Lazio - Bologna

Aperto da ronefor, 21 Ott 2020, 08:34

Discussione precedente - Discussione successiva

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
bologna richiamato a non ripetere gli errori che hanno portato alla sconfitta con il sassuolo, stanno avvelenati.  te pareva.  serve massima umiltà, e feroce concentrazione.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Laziostyle87 il 22 Ott 2020, 12:47
Credo che per Pereira ci sia qualcosa di diverso che non si sa (e non credo COVID) coperte con la scusa della febbre (magari cose personali) come succede spesso in tutte le squadre
Be' oddio però di solito si parla di 2-3 giorni massimo per questo tipo di eventi.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: nordest2 il 22 Ott 2020, 12:37
, gli altri assenti sono stati...Cataldi (problemi intestinali).

Allora non sono solo io che quando c'ho problemi intestinali sto male una settimana!!!!

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Otre a Cataldi e Pereira anche Vavro fuori stamattina  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: JoeStrummer il 22 Ott 2020, 13:16
Otre a Cataldi e Pereira anche Vavro fuori stamattina  :(
L'avevo detto io che dipendeva da come ce lo rimandavano.   :S

ledesma87

*
Lazionetter
* 950
                Strakosha
      Patric Hoedt Acerbi
Anderson  Parolo   Marusic
           Akpro    Alberto
           Immobile Caicedo

Nel 2h pronti
Fares
Milinkovic
Muriqi
Correa

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Non ho capito perché questa partita non vogliamo vincerla.

Che il campionato è più importante della CL, eh.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Laziostyle87 il 22 Ott 2020, 12:47
Credo che per Pereira ci sia qualcosa di diverso che non si sa (e non credo COVID) coperte con la scusa della febbre (magari cose personali) come succede spesso in tutte le squadre

oppure è stato a contatto con un positivo e sta in isolamento fiduciario. la società ha fatto i tamponi e non ha comunicato positivi, quindi non dovrebbe essere covid

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: HummingBard il 22 Ott 2020, 13:38

Per me sono entrambi importanti, il campionato dove abbiamo l' obbligo di provare per entrare tra le prime 4, ed in Champions di passare il girone.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.865
Citazione di: HummingBard il 22 Ott 2020, 13:38

certo, senno' come facciamo a tornare in champions?

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: SanLazio il 22 Ott 2020, 14:12
Per me sono entrambi importanti, il campionato dove abbiamo l' obbligo di provare per entrare tra le prime 4, ed in Champions di passare il girone.
Arrivare tra le prime quattro vorrebbe dire consolidare il nostro posizionamento a livello europeo ed incassare molti soldi.
La priorità non può che essere questa, poi se passeremo anche il turno di CL saremo tutti molto contenti.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Fare molto bene in Champions League può proteggerci economicamente dal non tornarci

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Fare molto bene in Champions League può proteggerci economicamente dal non tornarci

Cioè? Dove dovremmo arrivare per compensare la mancata qualificazione l'anno dopo?

E comunque, di giovedì, e dopo il "nostro" martedì, sapete che vi dico: vaffanculo, io voglio ripiazzarmi tra le prime quattro e rifarla pure l'anno prossimo (sperando di poter andare allo stadio......)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Assolutamente.

Tre vittorie nel girone e un pareggio fanno già una decina di milioni (2,7 x 3 più 0,9, sperando di non essere una capra in matematica).

Il passaggio del turno mi sembra che comportasse circa un'altra decina (ma le cifre, qui, non le ricordo con certezza).

Fare bene in CL sarebbe ottimo E nelle nostre corde.

Ma non sacrificando il campionato.

Oltre a una questione economica, subentra anche quella motivazionale.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
...per una volta nella vita personalmente sono d'accordo con la gazzetta.

LO SPUNTO ROSA

Prestigio e soldi: la Champions vale un sacrificio

di Pierfrancesco Archetti

Un anno fa la Lazio iniziò l'Europa League perdendo a Cluj, martedì è tornata in Champions battendo il Dortmund. Nella stagione scorsa la seconda coppa internazionale venne sacrificata per il campionato: una primavera sgombra da impegni esteri sarebbe stata l'arma in più nella volata per il titolo. Poi però arrivò il Covid a cambiare tutto. Questa Lazio ora si sta comportando in maniera opposta: grande in Europa, minuscola in A. Obiettivi diversi? E' presto per dirlo, i conti si faranno a gennaio, a gironi conclusi e mercato aperto. Però la Champions stuzzica, dà prestigio e fa guadagnare. Se andasse tutto bene in autunno, vale un sacrificio in campionato o nelle spese per allargare una rosa troppo mini.

Questo anche perchè è oggettivo(oltre che umano) che i ragazzi finchè saremo in ballo in Champions (anche incosciamente) daranno il massimo in CL.

Del resto non è un caso se da due giorni tutta l'Europa si è di nuovo accorta che esistiamo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.023
Stigrancazzi di irrati, fiorito, zingarelli, dionisi, mazzoleni, di vuolo!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Il nostro Giorgione il 22 Ott 2020, 14:39
Cioè? Dove dovremmo arrivare per compensare la mancata qualificazione l'anno dopo?

Conti della serva con numeri pre-covid, dato che non si capisce bene dove l'UEFA andrà a tagliare per recuperare i soldi persi l'anno scorso

Una partecipazione in EL porta di partenza circa 10M
Una partecipazione in CL porta di partenza circa 30M

0.9M a punto, 9.5M per la qualificazione agli ottavi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
l'importante è non rientrare in EL. le partite in Armenia alle 19 del giovedì sono più tristi de una novella di dickens.

mi dispiace Gulp.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
l'importante è non rientrare in EL. le partite in Armenia alle 19 del giovedì sono più tristi de una novella di dickens.

mi dispiace Gulp.

nessuno ti obbliga a vederle eh!

per me avere anni consecutivi di qualificazioni europee invece sarebbe un traguardo importante

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: purple zack il 22 Ott 2020, 15:13
nessuno ti obbliga a vederle eh!

per me avere anni consecutivi di qualificazioni europee invece sarebbe un traguardo importante

Senza dubbio, ma a quello ormai siamo già arrivati.

Leggevo ieri che la Lazio è tra le squadre che vantano il maggior numero di partecipazioni all'EL, 8.

Discussione precedente - Discussione successiva