Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl_1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.156
Registrato
Citazione di: claudio1 il 21 Ott 2020, 12:26
Impossibile, significa che supererebbe pure il pupone... :)

gol nella lazio.

chi se lo stoppa il pupone


SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Registrato
altro giro altro timbro!
Andiamo a prendere Silvio ora Re Ciro.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.836
Registrato
Fallo un gol ogni tanto...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.667
Registrato
"Spiace" che non veda poi così tanto la porta  8)

Anche stasera timbro da bomber vero, dopo una partita abbastanza sorniona. Ma va benissimo così!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.462
Registrato
Se timbra si vince, è matematico.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Registrato
A parte il gol (dove non si sa perché ostacola Muriqi nell'iniziale colpo di testa), malino. Perde una palla sanguinosa subito dopo il 2-0 e all'ultimo ha anche tentato quel pallonetto da centrocampo quando eravamo 4vs2. Mi aspetto sempre qualcosa in più da lui.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: A.Nesta (c) il 24 Ott 2020, 23:30
A parte il gol (dove non si sa perché ostacola Muriqi nell'iniziale colpo di testa), malino. Perde una palla sanguinosa subito dopo il 2-0 e all'ultimo ha anche tentato quel pallonetto da centrocampo quando eravamo 4vs2. Mi aspetto sempre qualcosa in più da lui.

Per i miracoli si sta attrezzando, un po di pazienza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

comeongazza

*
Lazionetter
* 381
Registrato
Questo è un eroe.
Fa un gol a partita, supererà Piola, ma che volete?
Quando gli altri 3 attaccanti insieme faranno in serie A la metà dei suoi gol mi fate un fischio.
L'attaccante deve fare i gol, spiegatelo agli altri che è meglio

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.409
Registrato


Ogni gol viene fuori una statistica nuova, giusto per ribadire la sua grandezza.
Daje Ciruzzo!  :ssl

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Registrato
Citazione di: A.Nesta (c) il 24 Ott 2020, 23:30
A parte il gol (dove non si sa perché ostacola Muriqi nell'iniziale colpo di testa), malino. Perde una palla sanguinosa subito dopo il 2-0 e all'ultimo ha anche tentato quel pallonetto da centrocampo quando eravamo 4vs2. Mi aspetto sempre qualcosa in più da lui.

Più che altro il pallonetto era a 25 secondi dalla fine del tempo di recupero... si poteva anche traccheggiare.

Ma se Ciro ha deciso di provare il golasso, per me va bene così... mi fido ciecamente.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.030
Registrato
Lo stavano marcando bene. Poi gli hanno lasciato mezzo metro di spazio e l'ha messa dentro.
La sintesi della Lazio di stasera: non gioca bene ma alla fine fa quello che gli si chiedeva.
Il giorno che deciderà di entrare in forma non servirà più neanche marcarlo bene.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
nel momento in cui la palla rimbalza davanti a fares, solo tre persone immaginavano quel tipo di cross:

fares stesso, per me pure inzaghi, e immobile

si vede proprio che allarga gli occhi attendendo la palla prima ancora che fares inizi il movimento.

fenomeno vero

naoko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.590
Registrato
Che onore averlo con noi! Forza ciro nostro sempre più nella nostra storia  :love:

:band5:

FantaTare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.458
Registrato
                  Capitan Futuro!



È che nelle interviste parla già da capitano.
Ciro se sta' a portà avanti col lavoro, insomma   :=))




                      :asrm

FantaTare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.458
Registrato
Citazione di: S.S. Termopiliano il 24 Ott 2020, 23:58


Ogni gol viene fuori una statistica nuova, giusto per ribadire la sua grandezza.
Daje Ciruzzo!  :ssl
Citazione di: dani2110 il 24 Ott 2020, 23:35
A quanto stamo da Piola?


Simone Inzaghi è Immobile.
Immobile è Simone Inzaghi.

Qui si fa la Lazio.

Qui si fa la Storia.



:since

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
E segna sempre lui...
E segna sempre lui...
Si chiama Ciro Immobile
Si chiama Ciro Immobile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 25 Ott 2020, 08:08
E segna sempre lui...
E segna sempre lui...
Si chiama Ciro Immobile
Si chiama Ciro Immobile
Suona meglio se si invertono nome e cognome...  :=))

E cmq ieri ha giocato male...un gol e un assist sul tiro all'angolino di LA.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Registrato
Inutile sperticarsi di elogi, giocatore, imho, leggendario. Spero che quando raggiungerà e supererà Piola si possa festeggiare con uno stadio strapieno. Ci renderemo conto del valore e della grandezza di Ciro fra 10 anni, ne sono certo.

Discussione precedente - Discussione successiva