Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: HummingBard il 02 Ott 2020, 23:46
Giocatore fatto e finito, appunto.

Non un giovane da rilanciare.

Pereira quello è.
Ma che cambia, mannaggia alla sbomballata.
Bakayoko è fatto e finito quindi il Napoli conta sulle sue prestazioni e quindi se lo sarebbe comprato volentieri perché già ne conosce il valore e ci punta.
Invece prestito secco...
Pereira non è né carne né pesce, sostanzialmente un incognita, presa per fare la riserva ad uno che ha già firmato un quinquennale, ed il problema è che non abbiamo il diritto di riscatto ad un prezzo prestabilito. Quindi era meglio non prenderlo e non avere un vice Luis Alberto.
Boh... io non riesco a crederci.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Citazione di: Ranxerox il 02 Ott 2020, 23:54
Ma che cambia, mannaggia alla sbomballata.
Bakayoko è fatto e finito quindi il Napoli conta sulle sue prestazioni e quindi se lo sarebbe comprato volentieri perché già ne conosce il valore e ci punta.
Invece prestito secco...
Pereira non è né carne né pesce, sostanzialmente un incognita, presa per fare la riserva ad uno che ha già firmato un quinquennale, ed il problema è che non abbiamo il diritto di riscatto ad un prezzo prestabilito. Quindi era meglio non prenderlo e non avere un vice Luis Alberto.
Boh... io non riesco a crederci.

Era meglio prendere un vice luis Alberto in prestito secco  fatto e finito, già pronto. Uno che se giochi in champions
lo metti in campo senza troppi patemi.

Se mi prendi Mata in prestito secco ti dico pure magari. Se prendi un giovane che non ha ancora dimostrato qual è il suo potenziale e su cui sai che devi lavorare abbastanza... Boh il prestito secco mi sembra meno utile. È cosi assurdo?

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Ragazzi io capisco sia quelli che voleva il diritto che quelli che comunque difendono l' operazione prestito secco.
Pro diritto di riscatto: giustamente si augurano che il giocatore esploda con noi, e così facendo lo United: 1 se lo riporta alla base oppure 2 lo inserisce in qualche operazione  di mercato(grazie al nostro lavoro) 3 ti chiede una cifra esorbitante e tu non lo puoi acquistare a meno che non vendi un Top.

Pro prestito: visto che nn si parlava dell' acquisto di un altro centrocampista che potesse dare una mano ai nostri titolari, diciamo che è stato un colpo quasi inaspettato e che sia in prestito secco passa in secondo piano, L importante che dia una mano a noi e faccia bene con noi.
Ecco ora vi domando se arrivasse un difensore sinistro in prestito secco, criticaste lo stesso l'operazione senza Diritto di Riscatto? Io No! Convinto e straconvinto.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.404
ha firmato un contratto di 5 anni, come  è possibile se non ci fosse la clausola del riscatto??  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tom_Frost il 03 Ott 2020, 00:03
Era meglio prendere un vice luis Alberto in prestito secco  fatto e finito, già pronto. Uno che se giochi in champions
lo metti in campo senza troppi patemi.

Se mi prendi Mata in prestito secco ti dico pure magari. Se prendi un giovane che non ha ancora dimostrato qual è il suo potenziale e su cui sai che devi lavorare abbastanza... Boh il prestito secco mi sembra meno utile. È cosi assurdo?

Non penso sia assurdo.
Ma se hai finito i baiocchi e devi coprire un buco su un giocatore che comunque pensi possa essere funzionale a quello che hai in testa, l'operazione ci sta tutta. Oltretutto se viene per fare "la riserva".
I giocatori fatti e finiti (che probabilmente faranno i titolari, Muriqi/Fares) li abbiamo acquistati a titolo definitivo.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: PARISsn il 03 Ott 2020, 00:11
ha firmato un contratto di 5 anni, come  è possibile se non ci fosse la clausola del riscatto??  8)
Sta scritto in qualche comunicato ?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: PARISsn il 03 Ott 2020, 00:11

Questo non lo scrive la Lazio, però.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.984
Un decennio e passa che non si faceva un prestito secco, mi sa che in effetti se veramente sarà così stiamo con l'acqua alla gola.. non mi entusiasma che non ci sia il riscatto ma questa è la minestra, a qualcuno piacerà, qualcun altro preferirà il digiuno, però è quel che c'è in tavola.. ai posteri l'ardua sentenza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Ma un prestito secco in difesa si può fare? Oppure è vietato dalla costituzione mannaggia la zozza vacca smandrappata? :x

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Sposto il focus su Hoedt: sbaglio o è rimasto solo lunedì 5 come giorno buono per le visite mediche?

Qualcosa non torna. Riflessioni societarie? Covid?

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: Egobrain il 03 Ott 2020, 00:44
Sposto il focus su Hoedt: sbaglio o è rimasto solo lunedì 5 come giorno buono per le visite mediche?

Se non sbaglio questo ragazzo non gioca da febbraio

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Da una rapida ricerca su Internet, sono giunto alla conclusione che il Manchester United presta giocatori a destra e sinistra, ma praticamente sempre in prestito secco.

Smalling era prestito secco.
Sanchez era prestito secco.
Per dire.
E sono/stanno tornando di nuovo in Italia, a titolo definitivo.

Dalot al Milan - e come lui tanti altri, in questa sessione del Manchester - esce sempre in prestito secco.

La risposta del perchè, credo sia in queste righe di un anno fa:

"90min has learned that ​United have opted against the inclusion of a purchase option because they are hopeful the loan spell will be successful and that this, in turn, will open up a buying market for the player in 2020. ".

https://www.90min.com/posts/6442705-exclusive-why-there-is-no-option-to-buy-in-alexis-sanchez-s-inter-loan-deal

È plausibile che le cifre uscite in precedenza sul riscatto siano solo "informali", sulla base anche della volontà reciproca da parte dei due club di chiudere l'affare in tempi brevi; senza impelagarsi in estenuanti trattative a pochi giorni dal gong, con la necessità di mettere anche questi dettagli nero su bianco.

Mia libera interpretazione:

- ManUtd: niente diritto, ma se devo lo voglio a 27M!(Fabrizio Romano, UK)
- Lazio: no, a 22M! (Magliocchetti, Bava, etc, ITA).
- LazioeManUtd: d'accordo, lasciamo perdere, sbrighiamoci, se ne riparlerà a fine stagione.

Nessuna "sudditanza" verso lo United, per me, o gestione scellerata dei nostri.

Il nostro comunicato è corretto.

E l'allenatore dello United - un anno fa - diceva le stesse cose dette per Pereira, riferendosi a Smalling...

O così o niente, temo.

----

@IlnostroGiorgione:
Comincio a credere che Kumbulla lo avremmo preso anche noi in prestito con obbligo/diritto di riscatto. Se ne parlava in quei giorni.
I "15M" c'erano e ci sono (quasi un Pereira, come idea); ma non sappiamo con quale formula, dopo gli affari chiusi per Muriqi e Fares; magari - avessimo preso prima il difensore - il prestito con diritto/obbligo lo avremmo proposto per Vedat o Momo...

Contenuto sponsorizzato

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Egobrain il 03 Ott 2020, 00:44

Non è da escludere il deposito del contratto SENZA visite mediche, NEL CASO fossero rese impossibili dal Covid; l'inserimento di opportune clausole tutelerebbe la società in caso di problemi con i test atletici (come faceva ben notare un netter, è la prassi adottata per i colpi di mercato sul gong; quelli in cui si lanciano i contratti, per intenderci).

----

La Lazio ha accolto "ufficialmente" Hoedt (foto sui social), confermando sempre il suo acquisto in via informale.

Hoedt (sempre sui social) parla da "nostro" tesserato.

Dal Southampton (Skysports) non filtra nulla di anomalo (ed Hoedt aveva altre offerte...).

----

Pereira è stato ufficializzato subito; non credo ci siano problemi finanziari per un prestito gratuito con dritto di riscatto, qual è la formula di Wesley.

----

Magari, si aspetta un ultimo giro di tamponi, SE (come pare) il Covid è il problema; se negativo, farebbe le visite regolarmente lunedì.

Lunedì - per me - al 99% verrà ufficializzato, in ogni caso.

Pakossss

*
Lazionetter
* 219

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Ohhhh finalmente se riaffaccia un insider....
Dai dai, quel pennellone lì con tutto il mistero che si è portato dietro, mi ha sempre intrigato.
(potresti dirci qualche cosetta in più, grazie)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io veramente mammagari viene pure Sarr in prestito. Ci serve come il pane. Fosse una strategia societaria capirei lo sdegno, ma abbiamo un parco giocatori di proprietà che vale 6-700 milioni, due prestiti anche secchi spostano zero. A quelle cifre di riscatto, poi, glielo dovevamo ridare lo stesso, e avremmo attaccato Lotito.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Tarallo il 02 Ott 2020, 22:41
Se va benissimo ma lo perdiamo perché è prestito secco, con 27 milioni Tare ne porta dodici forti uguale.

avoja

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Secondo me sono si vedono costretti a tenere Bastos (grazie a dio) e non sanno come far entrare Hoedt...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ok, 4. LA, SMS, Ciro e Caicedo. Quello che avanza lo damo a te se smetti de rompe er cazzo. :DD

Discussione precedente - Discussione successiva