Liste 2020-2021

Aperto da Vincelor, 11 Set 2020, 10:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Ott 2020, 22:20
Non avevo capito. Per te è così, perfetto. Ma credo che per altri il problema sia il livello di Hoedt. Non che non sia pronto. Perché quando si parlava di Mustafi, e anche a te sarebbe andato bene, tutta questa questione sull'essere pronto era meno evidente. O è una questione centrale o non lo è.
Poi se va bene uno qualunque, purché pronto, avevamo Bastos.
Mediamente hai ragione molti netter (me compreso) sono assai scettici su Hoedt...ma qui il problema è proprio la mancanza di giocatori (se Patric becca una doppia ammonizione tocca alla difesa Armini - Parolo - Acerbi). Bastos è infortunato quindi non starò a fare la vedova di Bastos. Se qualcuno mi tranquillizza sulla condizione di Vavro/Hoedt vado a letto tranquillo promesso :-)

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: Laziostyle87 il 06 Ott 2020, 22:21
Nell'ordine
1- Infortunato pure lui
2- Contratto in scadenza
3- Inzaghi non lo vede (questa in realtà è una vulgata popolare)
4- Lo stanno per cedere

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
quindi se ritorna per le "ultime giornate di CL" vuol dire che metà CL con chi la giochiamo?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: FantaTare il 06 Ott 2020, 22:22
https://m.lalaziosiamonoi.it/news/lazio-radu-fuori-dalla-lista-serie-a-ecco-il-motivo-e-bastos-130932

Radu out un mese, rientra dopo la sosta.
Però ripeto, per funzionare come ragionamento vuol dire che Vavro si pensa di recuperarlo prima di Radu.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Ott 2020, 22:25
Però ripeto, per funzionare come ragionamento vuol dire che Vavro si pensa di recuperarlo prima di Radu.
A questo punto mi viene da pensare che Vavro sia recuperato, altrimenti non si spiega nemmeno la sua convocazione in nazionale.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: Laziostyle87 il 06 Ott 2020, 22:24
Mediamente hai ragione molti netter (me compreso) sono assai scettici su Hoedt...ma qui il problema è proprio la mancanza di giocatori (se Patric becca una doppia ammonizione tocca alla difesa Armini - Parolo - Acerbi). Bastos è infortunato quindi non starò a fare la vedova di Bastos. Se qualcuno mi tranquillizza sulla condizione di Vavro/Hoedt vado a letto tranquillo promesso :-)
Ma hai ragione. Su Vavro penso che a questo punto si pensi di recuperarlo. E Hoedt magari con 2-3 settimane di preparazione (c'è anche la pausa) idem.
O mi sono perso un pezzo e Hoedt è arrivato rotto?
Citazione di: Raizen il 06 Ott 2020, 22:27
A questo punto mi viene da pensare che Vavro sia recuperato, altrimenti non si spiega nemmeno la sua convocazione in nazionale.
Penso anche io. Altrimenti boh.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: FantaTare il 06 Ott 2020, 22:22
https://m.lalaziosiamonoi.it/news/lazio-radu-fuori-dalla-lista-serie-a-ecco-il-motivo-e-bastos-130932

Radu out un mese, rientra dopo la sosta.
Confermato anche da altri giornalisti.

Ballottaggio era Vavro/Djavan, con Radu dentro.
L'infortunio ha prodotto questa scelta.

Dopo la sosta, si conta di buttare dentro Radu e Lulic in campionato (presumo per Vavro e Djavan).
Ma SE Lulic non sarà pronto, probabilmente non si toccherà nulla.

Sarà fondamentale capire le condizioni di Vavro (di qui, anche l'abbondanza in mezzo e la possibilità d'inserire Parolo in difesa).

Bastos mai considerato.

Citazione di: DajeLazioMia il 06 Ott 2020, 22:27
Ma hai ragione. Su Vavro penso che a questo punto si pensi di recuperarlo. E Hoedt magari con 2-3 settimane di preparazione (c'è anche la pausa) idem.
O mi sono perso un pezzo e Hoedt è arrivato rotto?Penso anche io. Altrimenti boh.

Hoedt è arruolabile e ha fatto la preparazione pre-campionato, prima del problema Covid.

Farà subito le visite, poi in campo.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
quindi se ritorna per le "ultime giornate di CL" vuol dire che metà CL con chi la giochiamo?
Parolo/Hoedt (se e quando sarà recuperato) con Acerbi a sx
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Ott 2020, 22:27
O mi sono perso un pezzo e Hoedt è arrivato rotto?Penso anche io. Altrimenti boh.
Non ti sei perso nulla, non sapendo niente nessuno sulle sue condizioni e considerando che non ha fatto le visite mediche, non gioca da 7 mesi e non ha messo mezzo piede a formello uno però non pensa che ci sarà con la samp....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JSV23 il 06 Ott 2020, 22:20
Ma perché, con Radu infortunato, pure Bastos fuori? Bah..

E su questo non ci piove... Per quanto lo stai per perdere a zero e ti ha rifiutato tutte le destinazioni, comunque un pizzico di affidabilità in più te la dava.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Hoedt è sempre stato un ottimo professionista, attento alla forma fisica ecc... non penso sia messo troppo male dal punto di vista della preparazione. Dovrà sicuramente lavorare, incrementare i carichi e via dicendo, ma non ce lo vedo con la panza stile Lukaku.  :=))

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Lì dietro alla fine sono in 5 per 3 maglie, con l'opzione Parolo adattato. Un pò corti siamo effettivamente. Ma va detto che non siamo l'unica squadra in A che gioca a 3 e che ha 5 giocatori per quei ruoli. Non conterà granché, ma un piccolo riferimento con le altre ci può stare.
Anche se non pronto per gare contro quella contro l'Inter magari Armini contro avversarie più abbordabili sarà anche lui utilizzabile, anche solo per allungare le rotazioni in caso di emergenza.

Ottimo invece l'avere 4 giocatori lì davanti. E' quello che volevamo un pò tutti lo scorso anno, del resto...

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Raizen il 06 Ott 2020, 22:32
Hoedt è sempre stato un ottimo professionista, attento alla forma fisica ecc... non penso sia messo troppo male dal punto di vista della preparazione. Dovrà sicuramente lavorare, incrementare i carichi e via dicendo, ma non ce lo vedo con la panza stile Lukaku.  :=))
Sono andato su TransfertMarket e effettivamente ho visto che non ha avuto infortuni a Marzo (cosa che temevo). Quindi speriamo che sia effettivamente arruolabile per dopo la sosta! Starei molto più tranquillo!
Forza Hoedt e Forza Lazio!
Citazione di: S.S. Termopiliano il 06 Ott 2020, 22:33
Lì dietro alla fine sono in 5 per 3 maglie, con l'opzione Parolo adattato. Un pò corti siamo effettivamente. Ma va detto che non siamo l'unica squadra in A che gioca a 3 e che ha 5 giocatori per quei ruoli. Non conterà granché, ma un piccolo riferimento con le altre ci può stare.
Anche se non pronto per gare contro quella contro l'Inter magari Armini contro avversarie più abbordabili sarà anche lui utilizzabile, anche solo per allungare le rotazioni in caso di emergenza.

Ottimo invece l'avere 4 giocatori lì davanti. E' quello che volevamo un pò tutti lo scorso anno, del resto...

Su Armini non dico nulla, ma sotto sotto ci spero nel ragazzo...
I 4 davanti e il centrocampo sono per me il fiore all'occhiello del mercato!

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: Ranxerox il 06 Ott 2020, 22:31
E su questo non ci piove... Per quanto lo stai per perdere a zero e ti ha rifiutato tutte le destinazioni, comunque un pizzico di affidabilità in più te la dava.

Domenica è durato 30' Ranx.

Con le scommesse tecnico/tattiche estreme fatte un Bastos in più o meno cambia poco, la strategia è quella di puntare a fare un gol più dell'avversario confidando nella grande qualità che abbiamo dalla cintola in su.

Quando tutto gira per il meglio sei uno schiacciasassi, altrimenti fai la fine del sorcio contro chiunque.

maratoneta

*
Lazionetter
* 931
Citazione di: JSV23 il 06 Ott 2020, 22:20
Ma perché, con Radu infortunato, pure Bastos fuori? Bah..
perché Inzaghi non lo vede a sinistra, gli preferisce hoedt,e sono d'accordo con lui.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: Laziostyle87 il 06 Ott 2020, 22:36
Sono andato su TransfertMarket e effettivamente ho visto che non ha avuto infortuni a Marzo (cosa che temevo). Quindi speriamo che sia effettivamente arruolabile per dopo la sosta! Starei molto più tranquillo!
Forza Hoedt e Forza Lazio!Su Armini non dico nulla, ma sotto sotto ci spero nel ragazzo...

I 4 davanti e il centrocampo sono per me il fiore all'occhiello del mercato!

Purtroppo i 4 davanti e il centrocampo sono il mercato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Assurde.
Abbiamo mancato il colpo in difesa, le parole del procuratore di alderete lo confermano.
Ma aggiungere a questo problema anche un ulteriore taglio in difesa boh, assume contorni surreali.

Speriamo bene ma non venitemi a parlare di sfiga perché scartavetro le pagine HTML.
E io non so felice de sbajamme io stasera tiro giù tutti l'angeli del paradiso.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Brugge-Lazio
Zenit-Lazio
Lazio-Zenit

Dunque: Ramos (Patric) - Hoedt (Parolo) - Acerbi.

Oppure: Patric - Acerbi/Hoedt - Ramos

BVB-Lazio
Lazio-Brugge

con Radu
----
Lo so che a qualcuno darà fastidio, ma rompere Radu prima dell'ultimo giorno di mercato è anche sfortuna.
Di qui, le voci di oggi su Alderete last-minute (ma chi gli avrebbe fatto posto? Out definitivamente sia Radu che Vavro? Out Vavro in campionato? Djavan in Champions? Boh).
----
Non si doveva rischiare Radu  contro l'Inter, purtroppo, visto che l'aveva scampata.
Lo so: Bastos alla fine pure lui k.o. ma poteva partire dall'inizio; Hoedt problema Covid stava qui da una settimana; Ramos col pestone di settembre, etc, etc.
Qui, il mercato c'entra sino ad un certo punto, secondo me.
Hoedt stava a Roma da un pezzo e probabilmente lo avremmo visto in campo domenica: la preparazione l'aveva fatta con gli inglesi.
----
Ma col senno di poi, sono tutti bravi, ovviamente.
Mercato o scelte di formazione che siano.
----
Servirà un po' di fortuna: in campo e in infermeria.
È una brutta botta ma non sfasciamo tutto, su!

:since

----

EDIT: FatDanny nun te inc*zzà  :=))
Bastos finisce k.o., anche lui, a un giorno dalla fine del mercato: questa non è sfortuna?  :=))

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JoeStrummer il 06 Ott 2020, 22:38
Domenica è durato 30' Ranx.

Con le scommesse tecnico/tattiche estreme fatte un Bastos in più o meno cambia poco, la strategia è quella di puntare a fare un gol più dell'avversario confidando nella grande qualità che abbiamo dalla cintola in su.

Quando tutto gira per il meglio sei uno schiacciasassi, altrimenti fai la fine del sorcio contro chiunque.

Beh, adesso non so' l'entità dell'infortunio suo né di quello di Radu però almeno era uno che stava qui da più anni e conosceva schemi e compagni (anche se sotto l'aspetto tattico diciamo che era un po' disordinato).
Però cosi veramente ti prendi  un grande rischio avendo anche fuori dalla lista campionato anche Radu.
Magari, se non si scrocchiava, lo mettevi comunque in lista (Radu dico) e lo facevi comunque giocare soprattutto in Champions e a quel punto Bastos era prevedibile che stava out.
Senza tutti e due e con i soli Armini, Vavro ed Hoedt di ruolo (e a parte qualche adattato tipo Parolo) ti esponi parecchio di più. A 'sto punto il turn over tocca farlo in maniera programmata in campionato con le squadre della parte destra della classifica.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Ott 2020, 22:25

Ma Vavro sta in Nazionale oh...io credo che dopo la sosta sia disponibile.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: Ranxerox il 06 Ott 2020, 22:51
Beh, adesso non so' l'entità dell'infortunio suo né di quello di Radu però almeno era uno che stava qui da più anni e conosceva schemi e compagni (anche se sotto l'aspetto tattico diciamo che era un po' disordinato).
Però cosi veramente ti prendi  un grande rischio avendo anche fuori dalla lista campionato anche Radu.
Magari, se non si scrocchiava, lo mettevi comunque in lista (Radu dico) e lo facevi comunque giocare soprattutto in Champions e a quel punto Bastos era prevedibile che stava out.
Senza tutti e due e con i soli Armini, Vavro ed Hoedt di ruolo (e a parte qualche adattato tipo Parolo) ti esponi parecchio di più. A 'sto punto il turn over tocca farlo in maniera programmata in campionato con le squadre della parte destra della classifica.

Per me Ranx erano più preoccupati dai quinti e hanno buttato dentro Anderson sacrificando Bastos.

Discussione precedente - Discussione successiva