Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Ma penso anche io, che considerando l'opinione prevalente di chi decide il campionato non durerà.  Forse alla fine sarà pure giusto smettere, certo è che se dovessimo essere gli unici a farlo non solo ci sarebbe il danno in se, ma la lega serie a sarebbe quasi irrimediabilmente distanziata dalle altre con crollo degli investimenti e tutto ciò che ne consegue.
Oggi in UK quasi 18000 e 80 morti, ci si avvia allegramente verso un'altra chiusura e con quasi tutti i sussidi eliminati, allegria :s

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.755
Citazione di: PARISsn il 08 Ott 2020, 18:16
il professor Galli oggi ha detto in un intervista che questo protocollo non puo' reggere e che  è giusto siano le ASL ad avere l'ultima parola...a precisa domanda del derby milanese, visto che al momento ci sono 6 contagiati nelle due squadre, lui dice che andrebbero messi tutti in quarantena e che la ASL di Milano potrebbe intervenire...personalmente continuo a consigliare di appassionarci poco a questo campionato perche  l'andazzo mi pare suscettibile di sorprese... 8)

UN pó off-topic ma non troppo...una categoria che fa 3-4 tamponi alla settimana, che vive pochissimo in societá (metro- etc.) penso sia l´ultima cosa che dovrebbe preoccupare i virologi.

Per vedere una squadra di calcio come "focolaio" ci vuole molta fantasia. Ognuno di noi ha molti piú contatti sociali di un giocatore e non fa tamponi in serie e a ripetizione. 

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Citazione di: RG-Lazio il 08 Ott 2020, 21:16
UN pó off-topic ma non troppo...una categoria che fa 3-4 tamponi alla settimana, che vive pochissimo in societá (metro- etc.) penso sia l´ultima cosa che dovrebbe preoccupare i virologi.

Per vedere una squadra di calcio come "focolaio" ci vuole molta fantasia. Ognuno di noi ha molti piú contatti sociali di un giocatore e non fa tamponi in serie e a ripetizione.

Le solite strumentalizzazioni. Ma tempo fa Spadafora ha giurato he sarà lui a distruggere il campionato di Serie A. Non ci sono novità qui.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.755
Tra l´altro si beccano e si controllano degli asintomaci che in altri contesti infetterebbero molte piú persone...paradossalmente ha un effetto positivo nella strategia di contenimento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Eagle78 il 08 Ott 2020, 16:19
(a me però pare che i due utenti delle squadre in questione siano persone rispettose, poi boh, sta sezione si chiama Calcio e il topic riguarda altre squadre)

Rispettose un catso .

Uno dei due che probabilmente , ora , mi ha messo in "ignora" , durante una discussione in cui mi 'permettevo' giudizi poco lusinghieri sulla dirigenza della sua squadra di merda (sulla famiglia reale agnelli) mi diede del bimbominkia sessantenne .

Testuale ma senza fare nomi/nickname .

Non potendo esprimere il mio disappunto di persona , mi limito a trattarlo per quello che si merita qui sopra .

Dei "danni collaterali" me ne frega il giusto .

Zero .

Sono in viaggio .

Non dormo .

E quindi un caloroso vaffanculo allo rubentino di merda anche notturno .

Ignora sto catso . Cogllione.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068

cmq se restasse così si dovrebbe giocare
solo arrvando a 10 si può chiedere il rinvio

certo che 3 partite delle nazionali dei sani non aiutano moltissimo   :=))

solo le asl possono farci qualcosa  8) :pp

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
alla fine della fiera, i ciucci stanno tutti in ritiro tranquilli ad allenarsi e si stanno preparando per la ripresa, senza gli infortuni stanchezza e covid dei nazionali che sono partiti delle altre squadre di serie A e si sono risparmiati torino senza insigne elmas e il polacco, chi sta meglio di loro?

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
Inter-Milan, il surreale derby dei positivi. E sulla sfida si allunga l'ombra della AslInter-Milan, il surreale derby dei positivi. E sulla sfida si allunga l'ombra della Asl
Zlatan Ibrahimovic: derby a forte rischio (agf)
Cinque nerazzurri e tre rossoneri contagiati: per ora non ci sono le condizioni per rinviare la partita, ma il rischio che la situazione peggiori esiste. E non si esclude soprattutto, sulla scorta di quanto avvenuto con il caso Napoli, un intervento dell'autorità sanitaria 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: TestaccioLaziale il 09 Ott 2020, 14:48
alla fine della fiera, i ciucci stanno tutti in ritiro tranquilli ad allenarsi e si stanno preparando per la ripresa, senza gli infortuni stanchezza e covid dei nazionali che sono partiti delle altre squadre di serie A e si sono risparmiati torino senza insigne elmas e il polacco, chi sta meglio di loro?

capito sì ?

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: ZombyWoof il 09 Ott 2020, 15:51
capito sì ?

ma il tifoso dice che non è vero, io spero che sospendono tutto per qualche mese.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
LAZIO-Atalanta 1-4 (Caicedo - Gosens, Hateboer, Gomez, Gomez)
Udinese-Spezia 0-2 (Galabinov, Galabinov)
Benevento-Inter 2-5 (Caprari, Caprari - Lukaku, Gagliardini, Lukaku, Hakimi, Martinez)

Giornata 3
Fiorentina-Sampdoria 1-2 (Vlahovic - Quagliarella, Verre)
Sassuolo-Crotone 4-1 (Berardi, Caputo, Caputo, Locatelli - Simy)
Udinese-Merde 0-1 (Pedro)
Atalanta-Cagliari 5-2 (Muriel, Gomez, Pasalic, Zapata, Lammers - Godin, Joao Pedro)
Parma-Verona 1-0 (Kurtic)
LAZIO-Inter 1-1 (Milinkovic-Savic - Martinez)
Benevento-Bologna 1-0 (Lapadula)
Milan-Spezia 3-0 (Leao, Hernandez, Leao)
Genoa-Torino rinviata
Juventus-Napoli rinviata

01. Atalanta 9
02. Milan 9
03. Sassuolo 7
04. Inter 7
05. Napoli 6 *
06. Verona 6
07. Benevento 6
08. Juventus 4 *
09. LAZIO 4
10. Merde 4
11. Bologna 3
12. Fiorentina 3
13. Genoa 3 *
14. Sampdoria 3
15. Spezia 3
16. Parma 3
17. Cagliari 1
18. Torino 0 *
19. Udinese 0
20. Crotone 0

Giornata 4
17/10 15:00 Napoli-Atalanta
17/10 18:00 Inter-Milan
17/10 18:00 Sampdoria-LAZIO
17/10 20:45 Crotone-Juventus
18/10 12:30 Bologna-Sassuolo
18/10 15:00 Torino-Cagliari
18/10 15:00 Spezia-Fiorentina
18/10 18:00 Udinese-Parma
18/10 20:45 Merde-Benevento
19/10 20:45 Verona-Genoa

Miglior 11 Whoscored - Giornata 3
Montipò (Benevento)
Calabria (Milan)
Acerbi (LAZIO)
Ibanez (Merde)
Hernandez (Milan)
Berardi (Sassuolo)
Locatelli (Sassuolo)
Pasalic (Atalanta)
Leao (Milan)
Zapata (Atalanta)
Caputo (Sassuolo)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250
Citazione di: nordest2 il 09 Ott 2020, 13:35
inter-milan 5-3   sui positivi

cmq se restasse così si dovrebbe giocare
solo arrvando a 10 si può chiedere il rinvio

certo che 3 partite delle nazionali dei sani non aiutano moltissimo   :=))

solo le asl possono farci qualcosa  8) :pp

Be si da protocollo il derby è tutto tranne che a rischio direi. Poi se vi siano altri approcci francamente al momento nessuno può prevederlo. Ma se dopo tutto il caso di Juve-Napoli rinviano un'altra partita per 3 o 4 contagi a squadra, allora diciamo ciao al campionato e non ci si pensa più.
L'unico focolaio in squadre di Serie A resta quello del Genoa (e al di là delle lamentele del d.s. Faggiano sarei proprio curioso di capire che cavolo hanno combinato per trovarsi con quel lazzaretto).

La mia impressione comunque è che in questo periodo di sosta, che poteva essere sfruttato per fare chiarezza su molte cose inerenti sto protocollo, si stia solo prendendo tempo.
Io non vorrei essere pessimista, ma se l'andazzo è questo l'incertezza e la discrezionalità la farà nuovamente da padrone.

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Secondo me , tutta questa confusione è studiata ad hoc per arrivare allo scopo di disputare i play-off , l'unico modo per rompere l'egemonia della Juventus .
Guarda caso è partito tutto dal Napoli e da DeLaurentis che è uno dei sostenitori dei play-off .

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
anche io ci ho pensato perche' per il resto non mi sembrava convenisse al Napoli o ADL. La cosa paradossale e' che questo forse e' proprio l'anno in cui forse i playoffs danneggerebbero meno la Juve considerando il tipo di gioco e l'allenatore novellino  :)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
oggi in lombardia 1100 contagi....come  minimo dovrebbero vietare anche  i 1000 spettatori, che  ok sono niente di fronte a 10 milioni di lombardi ma vista la situazione di aumento esponenziale dei contagi andrebbe fatto.... ricordiamoci che alla fine  è partito sempre tutto da uno che era andato a cena col tedesco tornato dalla cina.... 8)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
In questi giorni stanno uscendo foto dove viene magnificata quella grandissima persona, oltre che giocatore fantastico, che è smalling mentre gioca a carte nel baretto sotto casa.
Ma non è una delle cose più pericolose riguardo la trasmissione del covid?

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Il calcio ha un grande impatto mediatico per cui è ovviamente il target preferito anche della demagogia di alcuni.
Il problema non sono i1000 spettatori quanto il rispetto dei protocolli e un comportamento consono dei giocatori. A me sembra che la percentuale di positivi tra i giocatori sia troppo alta specie in relazione alle precauzioni che si stanno prendendo evidentemente anche molti di loro stanno facendo come gli pare pensando di vivere come nulla fosse, andando a cena fuori, nei club a giocare a carte. Tanto cosa gli frega lo stipendio lo hanno garantito se le società vanno gambe all'aria non è un problema sembra.
Nel calcio come nella società tenere aperte le attività cercando di minimizzare il rischio dove si può dovrebbe essere l'imperativo categorico, invece di vedono tanti irresponsabili nel calcio come nella società in generale.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: tommasino il 11 Ott 2020, 09:23
Non so se è il topic giusto.
In questi giorni stanno uscendo foto dove viene magnificata quella grandissima persona, oltre che giocatore fantastico, che è smalling mentre gioca a carte nel baretto sotto casa.

I riommici sò immuni per diritto divino...

:=)) :=)) :=)) :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.242
Citazione di: tommasino il 11 Ott 2020, 09:23
Non so se è il topic giusto.

"Cards, sevencute and premier!!!"
"But you look to the Madonna!"
"It's only ass!"

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: WhiteBluesBrother il 11 Ott 2020, 20:48

"Cards, sevencute and premier!!!"
"But you look to the Madonna!"
"It's only ass!"

"Sevencute"