Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820

Intanto Ciro la pensa come me e Vaz. :DD

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 756

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.000
Quel movimento spalle alla porta e apertura per l'esterno lo fa veramente da Dio.
In fase conclusiva ancora non lo abbiamo potuto ammirare (a parte quel difficile tiro in mezza spaccata), ma si farà notare anche da quel punto di vista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.318
Citazione di: S.S. Termopiliano il 20 Ott 2020, 23:21
Quel movimento spalle alla porta e apertura per l'esterno lo fa veramente da Dio.

Sì, quello che fa sul finale in favore di Fares dimostra grande naturalezza, è una soluzione di fisico e tecnica che ci mancava.
Per il momento è ancora indietro fisicamente e con l'affiatamento con i compagni, ma sono sempre più convinto che potrà far bene.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: hafssol il 20 Ott 2020, 23:40
Sì, quello che fa sul finale in favore di Fares dimostra grande naturalezza, è una soluzione di fisico e tecnica che ci mancava.
Per il momento è ancora indietro fisicamente e con l'affiatamento con i compagni, ma sono sempre più convinto che potrà far bene.

Infatti, sebbene la velocità non sarà la sua skill principale si vede che ancora sta un po' appesantito nei movimenti.
Sarà utilissimo

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
il parco attaccanti di questa squadra è di livello. Quando anche Vedat migliorerà e troverà la condizione avremmo nel mazzo tante carte da giocare

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Ragazzi questo tipo di giocatore in Italia può fare la differenza. Si sono già viste sponde e aperture di livello e contro non avrà sempre Hummels (che oggi gli ha parato il sedere almeno 2 volte). Finalmente quest'anno abbiamo un grande parco attaccanti!!!!(se se sveglia il tucu). Forza Vedar

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
Finora non mi è piaciuto (lento impacciato...) ma lungi da me giudicare mezz'oretta complessiva daje vedat gioca facile che le cose arrivano.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
DAJE VEDAT

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Spalle alla porta e aperture sulle fasce, buonissimi movimenti.

Poi si vede che è indietro fisicamente ed è una sorta di carrarmato, ha bisogno di tempo.

Io lo metterei titolare sabato sera, ho l'impressione che la sua presenza lasci più spazio di manovra a Ciro che difatti ieri sera è stato libero di fare i suoi movimenti ad aggirare la difesa avversaria che poi hanno portato al gol di AKPA AKPRO

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Slasher89 il 21 Ott 2020, 09:14
Io lo metterei titolare sabato sera,

+1

Riposi Correa per il Brugge

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
Contro la Samp un paio di belle cose che hanno generato le uniche due azioni goal della Lazio.
Ieri è sembrato un po' stanco, ma credo sia normale, sono due settimane che si allena dopo un mese di stop.
Credo ci voglia un mesetto per vederlo al top fisicamente.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Giocatore, imho, di grande caratura. Ha un fisico imponente, si è piazzato spalle alla porta sembrava avere i chiodi sotto le scarpe, nnon lo smuovevano. Fa delle aperture molto buone e secondo me appena apprende per bene la tattica e conosce meglio i compagni ci farà divertire.
Tocca capire quanto è forte di testa, ancora non gli è mai arrivato un cross.
Titolarissimo col Bologna o almeno 45 minuti assolutamente.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.282
Appena topperà una partita torneremo al Riganò del Kosovo  :)

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Con lui possiamo svariare in tanti modi in attacco, e teniamoci Caicedo per cortesia.
Daje pirata
:since :asrm

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Credo sia giunto il momento di vederlo giocare titolare dal primo minuto.

Nanaki

*
Lazionetter
* 146
Che bello però poter permettersi di togliere Immobile e Correa e rimpiazzarli con attaccanti di livello come Muriqi e Caicedo. Finalmente! E che cazzo!  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: ssl1900 il 21 Ott 2020, 10:54
Credo sia giunto il momento di vederlo giocare titolare dal primo minuto.
Si vede che ancora è un po' indietro di condizione, ma effettivamente in una partita come quella col bologna probabilmente ti serviranno meno gli strappi in contropiede di Correa e più la sua fisicità (o quella di caicedo)

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
secondo me sta ancora assai indietro rispetto alla sua forma top, ma tipo al 50%

più gioca e meglio è, sabato sera parecchi minuti e primo golletto, please  :D

Discussione precedente - Discussione successiva