04.10.2020, arriva l’inter

Aperto da tommasino, 30 Set 2020, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.016
Ripartire. La squadra è viva, pur con tutte le sue lacune ed assenze, la cui responsabilità fa capo unicamente alla società. L'Inter secondo me non è la corazzata che si vuole far passare, e per ritmi e caratteristiche tecniche dovremmo soffrirla meno dell'Atalanta. Tenere duro sulla sinistra, perché Hakimi è veramente un brutto cliente. Speriamo nel recupero del Tucu e nella presenza di Radu. Forzaa :since

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.353
Citazione di: volerevolare il 01 Ott 2020, 00:18
Vista la ben nota salute cagionevole di Radu e LF, una società seria mette domattina Vavro fuori lista e va a prendere un difensore. Domattina.
e Lukaku

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: Saymyname il 01 Ott 2020, 00:19
Ripartire. La squadra è viva, pur con tutte le sue lacune ed assenze, la cui responsabilità fa capo unicamente alla società. L'Inter secondo me non è la corazzata che si vuole far passare, e per ritmi e caratteristiche tecniche dovremmo soffrirla meno dell'Atalanta. Tenere duro sulla sinistra, perché Hakimi è veramente un brutto cliente. Speriamo nel recupero del Tucu e nella presenza di Radu. Forzaa :since

Correa è possibile, è un risentimento ma stasera si è scaldato, su Radu non ci conterei

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
l'unica cosa positiva della partita di domenica è che con lo stadio chiuso non vedremo quelle mer.de putride dell'Inda porchettare e farla da padrone con i loro cappelli da pagliacci in tribuna e nei distinti SE.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Citazione di: Saymyname il 01 Ott 2020, 00:19

Forzare Radu significa rischiare di perderlo per qualche mese e ritrovarsi a giocare CL e campionato con Hoedt titolare...
mettiamo bastos e facciamoci il segno della croce ringraziando iddio che ancora è da noi altrimenti ci ritrovavamo con Parolo centrale a marcare Lukaku...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: volerevolare il 01 Ott 2020, 00:18
Vista la ben nota salute cagionevole di Radu e LF, una società seria che ha soldi in avanzo mette domattina Vavro fuori lista e va a prendere un difensore. Domattina.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.486
Correa ha avuto il colpo della strega, se mi alzo io dal letto dopo 3 giorni e c'ho 60 anni, penso che con qualche massaggio e antidolorifici tra 2 giorni è abile e arruolato ..Radu vediamo ma di certo anche con un leggero risentimento non andrebbe rischiato, si rischiano guai peggiori, giochera' Bastos che a sto punto dubito sara' ceduto....mi aspetto un partitone da tutti, chiunque giochi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

Altrimenti elmetto e baionetta per prendersi un punto.

Se non prediamo un forte difensore quest'anno sono cazzi amari.
Radu fa quel che può, Patric e Armini okay per le piccole ma con le grandi saranno asfaltati, restano Acerbi e Ramos (sempre che non si spacchi) e san Bartolomeu Bastos che molti vorrebbero cedere e che invece io reputo una roccia. Hoedt non si può giudicare, Vavro chissà come è messo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Concordo, serviva un difensore forte sinistro ma non è arrivato, a questo punto non darei via Bastos

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me la Lazio ieri non è dispiaciuta, poi vabbè con 3 gol sotto è finita, i miracoli non si ripetono spesso.

Io non sono così terrorizzato dall'inter.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Ho dato un'occhiata al calendario....Se riuscissimo a farla rinviare, la prima data utile per recuperarla sarebbe a metà gennaio, Coppa Italia permettendo......Sennò pure a febbraio!
Se volete io sono disposto ad incatenarmi ai pali delle porta!

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.950
Citazione di: eagle s supporters il 01 Ott 2020, 07:22
Messaggio semi-scherzoso....
Ho dato un'occhiata al calendario....Se riuscissimo a farla rinviare, la prima data utile per recuperarla sarebbe a metà gennaio, Coppa Italia permettendo......Sennò pure a febbraio!
Se volete io sono disposto ad incatenarmi ai pali delle porta!

Mammagari.
Altrimenti sarà una partita da barricate e calcioni, altroché.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Scusate, è vero che Radu è rotto? Giocherà Bastos?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Inzaghi ieri ha detto che sarà valutato nei prossimi gg. Dubito giochi domenica

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Giocherà Bastos.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.950
Credo Radu out.
Giocherà Bastos.

A sto punto speriamo che non parta.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Gioca il 4 il 5 va fuori lista, ceduto o no.
Temo.
Simone preferisce Hoedt.
Hoedt non è la prima scelta di Simone, ma tra Hoedt e Bastos Simone preferisce Hoedt.

Spero di non offendere nessuno.

Contenuto sponsorizzato

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
ieri brutta botta ma ci ha detto tutto male, e a quel merdo*o di gasperino ha detto tutto più che bene
episodi decisivi, ma per domenica non la vedo così male

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
soprattutto per l'emergenza difensiva, urgono accorgimenti tattici, se ci presentiamo come ieri è n'altra disfatta...
poi avoja a risollevare il morale...

Discussione precedente - Discussione successiva