Club Bruges - Lazio 1-1: i commenti

Aperto da lorenz82, 28 Ott 2020, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Fabius il 28 Ott 2020, 23:29
C'è solo da dire grande partita di tigna, siamo una squadra con la SQUADRA maiuscola.
:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

P.S.
Ho letto commenti sui nostri giocatori alcuni dei quali non avrebbero dovuto nemmeno giocare che non dovrebbero essere scritti da chi tifa Lazio, pensateci meglio...

Tipo Pereira? Io invece penso che gli alibi contino fino ad un certo punto e non si debbano sempre tirare fuori e appoggiarcisi. Pereira è arrivato solo oggi a Bruges, giustissimo, ma un giocatore a un metro dalla linea di porta deve tirare, puoi può anche spararla alle stelle ma ci deve provare. Anche se giochi nella Lazio da un cinque minuti in tutto, anche se ti manca una gamba, a un metro dalla porta si tira. Un errore è un errore, non bisogna per forza tirare sempre fuori una scusante "È arrivato oggi, ci sono le assenze, bisogna aspettarlo" sempre a un metro dalla porta stava. Si tira, come va va.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.650
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: RubinCarter il 28 Ott 2020, 23:22

Le prossime due andata e ritorno con lo zenith a zero punti.

Mentre Bruges e Dortmund se litigano tra di loro.

Bene così.
guarda che mica incontri la squadra materasso, incontri quella di prima fascia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Citazione di: bizio67 il 28 Ott 2020, 23:33
Patric con sbandamenti e vomito speeiamo bene...

Si vedeva che non stava bene da inizio partita. Ora mettetelo in una teca blindata per non contagiare  nessuno per favore

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
L'hanno inquadrato nel primo tempo ed aveva veramente una brutta cera.
Speriamo bene.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
E che cazzo, speriamo sia solo influenza. Certo che quest'anno è veramente un delirio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Su un'inquadratura che avrete visto tutti, Patric sembrava effettivamente stare molto male.
Speriamo bene porca miseria che situazione allucinante.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Patric era palesemente ed fisicamente in difficoltà. Oltre a lui Marusic, Fares ed anche Correa che le sta giocando tutte senza fermarsi mai.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Ma la Billò non potrebbe mettersi un pò di fondo tinta? Pare anemica......
FINE OT

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: calimero il 28 Ott 2020, 23:27
Bah, per me non è a posto fisicamente, giocò così col Celtic anche l'anno scorso, ma con Muriqi al 30 % non si poteva fare diversamente.
Non penso, fisicamente ha sempre retto massimo 60 minuti a partita. Penso abbia proprio staccato mentalmente.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Ho potuto vedere fino al 55°, il resto sentito con l'autoradio

Partita difficilissima, giocata in una emergenza difficilmente riscontrabile in altre occasioni, avevamo 4 soli titolari in campo (Acerbi, SMS, Correa, e ci metto Fares), e soli altri 9 giocatori della rosa. Di questi 13 qualcuno non stava bene, sono convinto che Patric e Fares qualche problema influenzale o gastrointestinale lo hanno, altri indietro come stato di forma per recenti infortuni o per mercato tardivo. La consapevolezza dei limiti contingenti deve aver pesato sull'approccio, mi immagino che abbiano centellinato gli scatti, i dribbling, non potevano permettersi di avere il fiato corto, di tenere 5 minuti meno di quelli che potevano avere sulle gambe, accortezza e provare a colpire nelle occasioni che cci saremmo procurati.

In queste condizioni abbiamo finito il primo tempo recriminando per lo stare in parità, ai punti eravamo avanti noi. Poi nel secondo tempo siamo venuti un po' meno, qualche sostituzione obbligata tanto per non farci mancare nulla, e abbiamo sofferto. Sofferto ma tenuto e con un pizzico di fortuna potevamo addirittura vincere (ma ai punti non lo avremmo meritato).

Grande partita in particolare di (non conta l'ordine):

SMS, vero leader, il campione su cui si sono appoggiati un po' tutti e lui ha risposto alla grande

Ak2, scoperta pazzesca, un motore perpetuo e quasi sempre lucido nel fare la scelta migliore

Hoedt, sicuro nel fare il suo e nel guidare i compagni (deve solo imparare a limitare quegli interventi pericolosi inutilmente)

Reina, non ho visto le parate ma la smaltita per radio non è degenerata per merito suo evidentemente

Parolo, principalmente perché su di lui si può contare per turare le falle in corsa, e oggi a destra il buon Patric purtroppo non ce la faceva proprio

Acerbi, un grande difensore, oggi lo ha rimarcato

Partita generosa da parte degli altri, Correa nobilitata con la rete, Patric-Marusic-Fares-Caicedo mi davano la sensazione di non stare in salute, qualcuno ha fatto comunque bene, qualcuno meno ma oggi dare giudizi negativi sarebbe ingeneroso considerando quello che sappiamo sullo stato di salute collettiva e quello che probabilmente scopriremo domani su problemi dei singoli. Fiducia ai subentrati.

Il punto è importante, ancora di più che il Bruges non ne abbia presi altri due, mancano quattro partite e può succedere ancora di tutto. Alla prossima, tra una settimana!, incontriamo la squadra di prima fascia, il fatto che stia a zero non deve ingannare, speriamo che non staremo in emergenza come oggi. Fare il punto della situazione domani e valutare se chiedere il rinvio della partita di domenica con il Torino, il rischio di "potrebbe piovere" forse non possiamo permettercelo.

GRANDI RAGAZZI, TUTTI
Dal Mister ai ragazzi della Primavera
  :ssl

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Chi critica oggi questa squadra non si merita questa Lazio.
Abbiamo 4 punti presi contro il Dortmund in condizioni psicofisiche difficili ed oggi in assoluta emergenza. Abbiamo una rosa dove quasi nessuno aveva giocato in CL.
Questi ragazzi vanno solo sostenuti e speriamo che a breve passi a nottata...

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Bravissimi, c'è poco altro da aggiungere.   :ssl

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: MisterFaro il 28 Ott 2020, 23:49

Partita difficilissima, giocata in una emergenza difficilmente riscontrabile in altre occasioni, avevamo 4 soli titolari in campo (Acerbi, SMS, Correa, e ci metto Fares), e soli altri 9 giocatori della rosa. Di questi 13 qualcuno non stava bene, sono convinto che Patric e Fares qualche problema influenzale o gastrointestinale lo hanno, altri indietro come stato di forma per recenti infortuni o per mercato tardivo. La consapevolezza dei limiti contingenti deve aver pesato sull'approccio, mi immagino che abbiano centellinato gli scatti, i dribbling, non potevano permettersi di avere il fiato corto, di tenere 5 minuti meno di quelli che potevano avere sulle gambe, accortezza e provare a colpire nelle occasioni che cci saremmo procurati.

In queste condizioni abbiamo finito il primo tempo recriminando per lo stare in parità, ai punti eravamo avanti noi. Poi nel secondo tempo siamo venuti un po' meno, qualche sostituzione obbligata tanto per non farci mancare nulla, e abbiamo sofferto. Sofferto ma tenuto e con un pizzico di fortuna potevamo addirittura vincere (ma ai punti non lo avremmo meritato).

SMS, vero leader, il campione su cui si sono appoggiati un po' tutti e lui ha risposto alla grande

Ak2, scoperta pazzesca, un motore perpetuo e quasi sempre lucido nel fare la scelta migliore

Hoedt, sicuro nel fare il suo e nel guidare i compagni (deve solo imparare a limitare quegli interventi pericolosi inutilmente)

Reina, non ho visto le parate ma la smaltita per radio non è degenerata per merito suo evidentemente

Parolo, principalmente perché su di lui si può contare per turare le falle in corsa, e oggi a destra il buon Patric purtroppo non ce la faceva proprio

Partita generosa da parte degli altri, Correa nobilitata con la rete, Patric-Marusic-Fares-Caicedo mi davano la sensazione di non stare in salute, qualcuno ha fatto comunque bene, qualcuno meno ma oggi dare giudizi negativi sarebbe ingeneroso considerando quello che sappiamo sullo stato di salute collettiva e quello che probabilmente scopriremo domani su problemi dei singoli. Fiducia ai subentrati.

Il punto è importante, ancora di più che il Bruges non ne abbia presi altri due, mancano quattro partite e può succedere ancora di tutto. Alla prossima, tra una settimana!, incontriamo la squadra di prima fascia, il fatto che stia a zero non deve ingannare, speriamo che non staremo in emergenza come oggi. Fare il punto della situazione domani e valutare se chiedere il rinvio della partita di domenica con il Torino, il rischio di "potrebbe piovere" forse non possiamo permettercelo.

GRANDI RAGAZZI, TUTTI

Hai praticamente riscritto a parole tue il mio post. :)

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: claudio1 il 29 Ott 2020, 00:05
Citazione di: MisterFaro il 28 Ott 2020, 23:49

GRANDI RAGAZZI, TUTTI

E' vero  :lol: :lol: :lol:

Citazione di: claudio1 il 28 Ott 2020, 23:06
Monumentali.

Prestazioni monstre (nell'ordine) : Akpa Akpro, Reina, Hoedt, Parolo, SMS, Acerbi

Ottime prestazioni per fasi della partita: Correa, Pereira

Decisamente sotto tono, ma vedremo a breve se stavano veramente bene: Fares, Patric, Caicedo, Marusic

Sta carburando: Muriqui

Benvenuto: Czyz

(Se pensavi di capirci di Calcio mi spiace averti dato questa delusione  :=)) )

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: MisterFaro il 29 Ott 2020, 00:10

E' vero  :lol: :lol: :lol:

(Se pensavi di capirci di Calcio mi spiace averti dato questa delusione  :=)) )

:lol: :lol: :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva