Club Bruges - Lazio 1-1: i commenti

Aperto da lorenz82, 28 Ott 2020, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Sta caccia alla streghe comincia decisamente ad essere veramente stucchevole.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Per quanto mi riguarda ho scritto che erano degli scarpari perché mi stavano sui cogl****, una squadra molto scorretta e furba. La divisa simil atalanta non ha aiutato.
Di certo non l'ho scritto per sminuire i nostri, che hanno fatto una prestazione eroica. E non penso sia esagerato dirlo.
Qualunque squadra al mondo con tutte queste defezioni avrebbe perso o comunque sofferto molto.

ddg

Sostenitore
Lazionetter
* 689
Possiamo trarre una sola conclusione: abbiamo una grande rosa.

Yeah!

:band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
12 giocatori fuori.
3 titolari in campo.
Due giocatori che stavano visibilmente male, lo sguardo di Patric fine primo tempo ha dato una fotografia molto nitida.
Due in panchina, assolutamente fuori forma.
E non abbiamo perso.
Non abbiamo perso.

Possiamo trarre una sola conclusione: abbiamo una grande rosa.

P.s. Hoedt e AkAk.
Andatevi a rileggere.

Non mi piace esagerare nel bene e nel male. Ma hai ragione, rosa quanto meno all' altezza.
E lo dico nonostante mi sia sentito tradito dall'arrivo di Hoedt .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 29 Ott 2020, 14:57
Ma con chi ce l'avete? Ma davero state così?

ma tu esattamente ndo vivi?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io vivo dentro a sto forum. Voi? Se vivete altrove andate a dille là ste cose. Niente, nogne se la fa a parlare a suocera perché suocera intenda. Ma uno che sta qua perché non vo' anda' dellà che deve fa' pe risparmiasse ste sbrillentature de cazzo?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

Ce l'ho co tutti quelli che c'hanno la coda di paglia per prendersela.

Ne ho sentite troppe, la misura è colma e non ne faccio passà neanche mezza. Il diritto di opinione c'è, rivendico quello di dire in faccia a tutti quello che penso.

Ho sentito di mettere fuori rosa Parolo per liberare il posto il lista, ho sentito per tutto il mercato i due [...] fatti per ogni acquisto, ho sentito i luminari medici, economici, di comunicazione. L'ho sentiti/letti tutti e a mano mano je rispondo a tutti

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 29 Ott 2020, 15:42
Io vivo dentro a sto forum. Voi? Se vivete altrove andate a dille là ste cose. Niente, nogne se la fa a parlare a suocera perché suocera intenda. Ma uno che sta qua perché non vo' anda' dellà che deve fa' pe risparmiasse ste sbrillentature de cazzo?

guarda. te lo spiego con calma stasera che mo' sto dal telefonino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma rispondi a chi te pare. Ma a loro però. Non a noi. E se stanno qui, quotali.
Che due palle con queste crociate contro non se sa chi.
Fate i nomi.
Quotate i post.
Se proprio non potete fare a meno di portare la merda che avete nella vostra vita qui dentro, screenshottate i tweet e postateli.
Almeno chi ve deve risponde risponde e chi invece non c'entra niente passa avanti.
Mamma mia ao.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Tarallo il 29 Ott 2020, 15:59
Fate i nomi.
Quotate i post.
Se proprio non potete fare a meno di portare la merda che avete nella vostra vita qui dentro, screenshottate i tweet e postateli.
Almeno chi ve deve risponde risponde e chi invece non c'entra niente passa avanti.
Mamma mia ao.
Vabbè, è come dire che se uno vuol dire che non gli sta bene Hoedt deve andare a dirlo in faccia a Tare perché a noi delle sue opinioni non frega un chéz.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Tutto considerato direi che il brugge ci ha baciato il sottopalle.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
I netter stanno tutti qui dentro.
Attaccare a casaccio crea, nel forum, questa atmosfera sempre di tutti contro tutti che destabilizza e è pesante. Se si vuole tracciare la linea fra i laziali belli e quello brutti fate i nomi, così sappiamo.
Volete fa' le guerre di idee?
Fatele.
Identificate il nemico però, perché se no è solo caciara inutile.

Poi basta perché stucca, ma il forum non se po' legge così.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Fate i nomi.
Quotate i post.
Mamma mia ao.

Ma quale merda nella vita?

Tarà tu sto viziaccio de giudicà la vita delle persone da quello che leggi in un post te lo devi n'attimo levà perché 40k de post non ti elevano a na mazza e non è la prima volta che trascendi almeno per quanto mi riguarda.

Io scrivo quello che me pare e dove me pare...se voglio quotà quoto, se voglio sparà nel mucchio sparo nel mucchio.

Non devo certo chiede l'autorizzazione a nessuno, tanto meno a te.

L'hai detto, passa avanti se devi passà avanti, ignora se devi ignorà ma almeno per quanto mi riguarda evita de fa er maestrino

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: gentlemen il 29 Ott 2020, 10:55
Senza voler mancare di rispetto a nessuno, penso davvero che chi afferma che il  Bruges sia una squadra scarsa allora davvero conosce molto poco il calcio, probabilmente sottovaluta la qualità generale e la prestazione della Lazio stessa.
In Europa, in Champions ma anche in Europa League, le squadre scarse, o materasso, non esistono più, e di prove ne abbiamo avute tantissime volte, anche a nostro discapito tante volte.
Che poi ci siano delle gerarchie e differenze tra le varie squadre è normale, ma le partite singole te le devi sudare contro tutti, e nulla è scontato, anzi; uno dei motivi principali del format dell'Europa League fu proprio quello di permettere ai club dei Paesi con meno tradizione calcistica, e tra questi non c'è il Belgio, di salire di livello tecnico e di esperienza e confronto con altri club europei.
Negli anni è successo spesso che club inglesi, tedeschi, spagnoli ed italiani hanno pensato, soprattutto in EL, che bastasse  il minimo impegno per battere squadre ungheresi, bielorusse, polacche ecc. ecc. , e poi hanno rimediato sconfitte e brutte figure.
Il Bruges è una squadra molto dinamica, giovane, fisica che ha sempre detto la sua nella coppe europee, essere riusciti a portare a casa un risultato positivo, con tutte le assenze e molti dei gioc atori in campo che non avevano i 90 minuti in quanto ancora non in piena forma (Hoedt, Patric, Marusic, Fares, Parolo, Correa, Caicedo, Muriqui e Pereira), è stata una grande impresa.
Essendo un girone dove conteranno i punti c'è da sottolineare che è stato fondamentale non perdere contro chi aveva già 3 punti.
Mercoledì affronteremo lo Zenit che ha zero punti, patita meno decisiva di quella di ieri, speriamo che il Borussia Dortmund vinca tutte e due le partite contro il Bruges e Noi si riesca a fare 4 punti almeno nelle due partite contro i russi.
Ora bisogna superare questa emergenza, sarebbe molto importante avere il rinvio con la gara contro il Torino, qualora venissero confermate certe assenze.

Aggiungo che le squadre di campionati che non siano Serie A, Premier, Liga, Bundes e Ligue 1 hanno spesso parecchie partite di campionato meno impegnative e possono dedicare le loro risorse alle competizioni europee.

A me, l'unica cosa che un po' preoccupa è la capacità di mantenere il livello fisico quando si gioca ogni tre giorni. Spero si siano apportati dei correttivi rispetto a Luglio. Ora come allora avevamo tante assenze comunque. Questo purtroppo è difficile da prevedere e le liste bloccate non aiutano. Per me, in generale e a maggior ragione con l'epidemia, sarebbe utile avere delle regole tipo NFL dove puoi prendere un sostituto temporaneo in caso di infortunio con certe regole (normalmente sono 6 settimane di cure e 8 partite di stagione regolare, ma volendo puoi metterci anche uno che non ha problemi gravi basta che poi sai che non lo puoi riutilizzare prima delle 8 settimane e che non può allenarsi prima di 6) e che quest'anno sono state rilassate per via dell'epidemia. E' chiaro che li ci sta anche tutto il discorso sulle quote di stipendio garantito/non-garantito che fanno si che ci sia meno difficoltà economica a fronte di ricavi inferiori.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Prestazione di carattere con tanto spirito di sacrificio da parte dei giocatori.
Queste partite aiutano a crescere e a prendere consapevolezza dei propri mezzi anche ai calciatori che giocano di meno.

Daje Lazio!!!!

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Il pareggio alla fine ci sta e in una partita di champion dove abbiamo avuto tutto il possibile contro per me e' un buon risultato. Se pareggiamo con una rosa decimata e in pessime condizioni vuol dire che siamo competitivi.
L'unico che non mi e' piaciuto e' stato Caicedo, sempre fuori dall'azione o in mezzo a fare il solito tocchettino, a sua parziale sua discolpa i problemi fisici alla spalla.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
A me rode er culo per non aver vinto contro una squadra abbordabile. Abbiamo giocato con il terrore.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996

Fate i nomi.
Quotate i post.
Mamma mia ao.

:=))

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Si può rivedere la partita da qualche parte? Grazie.  :beer:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: BalkanLaziale il 29 Ott 2020, 21:20
Si può rivedere la partita da qualche parte? Grazie.  :beer:

Hai un messaggio privato  ;)