Aiutatemi a capire

Aperto da Emanuele, 24 Lug 2020, 18:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: italicbold il 03 Ott 2020, 11:38
Compra un difensore forte. Anche in prestito gratuito.

:lol: :lol: :lol:

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Emanuele il 03 Ott 2020, 11:37
Mah.
Continua a cercarmi e dice che vuole venire a Roma e che vuole vedermi perche' sente che c'e' tanto non detto tra di noi.
Provo a sintetizzare.
Le ho chiesto cosa c'e' di non detto e ha risposto dicendo che forse stiamo vivendo questa situazione (?) in modo diverso e che a lei sembra tutto molto confuso.
Le ho detto: vediamoci, beviamo un bicchiere di vino, parliamo, riconosciamoci.
Risposta: spero che riusciamo a vederci presto.

Sono piu' confuso di prima. Non capisco se cerca una chiusura (che io non cerco) o altro.

dije che c'hai un'altra, cara ragazza non abbiamo nulla da dirci
Addio

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Mah.
Continua a cercarmi e dice che vuole venire a Roma e che vuole vedermi perche' sente che c'e' tanto non detto tra di noi.
Ecco, dille che ha rotterca' e vediamo se le basta a colmare il non detto.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.277
"Voglio che restiamo amici" come frase conclusiva me li giocherei.
Betwin la da 1,25.
Seguita da "Tu conti molto per me" e poi "non voglio perderti".
Il Vaffanculo te e tutta la palazzina tua di Emanuele ha una quota più alta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: italicbold il 03 Ott 2020, 17:00
Io un paio de cento euro su
"Voglio che restiamo amici" come frase conclusiva me li giocherei.
Betwin la da 1,25.
Seguita da "Tu conti molto per me" e poi "non voglio perderti".
Il Vaffanculo te e tutta la palazzina tua di Emanuele ha una quota più alta.

stessa idea mia

ti sbagli sulla mia quota pero'
io non ho alcuna intenzione di rimanerci amico ne' in contatto, zero proprio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma non dovete rivedervi in Cina, per motivi logistico organizzativi? Che me so perso? Se è così non è che la poi sfancula' con violenza, dovrete ancora interagire parecchio. Un po' di civiltà è auspicabile.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Tarallo il 03 Ott 2020, 17:10
Ma non dovete rivedervi in Cina, per motivi logistico organizzativi? Che me so perso? Se è così non è che la poi sfancula' con violenza, dovrete ancora interagire parecchio. Un po' di civiltà è auspicabile.
si', abbiamo la casa con gran parte delle nostre cose li' (comprese cose da "dividere"), l'interazione futura sara' inevitabile

e infatti nonostante l'enorme rodimento del chiccherone per le cose che (non) ha fatto negli ultimi due mesi e mezzo, voglio essere civile e semplicemente dire di no a qualsiasi breadcrumbing di amicizia o altro

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.320
[...]
Sono piu' confuso di prima. Non capisco se cerca una chiusura (che io non cerco) o altro.

Posso capire bene la confusione data la situazione ma... se non ricordo male non eri deciso a chiudere se avesse continuato con questa sua manfrina/indecisione?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.277
Citazione di: Tarallo il 03 Ott 2020, 17:10

Tu non conosci gli orientali, t'é stato spiegato già in altro topic.c  :lol: :P

Citazione di: Emanuele il 03 Ott 2020, 17:07
stessa idea mia

ti sbagli sulla mia quota pero'
io non ho alcuna intenzione di rimanerci amico ne' in contatto, zero proprio

Te lo auguro, c'é un momento in cui le cose ti sembreranno molto chiare.
Forse non ci sarà neanche bisogno di nessun "vaffanculo".

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: mr_steed il 03 Ott 2020, 17:15
Posso capire bene la confusione data la situazione ma... se non ricordo male non eri deciso a chiudere se avesse continuato con questa sua manfrina/indecisione?
si'
avevo smesso di rispondere alle cagate che mi mandava
poi ho dovuto interagirci per questioni legate alla cina

e poi se ne e' uscita con la cosa che ho riportato oggi

il senso del mio: "vediamoci, beviamo un bicchiere di vino, parliamo, (ri)conosciamoci" era: "se mi vuoi vedere, a me interessa questo, provare a vederci per le persone che siamo ora, non inutili spiegazioni"

mi aspettavo che rispondesse altro
invece ha detto: "io ti butto come sempre la mia pesantezza addosso, spero che ci vediamo presto..."

secondo me ha frainteso quello che le ho detto interpretandolo come un "tutto ok, volemose bene"

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: italicbold il 03 Ott 2020, 17:15
Te lo auguro, c'é un momento in cui le cose ti sembreranno molto chiare.

io sono sereno
e' ovvio che mi piacerebbe che provassimo a rifrequentarci e a vedere che succede

ma la mia vita va avanti anche senza di lei
quello che e' successo l'ho usato per guardarmi dentro e per crescere come persona

dubito che lei abbia fatto altrettanto

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.320
Citazione di: Emanuele il 03 Ott 2020, 17:16
si'
avevo smesso di rispondere alle cagate che mi mandava
poi ho dovuto interagirci per questioni legate alla cina

e poi se ne e' uscita con la cosa che ho riportato oggi

il senso del mio: "vediamoci, beviamo un bicchiere di vino, parliamo, (ri)conosciamoci" era: "se mi vuoi vedere, a me interessa questo, provare a vederci per le persone che siamo ora, non inutili spiegazioni"

mi aspettavo che rispondesse altro
invece ha detto: "io ti butto come sempre la mia pesantezza addosso, spero che ci vediamo presto..."

secondo me ha frainteso quello che le ho detto interpretandolo come un "tutto ok, volemose bene"
Ah ok, ricordavo bene allora... ma perché dire "vediamoci" se poi lei non si organizza mai? Ha impegni inderogabili da sbrigare? E'solo per prendere tempo? Oppure cerca le parole per chiudere ma non le ha ancora trovate? Tu glielo hai chiesto perché oppure non vuoi farle pressione? Se però non si chiarisce neanche questo punto rischiate di vedervi direttamente il giorno della partenza per la Cina...

Contenuto sponsorizzato

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: italicbold il 03 Ott 2020, 17:15
Vaffancina?
(chiedo scusa, non ho resistito)

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: mr_steed il 03 Ott 2020, 17:47
Ah ok, ricordavo bene allora... ma perché dire "vediamoci" se poi lei non si organizza mai? Ha impegni inderogabili da sbrigare? E'solo per prendere tempo? Oppure cerca le parole per chiudere ma non le ha ancora trovate? Tu glielo hai chiesto perché oppure non vuoi farle pressione? Se però non si chiarisce neanche questo punto rischiate di vedervi direttamente il giorno della partenza per la Cina...

Buona domanda.
La prima volta disse che sarebbe venuta piu' di 20 giorni fa, poi disse che non riusciva a venire (senza specificare il perche'). Poi ha detto che aveva problemi con il posto per dormire (in genere si appoggia alla sorella che vive qui). L'ultima volta ha ritrattato nel giro di 24 ore dicendo che non stava bene e che aveva paura per il covid (ero sicuro che era una stronzata, ma poi una nostra amica comune mi ha detto che anche a lei aveva detto che sarebbe venuta e che si erano gia' accordate per vedersi, quindi boh).
Impegni nel fine settimana sicuramente no, durante la settimana lavora online e deve andare dalla psicologa. Ma si', se avesse sentito veramente l'impellenza di venire, lo avrebbe gia' fatto.
Perche' ha rimandato cosi' tante volte non lo so, mancanza di coraggio e' la prima cosa che mi viene in mente.
Non le ho mai chiesto nulla in merito (ne' proposto di vederla) perche' ho preferito assumere un atteggiamento distaccato e non troppo interessato a tale riguardo.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
So che tornera' nel momento in cui sara' possibile farlo (qualcosa si sta muovendo a tale riguardo), non so se per restarci fino alla scadenza del contratto (luglio 2021) o solo per riprendersi le cose.
Quando ci eravamo visti a Napoli (ormai quasi due mesi fa), si parlava degli ultimi posti da visitare, quindi vacce a capi'.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Mi sembra abbastanza .

Mi pare che non ci sia alcuno sforzo da entrambi .

Io , boh .

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
per ora non parlo dato che l'ultima volta e' arrivata poco dopo una bella mazzata

fingers crossed  :cross:

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: Emanuele il 12 Ott 2020, 19:32
c'e' qualche aggiornamento positivo

Intendi che è andata in Cina, si è ripresa le sue cose e non la vedrai mai più?

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
:LVU:

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693

Secondo me ci ricasca con tutte le scarpe

Discussione precedente - Discussione successiva