Liste 2020-2021

Aperto da Vincelor, 11 Set 2020, 10:05

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Ovvio che vista così sembra strana ma immagino che tra Inzaghi, il suo staff e tare abbiano avuto il loro motivo a farla così...

Mica sono impazziti..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: Salohcin il 06 Ott 2020, 21:07
Boh.
Non mi pare difficile capire che Radu è fuori perché infortunato al momento.
Quando sarà disponibile verrà inserito.

In CL siccome la dobbiamo tenere così fino a dicembre lo hanno inserito.
Se è così non vedo la questione. Qual è il problema?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: phenix il 06 Ott 2020, 21:07
Che Bastos stesse fuori da tutto lo si ripete da giorni eh.

Su Radu, che dire, ne può giocare una a settimana e si punta alla champions. Tra l'altro è uscito ora che starà fuori un mese. Quindi al limite, finito il girone di Champions a metà dicembre, si penserà di inserirlo insieme a Lulic.

La difesa titolare in campionato è Patric - Luiz Felipe - acerbi. Cambi Hoedt e Vavro.

Me raccomando però, dateje 8, 8 e mezzo, 9 a sto mercato eh.
Obiettivamente se la situazione sanitaria di Radu non permettesse di schierarlo per più di un mese il voto sul mercato scende di molto (io non avevo dato un 8 ma un 7 si).

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Citazione di: FeverDog il 06 Ott 2020, 21:07
...
e) sostituzione, per una sola volta nella stagione, fino ad un massimo di due calciatori (diversi dal portiere) con altri due calciatori. Nel caso di sostituzione di un calciatore di cui alla presente lettera e), quest'ultimo potrà essere reinserito al posto del suo sostituto nell'elenco dei "calciatori over 21" solo nel periodo di campagna trasferimenti successivo alla data della sostituzione.
...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.941
Citazione di: A.Nesta (c) il 06 Ott 2020, 21:09
Significa comunque che i due cambi ce li siamo già giocati così. Speriamo bene.
ma i due cambi li devi fare insieme per forza, quindi già che metti Senad, metti pure Radu

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

abbiamo sempre saputo che radu non avrebbe giocato in campionato se si faceva la cl, che credo lui preferisca

quindi 3 gare già le abbiamo fatte, alla quindicesima scatta il mercato di gennaio

sono 11 partite di campionato. tra st'infortunio e la champions, radu ne avrebbe giocate forse 1 o 2.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
Mi avete spiegato, fatto capire e tranquillizzato.
Grazie e forza Lazio!

Fla

*
Lazionetter
* 5.941
Citazione di: AquiladiMare il 06 Ott 2020, 21:11
Ovvio che vista così sembra strana ma immagino che tra Inzaghi, il suo staff e tare abbiano avuto il loro motivo a farla così...

Mica sono impazziti..
ma che ne so, uno pensa sempre al peggio, Bastos pure aveva giocato domenica e ora sta fuori da tutto per lo scarparo Vavro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Ma che sta a fa Djavan Anderson li in mezzo?

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Ott 2020, 21:11
Se è così non vedo pa questione. Qual è il problema?

Il problema è che di cambio ne puoi fare uno. Metti lui e Lulic e chi togli? Dj Anderson va bene. Ma Radu per chi entra, per chi si sarà scocciato un quel momento?

E comunque lo stato della difesa è pietoso.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Scusate ma la lista è di 23 giocatori perchè alla fine non abbiamo i due slot del vivaio proprio?

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
La cosa piú divertente é che si voleva incatenare Acerbi in tribuna...di questo passo se domani in un´  altra conferenza a Coverciano  chiede 5 mln l´anno  dobbiamo dargliene anche 6

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
ma i due cambi li devi fare insieme per forza, quindi già che metti Senad, metti pure Radu
Senad lascia proprio perdere  ;) probabile che insieme a Radu venga inserito un possibile svincolato o Bastos, o boh.

Fla

*
Lazionetter
* 5.941
Citazione di: phenix il 06 Ott 2020, 21:14
Il problema è che di cambio ne puoi fare uno. Metti lui e Lulic e chi togli? Dj Anderson va bene. Ma Radu per chi entra, per chi si sarà scocciato un quel momento?

E comunque lo stato della difesa è pietoso.
Radu per Vavro

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
Ma quindi, ricapitolando, stanno fuori Bastos, Radu e?

Fla

*
Lazionetter
* 5.941
Citazione di: RG-Lazio il 06 Ott 2020, 21:14
La cosa piú divertente é che si voleva incatenare Acerbi in tribuna...di questo passo se domani in un´  altra conferenza a Coverciano  chiede 5 mln l´anno  dobbiamo dargliene anche 6
OT ma Acerbi poi ha rinnovato ufficialmente o no?

Antonio1987

*
Lazionetter
* 116
Qualcuno mi spiega il senso di Djavan Anderson in tutte e due le liste a occupare un posto ???
Porca puttana io non ho più parole.

Fla

*
Lazionetter
* 5.941
Citazione di: tommasino il 06 Ott 2020, 21:15
Ma quindi, ricapitolando, stanno fuori Bastos, Radu e?
e basta tra quelli presente nelle turnazioni

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Antonio1987 il 06 Ott 2020, 21:15
Qualcuno mi spiega il senso di Djavan Anderson in tutte e due le liste a occupare un posto ???
è l'unico esterno che abbiamo insieme a 3 soliti (Marusic, Lazzari, Fares) .

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Citazione di: Antonio1987 il 06 Ott 2020, 21:15
Perché è il quarto esterno e senza rimani con 3?

Discussione precedente - Discussione successiva