Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

WernerHeisenberg

Citazione di: Hicks il 26 Ott 2020, 22:43
Uno spettacolo aberrante, non so se fossero peggio le due squadre o quell'attrezzo inetto che le arbitrava.
O i due marionidi che commentavano.
Che Marchegiani abbia vinto uno scudetto con noi, e tanti campioni che hanno vestito la nostra maglia no, mi fa avvelenare

Charlot

In ottica campionato meglio un punto per il mila... certo che se aiutano le merde a partire dall'inizio, a San siro, in quel modo, boh...
:asrm

HummingBard

Ma stigrandissimi quatzi.

Due punti presi nella stessa partita a due dirette concorrenti per i primi quattro posti.

Meglio di così c'erano solo un paio di crociati rotti.

Hicks

Citazione di: WernerHeisenberg il 26 Ott 2020, 22:50
O i due marionidi che commentavano.
Che Marchegiani abbia vinto uno scudetto con noi, e tanti campioni che hanno vestito la nostra maglia no, mi fa avvelenare

Marchegiani lo cancellerei volentieri da qualsiasi annale che ci riguardi..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Citazione di: MTL il 26 Ott 2020, 22:50
Ho la stessa sensazione anch'io. Il Milan è partito forte, seguendo l'onda lunga del post covid, ma alla lunga pagherà il conto

il milan doveva fare anche  i preliminari di coppa quindi che abbia fatto una preparazione  mirata per essere in buona forma subito ci sta...tra l'altro agevolatissima dal calendario, nelle prime 3 giornate ha avuto 3 squadrette, poi ha vinto il derby ok...ma sono anche  io dell'opinione che non reggera'...

Tarallo

In un mio forum ipotetico io bannerei per molto meno.

S.S. Termopiliano

Jack O'Melly non può arbitrare in serie A, ormai è acclarato. Lui e Maresca sono gli arbitri più scarsi e inadeguati dell'intero panorama calcistico. Veramente impresentabili. Eppure continuano ad arbitrare. Bha.

In generale e da quel che ho intravisto stasera la Roma mi sembra meno scarsa di quel che sembrava alla vigilia del campionato. Niente di trascendentale eh, ma per i primi 6 posti ci saranno anche loro (di riffa o di raffa, come si suol dire).

sharp

il merdland palla a ibra e vedemo che succede,unica alternativa leao (imho migliore in campo),
paga , e tanto, il cambio portiere, tatarusano non giocava dal plestocene e si è visto

dellà nella terra della merda , dietro fanno ride abbastanza, davanti giochicchiano e tirano in totale  due volte verso la porta (parate non difficilissime), riescono a segnare su due corner con due cappelle clamorose (portiere e ibra) più regalo clamoroso de quello (merda) col fischietto (questo è riommicodemmerda e in quanto tale uno di una scarsezza assoluta, anche il rigore del merdland mica scherza),

In definitiva partita dove si sono viste due fasi difensive abbastanza scarse, anche perchè i due cc
chiudevano poco o male, nel computo finale al merda è andata di lusso, se sul paino del (poco) gioco,
le due squadre si sono equivalse io credo che a occasioni  il merdland milanese ne abbia avute almeno il doppio, imho l'unico rigore era quello per fallo di mano di mancini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

Lo schifo che ho visto stasera può solo essere spiegato solo con associazione a delinquere .

Ladri

Il gitano

Citazione di: Slasher89 il 26 Ott 2020, 22:45
Il Milan è la classica squadra di José Piolinho. Caveranno il sangue dalle rape ancora per un pò e poi si scioglieranno come neve al sole.

La romma fa pietà, due gol se li è fatti il Milan da solo e uno gliel'ha gentilmente offerto l'arbitro con la foto del capotreno su Facebook.

Ecco, ero curioso di vedere il Milan e ho la stessa sensazione.
Fermo restando che la Roma ha segnato su regalo di Tatarusanu, rigore inventato e assist di Ibra, non ho avuto l'impressione di vedere una squadra in grado di fare filotto e non perdere da inizio marzo. Mi sembrano proprio nel magic period di Pioli.

Se torniamo ad avere la stessa continuità dello scorso anno non c'è storia.

Jack o Melly il solito pagliaccio.

paolo71

Meno male che non ho visto la partita. Lo schifo vero.
Questi sono peggio della peste.
Lo schifo vero.

Che [...] classe arbitrale.

dani2110

Citazione di: Charlot il 26 Ott 2020, 22:51
In ottica campionato meglio un punto per il mila... certo che se aiutano le merde a partire dall'inizio, a San siro, in quel modo, boh...
:asrm

Guardate che è da inizio anno che va cosi, sulla scia del post lockdown.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

...meglio di così ...non si può sentire
l'aessemerda scritto per benino con la maiuscola non si può vedere
ma continuate pure mica è casa mia  8)  :asrm

Abbonatodal72

Citazione di: meanwhile il 26 Ott 2020, 23:07
...meglio di così ...non si può sentire
l'aessemerda scritto per benino con la maiuscola non si può vedere
ma continuate pure mica è casa mia  8)  :asrm
Sacrosanto.
Non si può essere contenti per un punto che questi pezzidimerda hanno portato a casa rubando con la complicità del loro primo tifoso

syrinx

Le merde fanno punti e qui sopra qualcuno è contento. C'è più di qualcosa che non va.

Poi le merde sarebbe dirette concorrenti con noi per cosa a esattamente? Sto branco di seghe.

Il nostro Giorgione

Le merde devono perdere. Sempre e comunque. Dopo, dopo, dopo che hanno perso malamente, debbono struccarsi di brutto tutti i loro giocatori.

Niente, 'sta cosa in testa non ve centra eh?!

HummingBard

Scusate, signoria giuria, dimenticavo che questo forum non si chiama Lazionet ma Antiromanistinet.

meanwhile

Citazione di: syrinx il 26 Ott 2020, 23:12
Le merde fanno punti e qui sopra qualcuno è contento. C'è più di qualcosa che non va.

Poi le merde sarebbe dirette concorrenti con noi per cosa a esattamente? Sto branco di seghe.

Si metta a verbale

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Citazione di: HummingBard il 26 Ott 2020, 23:14
Scusate, signoria giuria, dimenticavo che questo forum non si chiama Lazionet ma Antiromanistinet.

Secondo il paradigma comunemente accettato, il Laziale baratterebbe sempre uno scudetto col loro fallimento. Si, in effetti è così.

Laziolubov

Citazione di: HummingBard il 26 Ott 2020, 23:14
sinonimi