Citazione di: carib il 26 Ott 2020, 15:03
Io non considero esaltante l'attuale comunicazione della SS Lazio ma l'errore secondo me sta nel pretendere che un giornalista la cui dimensione intellettuale è fare le brevi sulla terza categoria (con tutto il rispetto per chi le fa sul serio perché è alle prime armi o per passione), debba essere degno di attenzioni da parte di una Spa che fattura oltre centoventi milioni di euro.
Il giornalista è disgustoso e vale meno di zero...
I suoi articoli però non vengono pubblicati sulla rivista ABBATE NEWS, che non se la filerebbe nessuno, bensì su IL MESSAGGERO, che è il quotidiano a paletti più venduto a Roma e nel Lazio....
Per quanto mi esalti e mi gratifichi questa esperienza sul Forum, presumo che i lettori de IL MESSAGGERO siano un tantinello più numerosi degli iscritti o anche dei visitatori di questo sito...Noi sappiamo e conosciamo il soggetto in questione e a buona ragione lo schifiamo, ma "la massa", che magari non ha la nostra stessa passione e la nostra pazienza nel decifrare tutto ciò che gira intorno al mondo Lazio, può anche pensare che ciò che viene scritto sul giornale più letto a Roma sia vero, cosa che tra l'altro dovrebbe essere la più naturale ed ovvia del mondo...
Per questo il silenzio assordante e soprattutto l'inerzia della Società è inspiegabile e controproducente!
Cosa intendo quando parlo di inerzia? Che quando questo tizio si presenta a Formello andrebbe preso (idealmente) a calci in culo....Basterebbe questo!