Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: Hicks il 29 Ott 2020, 00:03
Per giustizia, tante parole al miele stasera dallo studio di Sky.
Si è verissimo.
E per giustizia sopratutto da parte di Capello

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
si, ma sembra che non je andasse. subito a riparlà della juve. annasseroaffanculo pure stasera

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Gran parallelo di Condò tra la mentalità e la qualità della rosa della nostra Lazio ed il Milan di tanti anni fa.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.258
Condò mi pare abbia anche fatto tanti complimenti ad Inzaghi, anche Capello da quel che ho letto (poi non so se hanno trascritto fedelmente le sue parole) ha dato buoni giudizi sulla nostra prova.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
chissà quanto gli è costato parlare bene di noi a stemmerde.  :stop

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Ma quell'ubriacone di capello sono sicuro che non l'ha nemmeno vista la partita!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Veramente no, ho visto tutta la trasmissione che è finita un minuto fa. Hanno parlato a più riprese della Lazio e sempre molto molto bene con tantissimi elogi ed apprezzamenti da parte di tutti.
Del Piero più di tutti, ma è un campione anche in questo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Oggi solo elogi (come è giusto)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Ad alcuni non va mai bene niente!  :=))

Oggi solo elogi (come è giusto)

Timeo Danaos et dona ferentes.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Ma l'hanno detto che siamo l'unica squadra italiana in testa nel girone di CL?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Ranxerox il 29 Ott 2020, 00:31
Veramente no, ho visto tutta la trasmissione che è finita un minuto fa. Hanno parlato a più riprese della Lazio e sempre molto molto bene con tantissimi elogi ed apprezzamenti da parte di tutti.
Del Piero più di tutti, ma è un campione anche in questo.
Confermo e concordo su tutto, in particolare nel passaggio su Del Piero.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: ZombyWoof il 28 Ott 2020, 17:44
certo che ascolti quello che ti pare, non ho potere sulle manopole della frequenza della tua radio, ma se potessi  te la cambierei.

e per quanto riguarda l'informarsi, è stato ben spiegato da un utente del forum che non vi sono ritardi rispetto a quanto permesso dalle norme federali.   dunque abbate s'è inventato tutto.

dovresti ringraziarmi per i saggi consigli  di mollare sti quattro cioccolatai che  ho accannato dal 2002, invece di irritarti e polemizzare.

Eeeeeeeh la madonna ho fatto una domanda dopo aver sentito una cosa in radio... Qualcuno ha risposto cortesemente, tu ti sei inalberato su ciò che ascolto in macchina... Dopo 20 anni alla guida tutti i giorni, tutto il giorno, qualche consiglio su cosa ascoltare te lo potrei dare io, altro che manopole della frequenza... Tranquillo

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Ecco te pareva che l'Abbate de turno non ci sguazzava? La news la ho presa da un sitarello (TMW).
Preciso che nonostante sono stato molto critico su tutta questa situazione credo che sto schifo sia indipendente da tutto ciò

10.09 - La procura FIGC fa visita a Lotito - Nella giornata di ieri il pm Chiné e gli ispettori della procura FIGC hanno fatto visita alla Lazio in seguito al focolaio che pare essere esploso all'interno dello spogliatoio biancoceleste. Le modalità con cui sono emersi i casi di Covid e la successiva comunicazione hanno fatto sorgere più di una domanda nonostante sia una prassi quella di seguire da vicino i casi di positività e il rispetto del protocollo (è stato fatto anche nei casi del Genoa, del Napoli e della Juventus). Gli ispettori hanno avuto un lungo faccia a faccia con il presidente Lotito dopo la decina di casi riscontrati dai tamponi UEFA. A riportarlo è Il Messaggero.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
domanda: Avevo capito che i tamponi li avessero fatti in 4 che non avevano sintomi. Tutti gli altri sintomatici (a vario titolo) erano già in isolamento precauzionale e quindi non "tamponabili" dall'UEFA  . Da dove escono le 10 positività ?
Diavolo di un Lotiten.... anche adesso non trapela niente e li sta facendo impazzire

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: sololanebbia il 29 Ott 2020, 10:33
domanda: Avevo capito che i tamponi li avessero fatti in 4 che non avevano sintomi. Tutti gli altri sintomatici (a vario titolo) erano già in isolamento precauzionale e quindi non "tamponabili" dall'UEFA  . Da dove escono le 10 positività ?
Diavolo di un Lotiten.... anche adesso non trapela niente e li sta facendo impazzire
Lo staff. Compresi gli assistenti di Inzaghi e alcuni magazzinieri?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Citazione di: Laziostyle87 il 29 Ott 2020, 10:27
(è stato fatto anche nei casi del Genoa, del Napoli e della Juventus)

La parentesi spiega perché allora non ci sia nulla per guardare con sospetto la visita della FIGC né per pensare che debba esserci chissà cosa di nascosto.
Come sempre la malafede è nell'occhio di chi guarda; in questo caso, di chi scrive.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: hafssol il 29 Ott 2020, 13:02
La parentesi spiega perché allora non ci sia nulla per guardare con sospetto la visita della FIGC né per pensare che debba esserci chissà cosa di nascosto.
Come sempre la malafede è nell'occhio di chi guarda; in questo caso, di chi scrive.
è quello che intendo. Nell'altro topic sulla comunicazione ho spiegato che per me la Lazio avrebbe dovuto fugare i dubbi con un comunicato fatto per bene (anche senza includere i nomi degli atleti ovviamente), ma in questo caso è il solito Abbate (credo sia suo il pezzo) che spala cacca. Non ho più parole per definire questo tizio

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Laziostyle87 il 29 Ott 2020, 13:05
è quello che intendo. Nell'altro topic sulla comunicazione ho spiegato che per me la Lazio avrebbe dovuto fugare i dubbi con un comunicato fatto per bene (anche senza includere i nomi degli atleti ovviamente), ma in questo caso è il solito Abbate (credo sia suo il pezzo) che spala cacca. Non ho più parole per definire questo tizio
Anche qui sul forum si sono fatte allusioni e alimentati sospetti. Quanto ci piace farci del male.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
oggi di nuovo grande Patania che da ilarioilario l'ha zittati tutti, Vocalelli l'ha dovuta  buttare in caciara e a [...]llla perche non sapeva  piu' che rispondere, Patania gli ha rinfacciato che sono mesi che va dicendo che non abbiamo la rosa, che siamo i soliti 12 o 13 e invece ieri è stato dimostrato che la rosa della Lazio ne ha 22 e che si possono giocare una partita di champion a testa alta, gli ha rinfacciato che le scusanti usate mezz'ora prima per coprire Pirlo e figuracce della Juve non le usa mai quando si parla di Lazio, l'ha smerdato su Akpa Akpro che ha perculato per tutta l'estate...veramente grande Patania !!

Discussione precedente - Discussione successiva