Sorteggio Champions S.S.Lazio 1900

Aperto da SanLazio, 01 Ott 2020, 13:13

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Domani, non si sa se mattina o pomeriggio

Qui tutti i gironi

Se tolgo le squadre della terza fascia e scelgo il girone mesattantoche scelgo il GRUPPO F  ;)

(testa bassa e pedalare!!!)

[ho una pazza idea che a "qualcuno" venga l'acquolina e faccia un acquisto  :=)) ]

biko

*
Lazionetter
* 6.632

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Posso timidamente proporre di non sporcare questo topic nominando chi non c'entra niente?  ;)

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Non so se è stato detto, torniamo in Champions e i premi per le squadre partecipanti alla Champions League 2020/21 saranno dimezzati a causa del Covid-19.  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
La Roma in che gruppo è capitata❓🤔

Gruppo Vacanze Piemonte (quello del Digestivo Antonetto)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Se la situazione Covid lo permetterà, un viaggetto in macchina a Bruges potrebbe essere nei piani :cross:

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Secondo me è andata di lusso. Il Borussia ovviamente rappresenta la sfida più ostica ma tra Bayern, Real ecc ecc è una delle migliori seppur già tremo al pensiero di Haaland ecc ecc
LO zenith ti può fare la grande prestazione ma si basa prettamente sul fisico dei suoi, per me si può fare, mi preoccupa la temperatura che troveremo. Il Club brugges non ha bisogno di descrizioni, squadra da EL, vediamo se i nostri saranno maturati e riusciranno a portarci 6 punti con questi. Dobbiamo provarci, per me, a costo di lasciare qualcosa in campionato è un occasione troppo ghiotta.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Citazione di: MisterFaro il 01 Ott 2020, 19:25
Se tolgo le squadre della terza fascia e scelgo il girone mesattantoche scelgo il GRUPPO F  ;)

(testa bassa e pedalare!!!)

[ho una pazza idea che a "qualcuno" venga l'acquolina e faccia un acquisto  :=)) ]
Al massimo se fa na carbonara

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Ah un certo punto ho veramente temuto il peggio, detto questo, sarà comunque una battaglia durissima
Daje

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Se arriviamo agli ottavi a sto giro non sopravvivo dalla gioia.
La società deve rendersi conto dell'occasione ghiotta che ci è capitata tra le mani a livello di crescita del brand, crescita dei ricavi, crescita.... di tutto. Un ottavo di champions ti spara nell'iperspazio. Ma Inzaghi ha bisogno di una mano, un aiuto vero da parte della società: serve un difensore centrale, perché halaand non si fermerà da solo!!!

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io tra il girone degli orobici e il nostro scelgo il nostro.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Io volevo il ferencvaros, che se non ricordo male abbiamo una finale da vendicare.

Comunque poteva andare peggio, tutto sommato ce la possiamo giocare.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Non vedo motivazioni razionali per le quali non dovremmo passare il turno.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Sì preannuncia un girone tutto in trasferta. In Russia e in Germania mi sembra che gli stadi siano aperti. In Belgio non so.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Citazione di: phenix il 01 Ott 2020, 20:35
Sì preannuncia un girone tutto in trasferta. In Russia e in Germania mi sembra che gli stadi siano aperti. In Belgio non so.

L' uefa ha annunciato che solo il 30% dei tifosi possono entrare.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Vero, l'UEFA ha dichiarato che riguardo al pubblico o tutti o nessuno, per evitare squilibri, in accordo con le federazioni. Sembrano essersi accordati su questo 30%

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Spero che vietino almeno le trasferte, già abbiamo fatto i tamponi a quelli che sono rientrati dalle vacanze, adesso facciamo anchd i tamponi per i tifosi in trasferta

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Cesio il 01 Ott 2020, 20:45
Spero che vietino almeno le trasferte, già abbiamo fatto i tamponi a quelli che sono rientrati dalle vacanze, adesso facciamo anchd i tamponi per i tifosi in trasferta

Avevo letto che le trasferte sono comunque vietate.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Nel Bruges gioca vormer un cc che segna tantisssimo
Nello Zenith c è l amico di mangiante Malcom ,azmoun e dzyuba .

Nel borussia so tutti pericolosi.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247
Mi' lo dico...avrei preferito altro. Mi sarebbe piaciuto di nuovo il Real e avrei evitato volentieri il Borussia.
Siamo in terza fascia. Sarà durissima comunque.

Discussione precedente - Discussione successiva