà.

tyche844

*
Lazionetter
* 854
Citazione di: Kredskin il 30 Set 2020, 23:04
Gasperini dice che meritavano piu di 4 gol
Gasperini ha visto un'altra partita e se ne può anche andare [...]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Con maresca per tre, quattro anni era andato tutto bene, una specie di portafortuna, tipo il d'elia degli anni Ottanta.

Poi l'anno scorso gli deve essere arrivata all'orecchio 'sta cosa, o qualcuno gliel'ha detta o i giornali l'hanno scritta ed è cambiato tutto insieme, diventando anche indisponente quando ci incontra.

Un testa de caxxo stasera e la pezza in faccia che prende Acerbi in quella rissa del primo tempo grida ancora vendetta.

Ma non abbiamo perso per colpa di maresca.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: hafssol il 30 Set 2020, 23:07
Stamme.rda.
Aspetto il momento in cui prenderanno qualche bella imbarcata, perché succederà di sicuro, magari in Champions.
Mica possono sempre correre e non avere cali per tutta la stagione, giusto?

sono due anni che corrono

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Citazione di: Kredskin il 30 Set 2020, 23:04
Gasperini dice che meritavano piu di 4 gol
Gasperini è una grandissima ..... Ma tutto tornerà indietro....tutto

tyche844

*
Lazionetter
* 854
Citazione di: HummingBard il 30 Set 2020, 23:08
Ora si può dire che, come visto anche l'anno scorso, Patric va bene solo con le piccole?

Che Inzaghi potrebbe mettere più muscoli a centrocampo contro le big?

Che ci serve un titolare un difesa?

Senza condannare tutto, queste mi paiono ovvietà.
Forse sono sviste mie, ma non vedo errori evidenti di Patric tranne quello sul terzo gol. Forse però mi ricordo male io

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: trax_2400 il 30 Set 2020, 22:58
Hanno segnato di più perché sono più bravi a tirare in porta.

Ma guardate che non è obbligatorio trarre massime universali da situazioni particolari. Dicendo questo praticamente dici che Hateboer è più bravo in generale a tirare in porta rispetto ad Immobile, perché lui ha fatto un tiro un gol e Ciro ha fatto tre tiri e zero gol. Ma su. L'errore è tutto qui.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Zapata Gomez Muriel Ilicic Miranchuk Malinovski

'Ca troia che pacchetto offensivo...

Non vedo l'ora che toppino e tornino nell'anonimato...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: A.Nesta (c) il 30 Set 2020, 23:05
Sentito pure io, ha proprio detto che nel secondo tempo potevano farne di più... è un demente vero.

"Io non direi cinismo..." No eh? Nel primo tempo sotto palla tutto il tempo, due nostre palle perse a centrocampo, ripartenza, tiro, gol. Ma non è cinismo li mortacci tua

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Troppi errori nostri, le merde strisciate non hanno rubato nulla ma il risultato è molto bugiardo.
Loro hanno capitalizzato al massimo, noi abbiamo sbagliato troppo.
Fisicamente sono a un livello superiore, il perché non lo so ma ho le mie idee.
Tutto sommato una buona Lazio non ancora al top. Però, e lo dico dallo scorso anno, secondo me Inzaghi deve trovare delle alternative tattiche da provare quando devi sparigliare. Purtroppo gasperino gliel'ha un po' incartata.
All'atalanta e a quell'uomo di merda che li allena auguro tutto il peggio, prima o poi li beccano.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Barabba Terzo il 30 Set 2020, 23:10
Ma guardate che non è obbligatorio trarre massime universali da situazioni particolari. Dicendo questo praticamente dici che Hateboer è più bravo in generale a tirare in porta rispetto ad Immobile, perché lui ha fatto un tiro un gol e Ciro ha fatto tre tiri e zero gol. Ma su. L'errore è tutto qui.

100%

Invece sentenze come se piovesse.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: HummingBard il 30 Set 2020, 23:08
Non è tanto questo.
Gli voglio bene, ma il problema è che Patric va bene quando non è necessario marcare.
Sta sempre ad almeno tre metri dall'uomo. Non ce l'ha proprio in testa. Nel quarto goal, nel quale aveva tutto il tempo di accorciare su Gomez prima che arrivasse la palla, nel tragitto della palla si è addirittura allontanato dando il tempo all'avversario di stoppare e puntarlo. E a quel punto la fritta è fatta.
Ha tanti altri pregi, ma, da difensore centrale, questo non è banale

Hicks

*
Lazionetter
* 10.057
Ma che volete onestà da gasperino? Un piagnone rosicone arrogante come pochi, ovvio che approfitti per affondare il colpo. Ma tanto non vincono una mazza pure st'anno. Favola eterna di 'sta ceppa

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
L'Atalanta é piu forte di noi da tre anni. L'abbiamo battuta una volta in coppa italia con un poco di fortuna ed una partita intelligente ed umile. Io la Lazio spavalda d'inizio primo tempo non l'ho capita. Abbiamo concesso il contropiede sin dal primo minuto. L'atalanta ci ha fatto sfogare e punito in contropiede. Abbiamo avuto occasioni con la loro difesa schierata. E abbiamo trovato sempre una gamba o sportiello. Se Leiva non torna ai livelli dei primi due anni con questo centrocampo non possiamo fronteggiare squadre di questo livello. Il combinato della nostra difesa e del nostro centrocampo offensivo non regge ad alti livelli.

:since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: attilio79 il 30 Set 2020, 23:01
Partita zeppa di errori individuali. Sostituzioni che non ho compreso minimamente.
Ha segnato l'unico attaccante che doveva partire.
È entrato in campo dalla panchina un difensore che è fuori dal progetto tecnico di Inzaghi, che ha saltato diversi allenamenti nelle ultime settimane e che è stato messo a sinistra pur avendo limiti evidenti nell'impostazione del gioco.
Bisogna ritrovare un po' di logica nelle scelte.

La Lazio secondo me come espressione di gioco non ha fatto male. La differenza è che Gasperini ha capito come limitare i nostri tenori mentre noi non siamo riusciti a disinnescare i loro 2 giocatori più tecnici (Malinowski e Gomez). L'unico che gli ha creato problemi è stato Caicedo, benchè ben marcato da Maresca. Rimango dell'idea che era meglio dare un turno di riposo a Lazzari, col senno di poi sarebbe stato meglio non avere Marusic a sinistra in difesa (anche se sul primo gol ha subito un fallo abbastanza evidente). I cambi finali sono stati dovuti alla imminente partita con l'Inter e comunque la squadra con Akpa ed Escalante non è sbragata. Comunque capace che prrdono col Cagliari domenica.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
scusate, ma hanno detto qualcosa su Radu? e Correa?
perché perderli anche domenica sarebbe tragico.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Loro poi tirano in porta appena ne hanno l'occasione, Lazzari per ben due volte poteva farlo tranquillamente e niente.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Anch'io ho le mie idee, ma secondo voi non li avrebbero già beccati?

Discussione precedente - Discussione successiva