Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Nanaki

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: HummingBard il 25 Ott 2020, 10:58
Ma lo molla perché si stava defilando, e Wes doveva coprire l'area.

Ci saranno stati altri 7 dei nostri a coprire l'area. Lui doveva restargli addosso per disturbargli la giocata. Poi sbagliano anche quelli che stavano in mezzo, è chiaro.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
dai su, il goal è tutta colpa di acerbi. ma è intoccabile e non si puó mai dire

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
In una partita tutti fanno (più o meno) errori  e o sbavature, la prestazione di hoedt ieri è stata buona, altroché.  Senno vale tutto.  Capisco più,  come scialoja, chi dice che non è comunque convinto che chi va a cercare col lanternino l'intervento al 37mo in cui va col destro invece che col sinistro oppure al 45 la da a Patric ma doveva appoggiarla su Acerbi.

Sledgehammer

Visitatore
Ieri in fase difensiva è stato il più bravo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mars72

*
Lazionetter
* 2.034
Io non volevo tornasse, ma ieri mi e' piaciuto.

Non mi piace pero' dover spostare Acerbi a sinistra

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: mars72 il 25 Ott 2020, 13:44

col borussia acerbi a sinistra e luiz felipe al centro era andata benissimo, erano stati ottimi tutti e due. Ieri Acerbi sembrava un centrocampista offensivo, probabilmente glielo ha chiesto Inzaghi. Comunque se Luiz Felipe e Hoedt garantiscono quelle prestazioni al centro per me va bene anche Acerbi a sinistra.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: mars72 il 25 Ott 2020, 13:44

Acerbi sulla sinistra se diverte come un matto.

Lascia fare  :=))

:beer:

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: mazzok il 25 Ott 2020, 12:39
In una partita tutti fanno (più o meno) errori  e o sbavature, la prestazione di hoedt ieri è stata buona, altroché.  Senno vale tutto.  Capisco più,  come scialoja, chi dice che non è comunque convinto che chi va a cercare col lanternino l'intervento al 37mo in cui va col destro invece che col sinistro oppure al 45 la da a Patric ma doveva appoggiarla su Acerbi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: MisterFaro il 25 Ott 2020, 10:18
Ottima ottima partita, ci sta anche l'errore quando devi provare sempre a fra ripartire l'azione pulita. Recupera bene spendendo l'ammonizione, poi che quello fa la quasi prodezza e quasi segna da quella distanza è uno dei fattori "imponderabili" di questo gioco.

A me solo in un intervento non è piaciuto, una entrata pericolosissima in cui per non-sfortuna prende la palla. Non era una scivolata, proprio un balzo con la gamba a togliere  pallone all'avversario. Con margini di rischio troppo bassi, almeno a vedere dalla tv, poteva fargli molto male.

Per il resto bravissimo, anche sul gol sono altri a sbagliare, lui va giustamente a chiudere la linea di passaggio potenzialmente più pericolosa, l'uomo dovevano marcarlo altri

Guarda esco allo scoperto, ieri ero allo stadio proprio lì sopra e io e il mio amico ci siamo presi paura (e disapprovato) solo a vederlo partire  :o
Comunque al di là dei discorsi sulla crescita o l'essersi impippito, a me pare esattamente lo stesso giocatore che avevamo lasciato qualche anno fa.
Grande fiducia, anche troppa, nei propri mezzi. Un gran bel piede per i suoi lanci di sinistro, e una ovvia macchinosità se si trova a fronteggiare uno veloce in campo aperto.
Solo, adesso credo abbia una maggiore diponibilità a farsi insegnare qualcosa, e alla fine come riserva mi pare vada tutto sommato bene, e credo - e non temo - ne giocherà parecchie

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.815
Hai spostato Acerbi a sinistra? Mi pare che sia con BVB che ieri la difesa non ne ha risentito, inoltre a sinistra abbiamo un'arma in più nella manovra offensiva.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: meanwhile il 25 Ott 2020, 18:11
Guarda esco allo scoperto, ieri ero allo stadio proprio lì sopra e io e il mio amico ci siamo presi paura (e disapprovato) solo a vederlo partire  :o
Comunque al di là dei discorsi sulla crescita o l'essersi impippito, a me pare esattamente lo stesso giocatore che avevamo lasciato qualche anno fa.
Grande fiducia, anche troppa, nei propri mezzi. Un gran bel piede per i suoi lanci di sinistro, e una ovvia macchinosità se si trova a fronteggiare uno veloce in campo aperto.
Solo, adesso credo abbia una maggiore diponibilità a farsi insegnare qualcosa, e alla fine come riserva mi pare vada tutto sommato bene, e credo - e non temo - ne giocherà parecchie

ecco con chi ce l'aveva Luis Alberto  :=))

Contenuto sponsorizzato

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
per me come difensore rimane un'espressione onanistica

ha fatto un'entrata folle in area che neanche Patric a Juve Lazio...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Emfio il 25 Ott 2020, 21:11

Patric lì causa il rigore.

Hoedt entra sulla palla, e se pure l'avversario fosse stato più rapido col Caspio che ci andava. A meno che non volesse farsi amputare la gamba.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: carib il 25 Ott 2020, 19:45
cos'è che non ti convince?

Mi da la sensazione di poter fare un errore grave da un momento all'altro, come successo contro la Samp. In ogni caso aspettiamo un po' di partite prima di giudicarlo, in un senso o nell'altro...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.883
(Sbagliato topic)

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.559
Citazione di: Scialoja il 25 Ott 2020, 22:03
Mi da la sensazione di poter fare un errore grave da un momento all'altro, come successo contro la Samp. In ogni caso aspettiamo un po' di partite prima di giudicarlo, in un senso o nell'altro...

provo a convincermne, ma non mi riesce,
vado su youtube, riguardo l'azione, fotogramma per fotogramma ... e niente, per me le colpe vere sono di altri

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Ero uno di quelli che vedeva in lui un grandissimo prospetto.
Si è fermato pè 4 anni (pè colpa de la capoccia) adesso è pronto a mostrare a tutti cosa può far davvero.
Sarà presto titolare inamovibile.
Legge l'azione prima di tutti (pure di Acerbi) prerogativa dei grandi, grandissimi difensori.
Se è maturato, come credo, leggerò una miriade di mea culpa e ci spelleremo parecchio le mani.
Forte forte forte.
Un plauso alla società (ed Inzaghi) per aver creduto a questa opportunità.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.815
alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Citazione di: Emfio il 25 Ott 2020, 21:11

Se solo avesse sfiorato l'attaccante avrebbe rimediato 10 giornate di squalifica.............

Discussione precedente - Discussione successiva