Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Cesio il 29 Ott 2020, 00:03
Oggi ha dimostrato di saper cambiare modulo nel momento giusto, dando quella frizzantezza che era mancata fino a quel momento. Con più precisione nelle scelte e sottoporta staremmo parlando di una vittoria.

Veramente. Appena passati alla difesa a quattro, abbiamo avuto una decina di minuti di controllo, ossigeno puro in questa partita...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
E uno dei migliori tecnici italiani. Ma a mani basse proprio...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ora spero non gli rompere te più le palle con la difesa a 4. L'ha messa, ha messo un canonicissimo 442 per fermare quell'iradedddio de Diatta tutto il secondo tempo, quindi sssssi può fare.

Simonci' hai fatto un miracolo. Daje, rinnova, su.

omentielvo

*
Lazionetter
* 288
Se rinnovasse (diolovoglia) andiamo a prenderci lo scudo, segnatevelo :band5: :band5:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.794
Bello de casa.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.326
utlimo minuto di recupero, davanti alla panchina si mette a zompettare per incitare pereira e milinkovic a pressare il portatore di palla..... :D :D

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: S.S. Termopiliano il 28 Ott 2020, 23:30
Quando ha provato a protestare con l'arbitro per un calcio d'angolo non assegnato urlando "Refereee!!!" (ma con l'espressione sofferente e sconsolata) mi si è stretto il cuore. Che vi devo dì, anche in ste piccole cose gli voglio bene...

E come sempre, finisce senza voce  :D

Daje Mister!!!

:since

"Ce l'hai con me? No, dico, ce l'hai con me?"
:) :) :) :) :)

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.794
altra cosa che m'ha fatto ammazzà ieri sera, "Marcooo dai mancano 50 secondi"

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Mi fa ammazzare dal ridere e riesce a stemperare la mia agitazione. Ieri la palla stava per uscire dal suo lato, a 1 metro da lui ma l'esterno del Brugges l'ha tenuta dentro stoppandola sulla linea. Il mister alza le mani e urla verso il quarto uomo. Poi si rende conto che la palla è in gioco e chiede scusa platealmente alzando tutte e tue le braccia.
Meraviglioso, la vive come se ci fosse uno di noi, al posto suo.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.326
Citazione di: FedericoPrati il 29 Ott 2020, 10:01
Mi fa ammazzare dal ridere e riesce a stemperare la mia agitazione. Ieri la palla stava per uscire dal suo lato, a 1 metro da lui ma l'esterno del Brugges l'ha tenuta dentro stoppandola sulla linea. Il mister alza le mani e urla verso il quarto uomo. Poi si rende conto che la palla è in gioco e chiede scusa platealmente alzando tutte e tue le braccia.
forse nn riusciremmo a essere parziali come fa lui!!! :pp :pp

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Contenuto sponsorizzato

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: paolo71 il 29 Ott 2020, 09:48
altra cosa che m'ha fatto ammazzà ieri sera, "Marcooo dai mancano 50 secondi"

Ma mancava molto di più, me

Almeno 1 minuto e mezzo :=))

:beer:

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: FedericoPrati il 29 Ott 2020, 10:01
Lo ho visto pure io...momento stupendo.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Laziostyle87 il 30 Ott 2020, 09:14
Lo ho visto pure io...momento stupendo.
Si ma ha alzato le braccia perchè si è sentito un "oooooooh" come per dire "Cosa stai facendo?"  :) :) :)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Nei commenti alla partita non sono pochi quelli che hanno scritto "eroici", "impresa" e via discorrendo.
Devo dirlo, anche a me il pareggio é piaciuto. Perché siamo laziali e vediamo sempre la nostra squadra in difficoltà, ne abbiamo viste di situazioni che hanno girato male e abbiamo sempre paura che finisca peggio. Abbiamo immaginato la la nostra povera Lazio senza Ciro e il Mago come un pulcino bagnato che viaggia da solo verso le nebbiose e terribili pianure fiamminghe. Speriamo che passi la nottata.

Invece da quattro anni c'é sempre un uomo che questo pulcino lo vede come un aquila reale.
E a mezzora dalla fine, quando Fares non ce la fa veramente più, lui invece di far entrare un autobus da mettere in area di rigore ha fatto entrare una punta.
Voleva vincere.
Voleva vincere.
Pure con il polacchetto in campo.
E a me me piace un allenatore che vuole sempre vincere.
Sempre di più.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
D'accordo che voleva vincere, veramente ci speravo anche io.
Ma a onor del vero va detto che di pullman da mettere davanti alla porta non ce n'era mezzo  :=))

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Citazione di: meanwhile il 30 Ott 2020, 10:12
D'accordo che voleva vincere, veramente ci speravo anche io.
Ma a onor del vero va detto che di pullman da mettere davanti alla porta non ce n'era mezzo  :=))
C'era qualche minicar..

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Questa squadra fa queste partite perché in panchina c'é un pazzo laziale che urla fino all'ultimo secondo.
E mette nella testa dei giocatori l'idea che non é mai finita.
Rinnovo subito.

Discussione precedente - Discussione successiva