Citazione di: MisterFaro il 25 Ott 2020, 10:18
Ottima ottima partita, ci sta anche l'errore quando devi provare sempre a fra ripartire l'azione pulita. Recupera bene spendendo l'ammonizione, poi che quello fa la quasi prodezza e quasi segna da quella distanza è uno dei fattori "imponderabili" di questo gioco.
A me solo in un intervento non è piaciuto, una entrata pericolosissima in cui per non-sfortuna prende la palla. Non era una scivolata, proprio un balzo con la gamba a togliere pallone all'avversario. Con margini di rischio troppo bassi, almeno a vedere dalla tv, poteva fargli molto male.
Per il resto bravissimo, anche sul gol sono altri a sbagliare, lui va giustamente a chiudere la linea di passaggio potenzialmente più pericolosa, l'uomo dovevano marcarlo altri
Guarda esco allo scoperto, ieri ero allo stadio proprio lì sopra e io e il mio amico ci siamo presi paura (e disapprovato) solo a vederlo partire

Comunque al di là dei discorsi sulla crescita o l'essersi impippito, a me pare esattamente lo stesso giocatore che avevamo lasciato qualche anno fa.
Grande fiducia, anche troppa, nei propri mezzi. Un gran bel piede per i suoi lanci di sinistro, e una ovvia macchinosità se si trova a fronteggiare uno veloce in campo aperto.
Solo, adesso credo abbia una maggiore diponibilità a farsi insegnare qualcosa, e alla fine come riserva mi pare vada tutto sommato bene, e credo - e non temo - ne giocherà parecchie