Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Citazione di: meanwhile il 28 Set 2020, 22:14
Ma certo, poi mica si dice che sia perfetto o che non faccia i suoi errori.
Ma come dargli torto quando dice "Mi meraviglio che ogni campionato che facciamo meglio, aumentano gli attacchi."
Per non dire di tutto il teatro messo su sulla presunta guerra con l'allenatore, che non esiste

Ecco, credo che tu abbia toccato un punto importante. Praticamente è dalla fine del campionato scorso che ci stanno propinando giornalmente il dramma del rinnovo di Inzaghi. Ogni giorno eh, anche dopo la superba prestazione a Cagliari.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
La S.S. Lazio rende noto di aver prolungato il contratto economico del calciatore Luis Alberto Romero Alconchel sino al 30 giugno 2025.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: richard il 28 Set 2020, 23:03
La S.S. Lazio rende noto di aver prolungato il contratto economico del calciatore Luis Alberto Romero Alconchel sino al 30 giugno 2025.

Grande notizia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Dopo questa direi che possiamo dare un voto in più al mercato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.672
fantastica notizia !!  :since

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
se in questi pochi giorni non si sbriga a comprare un difensore sano ed affidabile avrà sulla coscienza molte altre imbarcate.
Pensare di fare una stagione di livello in campionato ed in CL avendo come unico difensore di livello Acerbi è da presuntuosi ed incoscienti.
A meno che non pensi che Parolo possa tramutarsi in un novello Thiago Silva...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.303
Citazione di: volerevolare il 01 Ott 2020, 00:44
se in questi pochi giorni non si sbriga a comprare un difensore sano ed affidabile avrà sulla coscienza molte altre imbarcate.
Pensare di fare una stagione di livello in campionato ed in CL avendo come unico difensore di livello Acerbi è da presuntuosi ed incoscienti.

Non mi spiego come sia possibile che sia stata fatta una disamina della difesa così superficiale.
L' unico difensore buono è Acerbi, Luiz Felipe sarebbe buono ma a molti problemi fisici, Radu che gli vogliamo dire a Radu ha 33 anni dovrebbe gestirsi invece lo vogliamo far giocare sempre, in mancanza di alternative valide, Patric è pur sempre un adattato in quel ruolo, e contro squadre forti va in bambola, Vavro vabbè, Hoedt alzo le mani.
Un difensore di livello. Tare non facciamo stupidaggini, inventati qualcosa.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: SanLazio il 01 Ott 2020, 00:59
Non mi spiego come sia possibile che sia stata fatta una disamina della difesa così superficiale.
L' unico difensore buono è Acerbi, Luiz Felipe sarebbe buono ma a molti problemi fisici, Radu che gli vogliamo dire a Radu ha 33 anni dovrebbe gestirsi invece lo vogliamo far giocare sempre, in mancanza di alternative valide, Patric è pur sempre un adattato in quel ruolo, e contro squadre forti va in bambola, Vavro vabbè, Hoedt alzo le mani.
Un difensore di livello. Tare non facciamo stupidaggini, inventati qualcosa.
Citazione di: volerevolare il 01 Ott 2020, 00:44

Ragazzi, ci vuole equilibrio :-)

Equilibrio di bilancio: le risorse non sono infinite e molto (anche in termini di rinnovi) è stato/sarà speso.
Un giocatore in più - seppur in prestito - incide sui costi complessivi (@LeastSquares).
I "numeri" e gli "indici" esistono, ahinoi...

Equilibrio nella composizione delle liste.

Equlibrio nel numero dei giocatori presenti nella rosa.

Non fatevi ingannare dal nome del mio profilo:
un difensore in più lo vorrei anch'io - magari un Under22 - ma temo non arriverà.

Per consolarci, ricordiamoci che non giocheremo sempre contro il primo e il secondo attacco della Serie A (Atalanta e Inter).
A Cagliari, ad esempio, non abbiamo preso reti, concedendo pochissimo.

Così come in Champions non avremo tre Real Madrid nel nostro girone...

Un giudizio su questa squadra - e sulla bontà del mercato - credo potremo darlo tra un mese e mezzo/due mesi, quando il sentiero in campionato e nelle coppe sarà (verosimilmente) già tracciato.

Per me, valiamo tra il quarto e il settimo posto (tutto bene/tutto male: Inter /Napoli Juve Atalanta/ Lazio Houston Milan).
Ottavi Champions / Percorso in Europa League (più probabile).
Ottima Coppa Italia (casa nostra).

Siamo una buonissima squadra.
Per me, sulla carta più "profonda" di un anno fa.
Ma con dei limiti ancora evidenti, rimasti insanati.

Una sessione di mercato non può fare miracoli. Specie con le nostre cifre.

Pensiamo in grande.
Rimanendo umili.

:beer:

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.455
La qualita' dei difensori e' ovviamente importante ma e' stata carente tutta la fase difensiva. E' stato proprio sbagliato il modo in cui abbiamo affrontato l'Atalanta

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.471
Citazione di: Vincelor il 01 Ott 2020, 05:10
La qualita' dei difensori e' ovviamente importante ma e' stata carente tutta la fase difensiva. E' stato proprio sbagliato il modo in cui abbiamo affrontato l'Atalanta

Bah io ho visto 4 errori individuali lampanti di un quinto adattato in una fascia non sua e un "centrale" che ha un senso contro le piccole ma completamente inadeguato quando affronti una big come l'Atalanta.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me la partita l'abbiamo affrontata benissimo, e ho visto proprio una bella Lazio la prima mezz'ora, tranne in fase di conclusione.
I gol sono un mix di cinismo letale loro e cappelle nostre. Piu' sfortuna (la deviazione sciocca di Radu) e arbitro.
Sono stranamente calmo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: Tarallo il 01 Ott 2020, 08:25
Per me la partita l'abbiamo affrontata benissimo, e ho visto proprio una bella Lazio la prima mezz'ora, tranne in fase di conclusione.
I gol sono un mix di cinismo letale loro e cappelle nostre. Piu' sfortuna (la deviazione sciocca di Radu) e arbitro.
Sono stranamente calmo.

Sono d'accordo

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Citazione di: Tarallo il 01 Ott 2020, 08:25
Sono stranamente calmo.

Sipperò, io te o lo avevo detto che alla prima sconfitta riuscivano i sempretristi....

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.455
Citazione di: JoeStrummer il 01 Ott 2020, 08:05
Bah io ho visto 4 errori individuali lampanti di un quinto adattato in una fascia non sua e un "centrale" che ha un senso contro le piccole ma completamente inadeguato quando affronti una big come l'Atalanta.
Il secondo gol secondo me nasce da un errore di tutta la fase difensiva, non ultimo non avere preparato bene a sufficienza il contrasto al gioco "da quinto a quinto" dell'Atalanta. Terzo e quarto gol nascono da errori in uscita della squadra

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
sono calmo perché per accoppiamenti l'Atalanta è la peggiore, avevo scritto di temere molto questa partita. non sono particolarmente sorpreso del risultato e di come sia andata la gara.
riguardo tare, mi auguro porti il difensore sul csx, che mi ricordo che fosse una criticità secondo il 99% degli utenti del forum a fine scorsa stagione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Vincelor il 01 Ott 2020, 08:33
Il secondo gol secondo me nasce da un errore di tutta la fase difensiva, non ultimo non avere preparato bene a sufficienza il contrasto al gioco "da quinto a quinto" dell'Atalanta. Terzo e quarto gol nascono da errori in uscita della squadra

Il secondo gol e' una cappella solo e unicamente di Marusic. Che Radu chiuda su Zapata da centrale sinistro ci sta, decide di non guardarsi dietro e raddoppiare sull'attaccante più forte.
Che lo faccia Marusic e' assolutamente incomprensibile.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
sono calmo perché per accoppiamenti l'Atalanta è la peggiore, avevo scritto di temere molto questa partita. non sono particolarmente sorpreso del risultato e di come sia andata la gara.
riguardo tare, mi auguro porti il difensore sul csx, che mi ricordo che fosse una criticità secondo il 99% degli utenti del forum a fine scorsa stagione.

Messa così sembra che siamo sul blog delle stelle

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
ok, quando avrai una tua opinione potrai interloquire con me  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva