Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Il 28 settembre, giusto. Quindi lui, non prendendo lo stipendio da giugno, secondo abbatino, firma il rinnovo, malgrado sia inca.zzatissimo con la società, peraltro morosa nei suoi confronti. Mi sembra logico, logicissimo direi...

Ti ammiro, cerchi logica dove c'è solo maldicenza e pettegolezzo.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ma, voi ve li ricordate gli articoli di Salomone dal 2005 al 2008 circa su Lotito? Gli interventi in radio da Quido?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: purple zack il 26 Ott 2020, 09:55
a parte che questi famosi due mesi altro non sono che la cassa integrazione che tutte le squadre di serie A ànno richiesto.

ma poi secondo sto idiota LA dice "puta madre" a Lotito in diretta mondiale?
puta madre non ha il significato letterale leggi qui https://it.quora.com/Qual-%C3%A8-il-significato-dellespressione-puta-madre-in-spagnolo
forse diceva solo "ho fatto un gol de puta madre!"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Conosco squadre di terza categoria che hanno un Ufficio Stampa migliore del nostro....

Quantomeno se uno si comporta così e poi prova ad entrare al campo la domenica per scrivere un articolo, viene accolto a sputi in faccia!!!

Hicks

*
Lazionetter
* 10.039
Citazione di: LuloFr il 26 Ott 2020, 11:39
puta madre non ha il significato letterale leggi qui https://it.quora.com/Qual-%C3%A8-il-significato-dellespressione-puta-madre-in-spagnolo
forse diceva solo "ho fatto un gol de puta madre!"

Infatti. Da ragazzino ero solito giocare a calcio in un'oratorio con una forte presenza di ragazzi peruviani e "puta madre" lo mettevano ovunque  :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Cmq l'articolo di Abbate è la prova provata che il de puta madre era tutto pe lui...come godo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: dani2110 il 26 Ott 2020, 14:27
Cmq l'articolo di Abbate è la prova provata che il de puta madre era tutto pe lui...come godo.
Matematico

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: eagle s supporters il 26 Ott 2020, 11:45
Conosco squadre di terza categoria che hanno un Ufficio Stampa migliore del nostro....

Quantomeno se uno si comporta così e poi prova ad entrare al campo la domenica per scrivere un articolo, viene accolto a sputi in faccia!!!

Io non considero esaltante l'attuale comunicazione della SS Lazio ma l'errore secondo me sta nel pretendere che un giornalista la cui dimensione intellettuale è fare le brevi sulla terza categoria (con tutto il rispetto per chi le fa sul serio perché è alle prime armi o per passione), debba essere degno di attenzioni da parte di una Spa che fattura oltre centoventi milioni di euro.

IMHO in situazioni di questo tipo - cioè terra terra - bastiamo noi tifosi a difendere la Lazio (spegnendo le radio, boicottando certe testate giornalistiche, facendo le pulci ai peracottari che scrivono scemenze e a quelli che ci credono etc). Sono certo che 'sto topic, in tal senso, sia unberditarculo.

Come la società ha più volte ribadito, non intende scendere a patti (leggasi, probabilmente, essere "ricattata") come quelli dellà. Io personalmente so' d'accordo, 'sta linea me convince.

:since :asrm

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: turco il 26 Ott 2020, 14:30
?

" Se mancano quei 4/5 la rosa è ristretta ".

Mangime .

PS. Domenica erano fuori Radu Lulic Strakosha e Sergej.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: RubinCarter il 26 Ott 2020, 15:21

Mangime .

e senza Leiva per più di metà partita (e hai anche cambiato due volte il mediano)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.535
Si vede chiaramente dal labiale: "DPCM".
Senza mascherina fa un altro effetto.
:=))

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
E se Abbate stesse facendo questo per fare incazzare Luis e farlo giocare in maniera perfetta?
:=))
A parte gli scherzi, concordo sul fatto che la Lazio non debba perdere tempo a rispondere a certe bassezze.
Ci pensiamo noi  ;)
:asrm

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: RubinCarter il 26 Ott 2020, 15:21

Mangime .

Eh GAC, se manca mezza squadra la rosa è ristretta!
Pure il City andrebbe in difficoltà.
Che livello ragazzi...

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Per me Luis Alberto ce l' aveva con qualche cretino in tribuna che gli aveva fatto qualche critica o fischiato. Si è  rivolto al settore della monte Mario verso la curva sud.  Per me Abbate non lo calcola proprio, come dovremmo fare anche noi.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: carib il 26 Ott 2020, 15:03
Io non considero esaltante l'attuale comunicazione della SS Lazio ma l'errore secondo me sta nel pretendere che un giornalista la cui dimensione intellettuale è fare le brevi sulla terza categoria (con tutto il rispetto per chi le fa sul serio perché è alle prime armi o per passione), debba essere degno di attenzioni da parte di una Spa che fattura oltre centoventi milioni di euro.
Il giornalista è disgustoso e vale meno di zero...
I suoi articoli però non vengono pubblicati sulla rivista ABBATE NEWS, che non se la filerebbe nessuno, bensì su IL MESSAGGERO, che è il quotidiano a paletti più venduto a Roma e nel Lazio....

Per quanto mi esalti e mi gratifichi questa esperienza sul Forum, presumo che i lettori de IL MESSAGGERO siano un tantinello più numerosi degli iscritti o anche dei visitatori di questo sito...Noi sappiamo e conosciamo il soggetto in questione e a buona ragione lo schifiamo, ma "la massa", che magari non ha la nostra stessa passione e la nostra pazienza nel decifrare tutto ciò che gira intorno al mondo Lazio, può anche pensare che ciò che viene scritto sul giornale più letto a Roma sia vero, cosa che tra l'altro dovrebbe essere la più naturale ed ovvia del mondo...
Per questo il silenzio assordante e soprattutto l'inerzia della Società è inspiegabile e controproducente!
Cosa intendo quando parlo di inerzia? Che quando questo tizio si presenta a Formello andrebbe preso (idealmente) a calci in culo....Basterebbe questo!

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: eagle s supporters il 26 Ott 2020, 15:59
Il giornalista è disgustoso e vale meno di zero...
I suoi articoli però non vengono pubblicati sulla rivista ABBATE NEWS, che non se la filerebbe nessuno, bensì su IL MESSAGGERO, che è il quotidiano a paletti più venduto a Roma e nel Lazio....

Per quanto mi esalti e mi gratifichi questa esperienza sul Forum, presumo che i lettori de IL MESSAGGERO siano un tantinello più numerosi degli iscritti o anche dei visitatori di questo sito...Noi sappiamo e conosciamo il soggetto in questione e a buona ragione lo schifiamo, ma "la massa", che magari non ha la nostra stessa passione e la nostra pazienza nel decifrare tutto ciò che gira intorno al mondo Lazio, può anche pensare che ciò che viene scritto sul giornale più letto a Roma sia vero, cosa che tra l'altro dovrebbe essere la più naturale ed ovvia del mondo...
Per questo il silenzio assordante e soprattutto l'inerzia della Società è inspiegabile e controproducente!
Cosa intendo quando parlo di inerzia? Che quando questo tizio si presenta a Formello andrebbe preso (idealmente) a calci in culo....Basterebbe questo!
Si sono d'accordo con te.
Ed aggiungici la grancassa delle radio private che partendo dalla rassegna stampa mattutina indirizzano le catzate dei vari opinionisti che tengono banco fino a sera.
Non può passare come se nulla fosse o rimanere un discorso tra noi

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: eagle s supporters il 26 Ott 2020, 15:59
...
Questo è quello che farebbe giustamente un tifoso. Non penso che una Spa quotata in borsa con oltre 120 milioni di fatturato ci seguirebbe mai su questa strada. E farebbe bene, mia modesta opinione. Perché il problema non è il giornalistucolo starnazzante ma - come allude Dissi - chi gli dà spazio. Cioè il giornale per cui scrive. E quando un giornale ti punta: o paghi (come quelli dellà) o quereli (e aspetti anni senza nemmeno esser certo di vincere) oppure rendi la pariglia muovendoti ad altri livelli senza sporcarti le mani pubblicamente.

Non ho le prove ma penso quest'ultima sia la strada percorsa (penso alla scelta di diaconale). Al momento sembrerebbe con risultati limitati ma forse nemmeno è del tutto vero perché alla fine della cornice marcia di qualche anno fa quelli che so' rimasti in piedi si contano sulle dita di una mano romanista. Tanto è vero che alla fine spoottaniamo sempre i soliti, no?  :beer:

:since :asrm

Citazione di: Abbonatodal72 il 26 Ott 2020, 16:06

Ed aggiungici la grancassa delle radio private che partendo dalla rassegna stampa mattutina indirizzano le catzate dei vari opinionisti che tengono banco fino a sera.

tengono banco fino a sera tra i 5 minus habens che li ascoltano. Gente che non cambierà idea nemmeno il giorno in cui Immobile vincerà la Scarpa d'oro o quando batteremo la Juve in due finali di seguito. Come dici? E' già successo? Ecco appunto...

Discussione precedente - Discussione successiva