Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Un Ciccio Caputo più anziano.

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 766
Registrato
Ma fallo qualche gol ogni tanto... :x

Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.843
Registrato
Intervista post partita da uomo vero.

Condottiero.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Registrato
Con 127 reti raggiunge Signori come secondo marcatore della nostra storia. Immenso!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Registrato
Citazione di: Slasher89 il 20 Ott 2020, 23:16
Intervista post partita da uomo vero.

Condottiero.
Bravissimo ed educatissimo, non e' caduto nella provocazione.
Grande Ciro, ci piaci cosi

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.478
Registrato
Quello che sta facendo in questi anni è impressionante. Il più forte centravanti della storia della Lazio.

TomYorke

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.701
Registrato
Gli manca solo il fiuto del gol

Gert dal Pozzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.884
Registrato
Citazione di: Jabot il 20 Ott 2020, 23:47
Bravissimo ed educatissimo, non e' caduto nella provocazione.
Grande Ciro, ci piaci cosi

Che è successo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.501
Registrato
si ma Belotti ( e Kean e Caputo e Berardi e Capocchiano ) sono piu' adatti al gioco de Mancini !! statece !!  :=))


Pomata

*
Lazionetter
* 13.880
Registrato
Se segnasse di piu' sarebbe fortissimo

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Come si può scrivere un post per dire che non ci sono parole?

IMM...ENSO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.299
Registrato
IMMENSO non ho altre parole

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.802
Registrato
Lo avete scritto tutti...lo scrivo anche io... immenso

Tra l'altro lo score in Ch.L. è 4 goal su 6 presenze a Dortmund e alla prima con noi goal e assist

Non oso immaginare se fosse adatto al calcio europeo... tripletta ogni 45 minuti

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Ma avete visto Jessica? Avete visto gli splendidi figli che ha? Ma avete capito quanto sia amato dai veri Laziali? Vi ricordate che prenderà dalla Lazio (altri) 20 milioni di euro prima di smettere di giocare a pallone?

Questo ragazzo ha tutto nella vita: amore, soldi, salute e successo, oltre alla materia grigia per godersi tutto questo.

I miserabili spargitori e mestizia se li lega al cazzo, non ha bisogno di prendersi alcuna rivincita.

Per quanto riguarda il campo, che dire.... I suoi movimenti senza palla sono sublimi. Quando, poi, trova la misura nella giocata e la velocità nel primo controllo, succede che gli avversari soffrono. E i Laziali godono.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.325
Registrato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.478
Registrato
io sono del 68 ed ho visto tanti grandi attaccanti vestire la maglia della Lazio. Ma un giocatore così forte, continuo e decisivo come Ciro non lo avevo mai visto.
Grazie di esistere e grazie a Lotito, Tare e al mago dei Ds di averci dato il privilegio di vedere in questi anni questo fenomeno vero indossare la nostra maglia.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.802
Registrato
Aggiungo al commento di Giorgione il suo contributo alla fase difensiva... sempre sulle linee di passaggio...sempre concentrato

Che giocatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.072
Registrato
Gioca con noi, e non potrebbe essere più bello.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Registrato
Citazione di: Gert dal Pozzo il 20 Ott 2020, 23:53
Che è successo?
Nell'intervista post partita hanno provato a farlo polemizzare per gli articoli della bild quando era al Borussia. Ha risposto da signore senza polemiche.

Discussione precedente - Discussione successiva