Lazio - Inter 1-1 - Commenti

Aperto da GoodbyeStranger, 04 Ott 2020, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma certo che era stata già deviata sul corner, su.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.399
Ricordo anche un fallaccio di Skriniar su Immobile a inizio partita da ammonizione

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Cioè, su Corriere Sera e Gazzetta scrivono DOMINIO INTER :o :o :o :o!

Sono diventati i riommanisti del nord?  :=))

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Citazione di: Millenovecento Lazio il 05 Ott 2020, 06:50

Mi hai anticipato. Stavo per citare io il titolo della Gazzetta. Gira roba pesante in redazione a Milano...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.734
Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Il presunto dominio dell'Inter c'è stato nel primo tempo ma parliamo di un dominio che oltre al gol ha prodotto pochino. La partita l'avevamo ripresa e senza la discutibilissima espulsione di Ciro potevamo anche vincerla. Alla fine un  pareggio giusto e meritato nonostante un brutto primo tempo. La squadra ha reagito bene e questo lascia ben sperare. La sosta arriva al momento giusto, la situazione emergenziale in difesa preoccupa.       

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789

La Gazzetta è partner Roma con direttore romanista fracico e redazione infestata di romanisti da strada.
Al corriere c'è agresti che odia a morte la Lazio e i laziali.
È ora di rispolverare  qualche antica e possente maledizione.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.203
È assurdo che Skriniar e De Vrij siano usciti dal campo senza essere ammoniti. Hanno menato dal primo minuto come fabbri. L'Inter comunque non vincerà niente nemmeno quest'anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.090
Il dominio non c'è mai stato, nemmeno nel primo tempo.
C'è stata una supremazia dell'inda dal trentesimo del primo tempo al decimo del secondo; per il resto è stata una partita equilibrata dove noi ci siamo fatti preferire.
Con 5 assenti diventati 8 alla fine del primo tempo contro la squadra più forte e con la panchina più fortissima del globo terraqueo.
E senza l'assurda espulsione di Ciro ...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.855

Mi sembra giusto ricordare quanto li odio dal profondo del cuore.

ddg

Sostenitore
Lazionetter
* 690

In compenso, LA STAMPA parla di pareggio sofferto per l'Inter, che nonostante il gol fortunoso e la superiorità numerica ha rischiato a più riprese di soccombere alla Lazio in emergenza infortuni: quella di Vidal viene definita sceneggiata (così come quella di Patric, che imita Vidal).

https://www.lastampa.it/sport/calcio/2020/10/04/news/lazio-inter-pareggio-sofferto-per-gli-uomini-di-conte-1.39381852

:band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.855
Citazione di: tommasino il 04 Ott 2020, 22:23
Strakosha 6 - Il tiro di lautaro è troppo ravvicinato per fargliene una colpa, poi non tocca mai il pallone, se non per qualche uscita d'ordinanza (a proposito: ma il corner allo scadere?)
Patric 7 - Deciso in marcatura, preciso negli appoggi e decisivo in occasione della sceneggiata, che a cose normali avrei condannato, ma dopo vidal decisamente no.
Acerbi 6,5 - Poco reattivo sulla rete, anche se la palla arriva a sorpresa dopo un rimpallo, ma per il resto difende bene ed ha il merito dell'assist per SMS.
Radu s.v. - Con i 5 cambi non biasimo la scelta di Inzaghi di rischiarlo
Bastos 6,5 - Una mezz'ora fatta bene, senza neanche una bastosata
Parolo 6,5 - Dove non arriva la corsa arriva la testa e l'esperienza. Bravo Marchino Parolone
Lazzari 6,5 - Potrebbe essere devastante, ma non lo è. Buon presidio della fascia e buona tenuta anche nella ripresa
SMS 6,5 - Un primo tempo sottotono ed una ripresa coi fiocchi, dove si è preso la squadra sulle spallone fino a realizzare la rete del meritato pareggio.
M. Leiva 6 - Partita di sostanza, anche se a volte si fa infilare dal centrocampo avversario
Escalante 6 - Il geometra si piazza lì e dirige i lavori senza tanti fronzoli
Luis Alberto 6,5 - Sprazzi di vero Mago, me anche pause non da lui
Akpa 6,5 - Sprazzi e strappi da calciatore vero; non ho capito se nel finale ha tentato di superare il centrale difensivo con un tacco volante.
Marusic 5,5 - Una timida mezz'ora sulla fascia, prima di lasciare il campo per una distorsione alla caviglia.
Fares 5,5 - Esordio non proprio brillante; poco proposito in avanti ed un po' in affanno su akimi. Certamente farà meglio in futuro
Correa 6 - Una sufficienza per l'impegno profuso; non credo che fosse in programma di giocare tutti i 90 minuti, né tanto meno di giocare 25 minuti da unica punta
Immobile 5,5 - una sufficienza risicata che diventa un 5,5 per la reazione (grazie a quella merdaccia di vidal) che poteva costare il punticino.
Inzaghi 7 - In una situazione complicata indovina praticamente tutto, a parte il peccato veniale (che come detto gli perdono) di proporre Radu dall'inizio.

Tutto giusto Tommasì ma Lazzari nel primo tempo fa 3 sgroppate clamorose sulla fascia. Su una sbaglia l'appoggio basso, anche se Correa fa lo stesso movimento di Ciro (sbagliando).

Le altre due le piazza sulla capoccia del Tucu che però c'ha la testa a telefunken e non segna.

Come fai a dire che non è stato devastante? Nel primo tempo è l'unico che si salva.

Contenuto sponsorizzato

Ghido

*
Lazionetter
* 114
Se continueremo di questo passo i titoli saranno pure peggio. Una Lazio a mio parer un po' contratta per i postumi orobici tiene bene il campo contro la corazzata inter (al completo) sopperendo ai soliti ripetuti infortuni. Ad onor del vero sul piano del gioco l'ambrosiana detiene la supremazia nel primo tempo ma va considerato che segnano sui un rimpallo e che, come sempre, l'arbitro incanala la partita in salita per la Lazio. I giocatori potrebbero non essere sereni proprio per questo aspetto che abbiamo già affrontato in maniera pesante due anni fa, entrano in campo e sanno già che troveranno una situazione di disparità.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.687
Mancanza di serenità, nervosismo diffuso, dichiarazioni dei giocatori che fanno riferimento a un eccesso di parole in libertà.... ma che succede nel gruppo?
La giustificazione arbitrale non mi convince affatto, perché se è vero che per buona parte dell'anno scorso non ci ha detto male da quel punto di vista, è anche vero che quando sei davvero forte come lo siamo stati per ampi tratti tutte le altre variabili passano in secondo piano.

Questo clima mi preoccupa, ma soprattutto fatico a capire da cosa derivi (mercato? contratto Inzaghi? condizione fisica? staff?). Ecco, al di là di tutto il resto, l'origine di tutto ciò andrebbe indagata e possibilmente risolta il prima possibile.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Credo che sfugga il fatto che l'Inda non è riuscita a prevalere in una squadra che a un certo punto ho visto davvero allo sbando.
Secondo me la Dea è una spanna sopra l'Inda, che adesso è al top, con due squadre e senza infortuni.
Noi come al solito saremo al top con due mesi di ritardo... ma tanto conta alla fine, quando si vedranno i reali risultati sul campo.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Ciro rischia 3 giornate di squalifica  :s

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.543
Citazione di: Scialoja il 05 Ott 2020, 09:02
Ciro rischia 3 giornate di squalifica  :s
Bel problema. Guida merda ma anche in Europa ti cacciano per queste sciocchezze, quindi occhio.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.926
Citazione di: hafssol il 05 Ott 2020, 08:51
Mancanza di serenità, nervosismo diffuso, dichiarazioni dei giocatori che fanno riferimento a un eccesso di parole in libertà.... ma che succede nel gruppo?
La giustificazione arbitrale non mi convince affatto, perché se è vero che per buona parte dell'anno scorso non ci ha detto male da quel punto di vista, è anche vero che quando sei davvero forte come lo siamo stati per ampi tratti tutte le altre variabili passano in secondo piano.

Questo clima mi preoccupa, ma soprattutto fatico a capire da cosa derivi (mercato? contratto Inzaghi? condizione fisica? staff?). Ecco, al di là di tutto il resto, l'origine di tutto ciò andrebbe indagata e possibilmente risolta il prima possibile.

ma dove?

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.090
Citazione di: Slasher89 il 05 Ott 2020, 08:31
Tutto giusto Tommasì ma Lazzari nel primo tempo fa 3 sgroppate clamorose sulla fascia. Su una sbaglia l'appoggio basso, anche se Correa fa lo stesso movimento di Ciro (sbagliando).

Le altre due le piazza sulla capoccia del Tucu che però c'ha la testa a telefunken e non segna.

Come fai a dire che non è stato devastante? Nel primo tempo è l'unico che si salva.
Per me per essere davvero devastante gli manca l'assist sulla testa o sul piede dei compagni. Quella palla data male sul dischetto chiede vendetta, così come i due cross erano leggermente troppo alti per la testa del Tucu (con Muriqi sarebbero stati due gol, per inciso). La prestazione è comunque positiva.
Non sono d'accordo che nel primo tempo si è salvato solo lui; io ho visto un buona Lazio nella prima mezz'ora ed una Lazio un pò preoccupata, sfilacciata e sfiduciata dopo aver preso gol nella prima ipotesi di azione pericolosa dell'inda.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Lazzari é capace di tirarti fuori le peggiori bestemmie e le più imponenti giaculatorie nella stessa azione.
Ieri, nel primo tempo é stato tanto devastante nel prendere in contropiede la difesa dell'Inter quanto impreciso nell'ultimo passaggio. Ma impreciso forte. La prima azione é stata da sganassoni. Con quattro attaccanti della Lazio in area ha cercato un passaggio all'indietro che ha solo dato all'Inter la possibilità di ripartire con la Lazio sbilanciata. Anche sul cross sulla testa di Correa, secondo me, sbaglia. Ha la possibilità, anche in quell'azione, di dare una palla gol a un compagno e sceglie quello con meno possibilità di segnare per caratteristiche. Anche con l'Atalanta ha fatto una cosa simile. Ha la capacità importante di prendere in velocità le difese ma poi, come arriva davanti alla porta avversaria si perde.
Mi direte, senno' sarebbe il nuovo Djalma Santos. Pero' porca miseria, deve diventare più preciso o cinico.

Discussione precedente - Discussione successiva