28.10.2020, 55^ partita in CL con il club brugge

Aperto da tommasino, 24 Ott 2020, 23:31

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
e siamo ritornati a non è la pesteeeee

evvivaaaa

Perché non è la peste... Non ha la mortalità che aveva la peste...

Poi se l'Italia ha un sistema inefficiente (vedi trasporti ad esempio) non è che sia colpa del virus

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Boni, e' pieno de topic per queste discussioni.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: AquiladiMare il 28 Ott 2020, 09:03
Perché non è la peste... Non ha la mortalità che aveva la peste...

Poi se l'Italia ha un sistema inefficiente (vedi trasporti ad esempio) non è che sia colpa del virus

D'accordo che in alcune città d'Italia il sistema sia scarso (non in tutta Italia), non è che a Londra, a Parigi o a Tokyo nella metro si stia larghi, eh.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: Roberto66 il 28 Ott 2020, 08:43
ma in champions quanti cambi si possono fare?
5, ma ne abbiamo solo 1. I nostri giovani fanno fatica pure con i pari categoria, Moro a parte, che non ci sarà.
Non ho chiaro se ci sono speranze per Pereira

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
5, ma ne abbiamo solo 1. I nostri giovani fanno fatica pure con i pari categoria, Moro a parte, che non ci sarà.
Non ho chiaro se ci sono speranze per Pereira

Questo e' un concetto che pero' non si traduce linearmente in fatica in una categoria superiore. In molti casi il livello che si eleva consente a chi ha talento di elevare il proprio, lo abbiamo visto con Strakosha, Luiz Felipe, AkpaAkpro e tanti altri. Le basi ovviamente devono essere solide.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.262
Citazione di: Salohcin il 28 Ott 2020, 08:47
È un riassunto di ciò che ho letto in rassegna e ascoltato in radio  :beer:

Perfetto  :)

Speriamo bene dai, del resto in sta situazione non si può fare altro.
E' chiaro che se stasera in 12 o 13 l'impresa si può provare, di certo non puoi giocare 3 o 4 partite così.
Quindi ogni falso positivo in più è una bellissima notizia  :D

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: WhiteNoise il 28 Ott 2020, 09:07
D'accordo che in alcune città d'Italia il sistema sia scarso (non in tutta Italia), non è che a Londra, a Parigi o a Tokyo nella metro si stia larghi, eh.

La chiudo quì, visto che siamo OT

ma in Australia e Nuova Zelanda mi sembra che siano riusciti a contenerla piuttosto bene...

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Tarallo il 28 Ott 2020, 09:04
Boni, e' pieno de topic per queste discussioni.
Rilancio: boni, e spostatevi sui topic appositi

Torniamo a stasera: novità su possibili arrivi last minute?
Correa-Caice davanti?

Stasera il Sergente e il Tucu devono prendere la squadra per mano, Sergione spesso e volentieri nelle partite che contano ha messo la firma, Correa è ora che tiri fuori gli attributi e si carichi la squadra sulle spalle

Siamo pochi, siamo in emergenza ma siamo comunque un 11 in grado di prendersi i 3 punti
Daje Lazio mia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: Tarallo il 28 Ott 2020, 09:09
Questo e' un concetto che pero' non si traduce linearmente in fatica in una categoria superiore. In molti casi il livello che si eleva consente a chi ha talento di elevare il proprio, lo abbiamo visto con Strakosha, Luiz Felipe, AkpaAkpro e tanti altri. Le basi ovviamente devono essere solide.
Condivido... però con minor enfasi e speranza di quando si mormora di un bel talento in rampa di lancio e questa sensazione è oggi appannaggio solo R. Moro.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Salohcin il 28 Ott 2020, 08:06
Quindi Pereira ci sarà.

LA ed Immobile sono falsi positivi ma si aspetta l'ok della UEFA per farli partire.

La situazione dovrebbe essere questa.

se così fosse, è una cosa vergognosa, già l'inter la scorsa settimana aveva rinunciato al terzino per un falso positivo, ma la Uefa che tamponi usa?

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Quando potrebbero esserci notizie sui nuovi tamponi a Ciro, LA e Pereira?

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
sul cds riportano che si pensa che l'incontro tra 5 ladies possa aver dato luogo al contagio

certo se fosse vero che uno di questi aveva sintomi han fatto na bella strunsata

e qualcuno mi sembra che proprio benissimo non stava...............

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
LSR manda musica. Ma che è morto Breznev?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Il momento è brutto, l'80% di tutte le nostre conversazioni IRL riguardano il Covid-19.

Si potrebbe, almeno su questo topic, parlare solo di calcio e della partita?

Si, sono superficiale, ma ho bisogno di qualche spazio in cui angosciarmi meno del solito.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: WhiteBluesBrother il 28 Ott 2020, 09:20
LSR manda musica. Ma che è morto Breznev?
Che genere hanno scelto ❓🤔😊

biko

*
Lazionetter
* 6.632
FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: nordest2 il 28 Ott 2020, 09:18
sul cds riportano che si pensa che l'incontro tra 5 ladies possa aver dato luogo al contagio

certo se fosse vero che uno di questi aveva sintomi han fatto na bella strunsata

Cioè? Condividono gli stessi spazi con la Lazio femminile? Tipo palestra oppure abbiamo fatto un amichevole con la Lazio femminile non ho ben capito perdonami

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.667
Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: nordest2 il 28 Ott 2020, 09:18

Non mi interessa sapere se questa voce sia fondata o meno, ma seguendo su IG le ladies dei nostri devo dire che a mio avviso qualcuno dovrebbe dirgli che starsene a casa ogni tanto non è peccato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: FedericoPrati il 28 Ott 2020, 09:28
Cioè? Condividono gli stessi spazi con la Lazio femminile? Tipo palestra oppure abbiamo fatto un amichevole con la Lazio femminile non ho ben capito perdonami

La settimana scorsa si erano incontrate 4 wags, mi pare le mogli di Leiva, Reina, LA ed Escalante

Discussione precedente - Discussione successiva