20.10.2020, 54^ partita di CL contro il borussia dortmund

Aperto da tommasino, 18 Ott 2020, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

Belli belli belli, pure nel secondo tempo sofferto.

trax_2400

So mmorrrrttttttooooooo!!!!!!
Finalmente posso respira'!!!!!!

Lativm88

Ripeto, interrompo dall'olimpico, ha segnato akpa akpro.

Massimo 66

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

La Champions ha proprio un`altro effetto, nonostante i spalti. Grande Lazio!

WernerHeisenberg

Si conferma che non ci hanno dato il bromuro ma semplicemente la testa e il fisico erano tutti alla partita di stasera.
Se si punta sulla CL, totalmente d'accordo. Grandissime emozioni, a questi ragazzi gli si vuole tanto tanto bene.
AkAk mi fa impazzire, mamma mia quanto mi fa impazzire.

Marchegiani sei veramente poca cosa, non ti insulto perché non mi va di sprecarmi.

Jabot

mars72

Devo ammettere che la partita con la Samp mi aveva mandato in depressione, e stasera avevo paura prendessimo un'imbarcata....
Invece Lazio eccezionale! Grandi tutti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Citazione di: paolo71 il 19 Ott 2020, 08:45
per fare ciò dobbiamo riqualificarci.
Ma domani c'è l'esordio, e pensare a quello che sarebbe stato non ha senso.
Facciamo in modo di onorarlo, perchè il popolo Laziale sarà lì con loro stasera da ogni parte del mondo, su ogni piccolo, grande schermo.
Ci arriviamo come spesso accade da Lazio, e cioè coi cerotti, i mugugni,  con le critiche di un ambiente già logoro, sul baratoro di una crisi che potrebbe aprirsi dovesse andare come nessun Laziale si augura.
Ma come spesso accade, poi questa squadra si rialza, si lecca le ferite, tira fuori gli artigli, gonfia il petto e vola.

giorgio82

Oggi senza parole per la perfezione che abbiamo mostrato, 10 a tutti per questa grandissima partita, fantastici!!

vaz

superazio

Se vinciamo tutte quelle in casa e un pareggio fuori per me passiamo il turno.
Marusic stasera tanta roba buona  :ssl

Contenuto sponsorizzato

tallondachille

GiPoda

Bella bella bella!!!
:band1: :band5: :band9:

Una prece per i lazialunti (adesso li vado a prendere per il kiulo su Twitter, il loro habitat naturale).

A.Nesta (c)

Cesio

Secondo tempo sofferto, siamo calati e, in certi momenti, abbiamo pensato più a gestire, ma bravi tutti. Sono contento per Akpa, da possibile escluso dalle liste a segnare un gol fondamentale contro il Dortmund in Champions. Bravo ragazzo

Abbonatodal72

Contenuto sponsorizzato

gaspare

S.S. Termopiliano

Per il più classico dei "non bisognava deprimersi prima, non bisogna esaltarsi adesso".
Però un pò di fomento stasera ci sta, almeno per noi tifosi. La squadra giustamente deve ricaricare le batterie e pensare già alla prossima (con tutte 'ste gare ravvicinate non si può fare altrimenti).

Grande prova d'orgoglio, da parte di tutti. Qualcuno magari meno bene, ma come impegno e dedizione tutti assolutamente promossi. Lo spirito deve essere questo. In questa competizione siamo dei "novellini" e non ci caga nessuno, per questo massima umiltà ma anche consapevolezza dei nostri mezzi.

Dajeeee!!!  :ssl :since :asrm