Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: syrinx il 17 Ott 2020, 21:08
Quindi basta marcare LA è Sergej e la Lazio è finita. Se non è un problema tattico questo non so cosa possa esserlo.

già lo abbiamo visto. tra i titolari e quelli in panchina ci sono 3 categorie di differenza. una fonte di gioco è Lazzari, che oggi non c'era. l'altra è correa che oggi non era in condizione. poi c'è ciro. se al suo posto c'è caicedo o muriqi (che a quanto pare è un doppione di caicedo), c'è poco da fare.
a un certo punto LA era più avanzato di Muriqi.

direi che il problema è a monte. però capisco che il Leone d'oro è il Leone d'oro.

calimero

*
Lazionetter
* 6.597
Citazione di: sharp il 17 Ott 2020, 20:56
Aspeaugello.oggi ha fatto benissimo, ma alla samp era parito come 3' nel ruolo, certo se dall'altra parte fai fare l'esterno ad uno che è  stato un fantastico centrocampista, ma che anche da giovane non è mai stato veloce magari gli faciliti la vita, con Marusic (che manco ha fatto chissà cosa) non ha fatto mai un affondo purin situazione di partita favorevolissima

Augello me lo ricordo fortissimo allo Spezia tanto che il 9 luglio del 2019 sul topic mercato generale scrivevo: " Augello alla Samp per 4 milioni, l'anno prossimo lo rivendono a 15" sbagliando profezia certo, però il giocatore c'è anche se ci ha messo un anno a digerire il salto di categoria.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Comunque, che Leiva sia stato un'ectoplasma dal rientro mi pare abbastanza obiettivo.

Se l'hai schierato perché conti di recuperarlo facendolo giocare, boh, a me non pare una buona idea. Ma mi danno molta più garanzia i sostituti (al netto che Escalante oggi non c'era).

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
già lo abbiamo visto. tra i titolari e quelli in panchina ci sono 3 categorie di differenza. una fonte di gioco è Lazzari, che oggi non c'era. l'altra è correa che oggi non era in condizione. poi c'è ciro. se al suo posto c'è caicedo o muriqi (che a quanto pare è un doppione di caicedo), c'è poco da fare.

direi che il problema è a monte. però capisco che il Leone d'oro è il Leone d'oro.

Pure te eh, una mezz'ora in più per dare la sentenza sulle caratteristiche de muriqi te lo le potresti pure prende.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questa di Hoedt che arriva da 3 stagioni fallimentari, si allena due giorni e gioca lui invece di Vavro non riesco a spiegarmelo neanche io. Forse non voleva proprio togliere Acerbi dal centro, ma in altre occasioni su questo era stato meno timido.

Boh.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: TomYorke il 17 Ott 2020, 21:31
Pure te eh, una mezz'ora in più per dare la sentenza sulle caratteristiche de muriqi te lo le potresti pure prende.

non sostituisce ciro Muriqi. è più forte di caicedo, quello si.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.712
Citazione di: TomYorke il 17 Ott 2020, 21:22
E no dai, questa non mi pare una considerazione giusta, rivolta ad un allenatore poi che proprio dalle emergenze ha trovato più volte la soluzione ideale, a partire da Luis Alberto.
Sta roba è francamente ingenerosa.

I meriti, immensi enormi giganteschi, di Inzaghi sono innegabili. Però se c'è bisogno di inventarsi qualcosa di nuovo tocca sempre a lui.

Poi magari oggi era inevitabile fare una prestazione pietosa per come stiamo messi. Va bene, ci può stare in una stagione, ma se dobbiamo assegnare delle responsabilità una fetta se la deve prendere pure io mister. Anche perché la forma fisica riprende anche da lui ed il suo staff.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Cosa saprebbe fare di meglio Vavro rispetto a Bastos?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
non sostituisce ciro Muriqi. è più forte di caicedo, quello si.

Ma che ne sai su, ha giocato mezz'ora.
Che ne sai di quello che può tirare fuori in altre situazioni di gioco.

La voglia de sentenza a ottobre oh, che [...].

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
va bene, un vice ciro. aspettiamo a maggio.

mi fido del leone d'oro.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: syrinx il 17 Ott 2020, 21:33
I meriti, immensi enormi giganteschi, di Inzaghi sono innegabili. Però se c'è bisogno di inventarsi qualcosa di nuovo tocca sempre a lui.

Poi magari oggi era inevitabile fare una prestazione pietosa per come stiamo messi. Va bene, ci può stare in una stagione, ma se dobbiamo assegnare delle responsabilità una fetta se la deve prendere pure io mister. Anche perché la forma fisica riprende anche da lui ed il suo staff.

È che in parte hai centrato il problema.
Non è che uno se può sempre inventà qualcosa di nuovo eh, partire con qualche bella certezza non farebbe schifo a nessuno, anche perché dai per scontato che qualcosa di nuovo sia possibile da fare, e che se ne abbiano sempre le energie.
Me pare troppo da chiede

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
va bene, un vice ciro. aspettiamo a maggio.

mi fido del leone d'oro.

Guarda come telo dico chiaro chiaro in pieno stile vaz:
Hai rotto er cazzo

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.712

LA e Sergej erano in campo ed in perfetta forma che io sappia. Uno ha appena fatto le fiamme in nazionale. Ripeto, basta marcarli e le opzioni finiscono la? Mi pare francamente riduttivo.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
pazienza.

No, niente pazienza.
Se uno argomenta argomenti, se vuoi fa er provocatore de sto cazzo mettimi in ignore. Grazie.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.712
Citazione di: TomYorke il 17 Ott 2020, 21:36
È che in parte hai centrato il problema.
Non è che uno se può sempre inventà qualcosa di nuovo eh, partire con qualche bella certezza non farebbe schifo a nessuno, anche perché dai per scontato che qualcosa di nuovo sia possibile da fare, e che se ne abbiano sempre le energie.
Me pare troppo da chiede

Ok, sono abbastanza d'accordo. Ed hai ragione, non è ora il momento di sputare sentenze. Però, ad una certa, qualcosa a livello tattico si  dovrà fare se la stagione prende una brutta piega. Il lavoro di Inzaghi quello è. Io l'impressione che le altre squadre sappiano come contrastarci efficacemente un po' ce l'ho. È il lato potenzialmente negativo delle stabilità.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: syrinx il 17 Ott 2020, 21:41
Ok, sono abbastanza d'accordo. Ed hai ragione, non è ora il momento di sputare sentenze. Però, ad una certa, qualcosa a livello tattico si  dovrà fare se la stagione prende una brutta piega. Il lavoro di Inzaghi quello è. Io l'impressione che le altre squadre sappiano come contrastarci efficacemente un po' ce l'ho. È il lato potenzialmente negativo delle stabilità.
No, il lavoro di Inzaghi è dare una identità alla squadra, c'ha andrebbe poi supportata in sede di mercato.
Ma sti discorsi sono prematuri.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Non voglio inserirmi nelle vostre faide, ma credo che Vaz intenda che le caratteristiche di Muriqi siano molto più simili a Caicedo rispetto a quelle di Immobile, questo a prescindere dal valore del kosovaro (da cui mi aspetto molto).

Ciro di fatto rimane l'unico attaccante in grado di attaccare la profondità, aspetto fondamentale del nostro gioco.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Il gitano il 17 Ott 2020, 21:45
Non voglio inserirmi nelle vostre faide, ma credo che Vaz intenda che le caratteristiche di Muriqi siano molto più simili a Caicedo rispetto a quelle di Immobile, questo a prescindere dal valore del kosovaro (da cui mi aspetto molto).

Ciro di fatto rimane l'unico attaccante in grado di attaccare la profondità, aspetto fondamentale del nostro gioco.

intendevo questo, grazie per averlo spiegato meglio di me

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me Muriqi è molto più poliedrico di Caicedo e saprà adattarsi anche al posto di Ciro.

Discussione precedente - Discussione successiva