Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Hicks il 26 Ott 2020, 22:43
Uno spettacolo aberrante, non so se fossero peggio le due squadre o quell'attrezzo inetto che le arbitrava.
O i due marionidi che commentavano.
Che Marchegiani abbia vinto uno scudetto con noi, e tanti campioni che hanno vestito la nostra maglia no, mi fa avvelenare

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.501
In ottica campionato meglio un punto per il mila... certo che se aiutano le merde a partire dall'inizio, a San siro, in quel modo, boh...
:asrm

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Due punti presi nella stessa partita a due dirette concorrenti per i primi quattro posti.

Meglio di così c'erano solo un paio di crociati rotti.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.028
Citazione di: WernerHeisenberg il 26 Ott 2020, 22:50
O i due marionidi che commentavano.
Che Marchegiani abbia vinto uno scudetto con noi, e tanti campioni che hanno vestito la nostra maglia no, mi fa avvelenare

Marchegiani lo cancellerei volentieri da qualsiasi annale che ci riguardi..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
Ho la stessa sensazione anch'io. Il Milan è partito forte, seguendo l'onda lunga del post covid, ma alla lunga pagherà il conto

il milan doveva fare anche  i preliminari di coppa quindi che abbia fatto una preparazione  mirata per essere in buona forma subito ci sta...tra l'altro agevolatissima dal calendario, nelle prime 3 giornate ha avuto 3 squadrette, poi ha vinto il derby ok...ma sono anche  io dell'opinione che non reggera'...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
In un mio forum ipotetico io bannerei per molto meno.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Jack O'Melly non può arbitrare in serie A, ormai è acclarato. Lui e Maresca sono gli arbitri più scarsi e inadeguati dell'intero panorama calcistico. Veramente impresentabili. Eppure continuano ad arbitrare. Bha.

In generale e da quel che ho intravisto stasera la Roma mi sembra meno scarsa di quel che sembrava alla vigilia del campionato. Niente di trascendentale eh, ma per i primi 6 posti ci saranno anche loro (di riffa o di raffa, come si suol dire).

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.549
il merdland palla a ibra e vedemo che succede,unica alternativa leao (imho migliore in campo),
paga , e tanto, il cambio portiere, tatarusano non giocava dal plestocene e si è visto

dellà nella terra della merda , dietro fanno ride abbastanza, davanti giochicchiano e tirano in totale  due volte verso la porta (parate non difficilissime), riescono a segnare su due corner con due cappelle clamorose (portiere e ibra) più regalo clamoroso de quello (merda) col fischietto (questo è riommicodemmerda e in quanto tale uno di una scarsezza assoluta, anche il rigore del merdland mica scherza),

In definitiva partita dove si sono viste due fasi difensive abbastanza scarse, anche perchè i due cc
chiudevano poco o male, nel computo finale al merda è andata di lusso, se sul paino del (poco) gioco,
le due squadre si sono equivalse io credo che a occasioni  il merdland milanese ne abbia avute almeno il doppio, imho l'unico rigore era quello per fallo di mano di mancini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Lo schifo che ho visto stasera può solo essere spiegato solo con associazione a delinquere .

Ladri

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Slasher89 il 26 Ott 2020, 22:45
Il Milan è la classica squadra di José Piolinho. Caveranno il sangue dalle rape ancora per un pò e poi si scioglieranno come neve al sole.

La romma fa pietà, due gol se li è fatti il Milan da solo e uno gliel'ha gentilmente offerto l'arbitro con la foto del capotreno su Facebook.

Ecco, ero curioso di vedere il Milan e ho la stessa sensazione.
Fermo restando che la Roma ha segnato su regalo di Tatarusanu, rigore inventato e assist di Ibra, non ho avuto l'impressione di vedere una squadra in grado di fare filotto e non perdere da inizio marzo. Mi sembrano proprio nel magic period di Pioli.

Se torniamo ad avere la stessa continuità dello scorso anno non c'è storia.

Jack o Melly il solito pagliaccio.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Meno male che non ho visto la partita. Lo schifo vero.
Questi sono peggio della peste.
Lo schifo vero.

Che [...] classe arbitrale.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Charlot il 26 Ott 2020, 22:51
In ottica campionato meglio un punto per il mila... certo che se aiutano le merde a partire dall'inizio, a San siro, in quel modo, boh...
:asrm

Guardate che è da inizio anno che va cosi, sulla scia del post lockdown.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
l'aessemerda scritto per benino con la maiuscola non si può vedere
ma continuate pure mica è casa mia  8)  :asrm

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Citazione di: meanwhile il 26 Ott 2020, 23:07
...meglio di così ...non si può sentire
l'aessemerda scritto per benino con la maiuscola non si può vedere
ma continuate pure mica è casa mia  8)  :asrm
Sacrosanto.
Non si può essere contenti per un punto che questi pezzidimerda hanno portato a casa rubando con la complicità del loro primo tifoso

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Le merde fanno punti e qui sopra qualcuno è contento. C'è più di qualcosa che non va.

Poi le merde sarebbe dirette concorrenti con noi per cosa a esattamente? Sto branco di seghe.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Le merde devono perdere. Sempre e comunque. Dopo, dopo, dopo che hanno perso malamente, debbono struccarsi di brutto tutti i loro giocatori.

Niente, 'sta cosa in testa non ve centra eh?!

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Scusate, signoria giuria, dimenticavo che questo forum non si chiama Lazionet ma Antiromanistinet.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: syrinx il 26 Ott 2020, 23:12
Le merde fanno punti e qui sopra qualcuno è contento. C'è più di qualcosa che non va.

Poi le merde sarebbe dirette concorrenti con noi per cosa a esattamente? Sto branco di seghe.

Si metta a verbale

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: HummingBard il 26 Ott 2020, 23:14
Scusate, signoria giuria, dimenticavo che questo forum non si chiama Lazionet ma Antiromanistinet.

Secondo il paradigma comunemente accettato, il Laziale baratterebbe sempre uno scudetto col loro fallimento. Si, in effetti è così.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: HummingBard il 26 Ott 2020, 23:14
sinonimi

Discussione precedente - Discussione successiva