Sorteggio Champions S.S.Lazio 1900

Aperto da SanLazio, 01 Ott 2020, 13:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.833
Ottimo sorteggio, sarebbe un peccato non riuscire a qualificarsi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.541
Sarò strano io, ma il gioco delle quote della vincente del nostro girone è fuorviante.
Partecipare alla C.L. è un'altra musica, in tutti i sensi. La nostra "storia" nella competizione più importante è irrisoria se paragonata alle altre...
Sarà un girone equilibrato? forse, dipenderà da molti fattori.
Abbiamo una rosa competitiva per affrontare gente esperta e avvelenata sparsa per l'Europa che conta? no (che la Paideia resti vuota per sempre...).
Non si tratta di sottovalutare il valore della Lazio, come dice il buon IB, anzi, per me siamo forti e sono ottimista, ma la mia sensazione è che mai come in questa stagione il viaggio europeo sarà un salto nel vuoto, per molti, ma soprattutto per i "neofiti" di C.L.
Poi magari si vola come l'Aquila e per fattori X ne vinci tante, ma secondo me, in partenza, restiamo la quarta squadra del nostro girone!
Forza Lazio

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Ma perché il Brugge que tradizione avrebbe ?
O anche lo Zenith per dire...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.541
Citazione di: italicbold il 02 Ott 2020, 11:27

Hanno partecipato alla CL più volte, rispetto a noi, ovviamente.

p.s.: parlo del girone, non di tradizione Europea stile Real, Bayern ecc.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: A.Nesta (c) il 02 Ott 2020, 10:34
Dzyuba, Halland, Sancho (se non lo vendono)... sono giocatori forti forti e da temere.
anche Immobile, Luis Alberto e Milinkovic Savic sono giocatori forti forti e da temere  :D

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Charlot il 02 Ott 2020, 11:35
Hanno partecipato alla CL più volte, rispetto a noi, ovviamente.

p.s.: parlo del girone, non di tradizione Europea stile Real, Bayern ecc.

Dove in genere hanno preso sganassoni. La Lazio gioca da un decennio abbastanza regolarmente in Europa e di partite complicate ne ha giocate parecchie. Negli ultimi anni abbiamo anche imparato a battere la Juventus in finali secche. La tradizione va bene ma fino a un certo punto.

Per carità, io non dico di essere sbruffoni, ma anche di non sovradimensionare gli ostacoli. Lo stesso Borussia Dortmund, pur essendo una squadra temibile non é una montagna impossibile. Si cita Haland come fosse il nuovo Gerd Muller ma noi abbiamo la scarpa d'oro. Dire che il Borussia é davanti a noi nei pronostici ci sta, ed é condivisibile, ma mettersi nella pelle di un pulcino bagnato mi sembra esagerato. L'esperienza, alla fine, vale fino a un certo punto. L'Ajax che due anni fa arrivò in finale di Champion's era composta quasi tutta da ragazzini esordienti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
abbastanza regolarmente non è regolarmente. l'Europa league non è la CL. per me con lo Zenit ce la giochiamo ma è abbastanza normale stiano più sopra di ranking.

co sta cosa che siamo forti e belli e non dobbiamo aver paura di niente, mercoledì già abbiamo preso una bella scanizza dall'Atalanta. Io invece suggerirei di essere umili e di entrare in punta di piedi, poi si vedrà.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

Ma occhio a non perdere punti con il Bruges

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.214
Citazione di: Gordon il 02 Ott 2020, 10:43.

Fonte: Alessandro Menghi

È Meghni che torna nel mondo Lazio sotto pseudonimo?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
Citazione di: italicbold il 02 Ott 2020, 11:27

il Brugge, ma potrebbe essere che mi sbaglio con un'altra squadra belga, aveva (ma probabilmente ancora ha) l'invidiabile record di aver giocato piu' partite nelle coppe europee senza vincere una coppa. Volete che ve dico chi e' la seconda?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
abbastanza regolarmente non è regolarmente. l'Europa league non è la CL. per me con lo Zenit ce la giochiamo ma è abbastanza normale stiano più sopra di ranking.

co sta cosa che siamo forti e belli e non dobbiamo aver paura di niente, mercoledì già abbiamo preso una bella scanizza dall'Atalanta. Io invece suggerirei di essere umili e di entrare in punta di piedi, poi si vedrà.

Cioè abbiamo preso le pizze perché nell'ambiente lazio ci diciamo che siamo forti e belli?
IN QUALE CAZZO DI UNIVERSO??????

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
stai calmo che ti si alza la pressione...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: TomYorke il 02 Ott 2020, 12:49
Cioè abbiamo preso le pizze perché nell'ambiente lazio ci diciamo che siamo forti e belli?
IN QUALE CAZZO DI UNIVERSO??????

rispondevo a IB. già te l'ho detto oggi, devi gestire la rabbia.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
rispondevo a IB. già te l'ho detto oggi, devi gestire la rabbia.

E io commentavo il contenuto della risposta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: TomYorke il 02 Ott 2020, 12:57
E io commentavo il contenuto della risposta.

secondo me, qui dentro più della metà dei netters la pensa come IB. non parlo di radio che non sento e social (che ad ogni modo non uso per commentare la Lazio né in un senso né nell'altro)

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789

parole sante.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
secondo me, qui dentro più della metà dei netters la pensa come IB. non parlo di radio che non sento e social (che ad ogni modo non uso per commentare la Lazio né in un senso né nell'altro)

Sì ma tu hai messo in relazione queste opinioni e il risultato con l'Atalanta. È questo l'assurdità della faccenda!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Ma perché io avevo scritto di entrare in campo a cazzo dritto e sbrodoloni magari pure dopo una bella magnata de coda alla vaccinara ?

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Conviene vincere il girone o arrivare secondi?

:meow:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

Discussione precedente - Discussione successiva