Torino - Lazio

Aperto da ronefor, 29 Ott 2020, 06:58

Discussione precedente - Discussione successiva

12.maggio.74

Citazione di: PARISsn il 01 Nov 2020, 17:33
si ma  uno l'hai preso su un rigore che per me  è ancora inesistente almeno dalle  immagini che ci hanno passato...e il terzo su un errore che con la difesa e i suoi interpreti non c'entra nulla, se sbagli la rimessa laterale e la metti sui piedi dell'avversario potresti ave' pure Baresi e Nesta in difesa ma rischi...piuttosto io su quel gol critico Reina che non ho capito dove stava andando...il gol grave è quello del pareggio , non puoi lasciare Breme solo che  puo' addirittura tuffarsi e indirizzare  il colpo di testa all' angolino
La lazio ha preso sinora 2 gol a partita, questa lo scorso anno era la seconda miglior difesa del campionato, mi sembra chiaro che qualcosa li dietro non va. Gli errori dei singoli vengono o se i singoli sono scarsi ( e sfido chiunque a dire che acerbi è scarso visto quanti ne sta facendo) oppure quando non si rispettano le consegne e sono costantemente in affanno.
Detto ciò non capisco dove sbaglia reina sul terzo gol... qualcuno dice che non doveva uscire, ma se non esce l'attaccante non deve fare quel movimento a rientrare ed ha tutta la porta aperta... li un portiere deve uscire sperando rientri un difensore a contrastare l'avversario che nel frattempo ha perso tempo per rientrare e saltare il portiere ( xosa xhe in effetti è anche parzialmente successa...)

GiPoda

Citazione di: GoodbyeStranger il 01 Nov 2020, 17:42

Grande grande grande!!!!!
Da mandare in loop, legati su una sedia, con le cuffie in testa, a tutti i cacadubbisti, spaccacapellisti, troppi, che hanno smesso di tifare e sanno solo rompere il caxxo!
Amoooo vintoooo perché sti ragazzi c hanno due palle così!!!!
E quando caxxo imparerete!!!

:band1: :band5: :band9:

paolo71

Con sti arbitri in campo e al var 3 gol a partita è il minimo regà subirli.
Prevedo una roba peggio de 3 anni fa.

Abbonatodal72

Dopo una settimana come questa, sfiorata l'impresa in Belgio e vinto  così oggi vuol dire una cosa sola: siamo una grande squadra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

Citazione di: Abbonatodal72 il 01 Nov 2020, 17:55
Dopo una settimana come questa, sfiorata l'impresa in Belgio e vinto  così oggi vuol dire una cosa sola: siamo una grande squadra

...e come dice il tuo avatar, abbiamo pure degli attributi così.
Ricordiamocelo pure alla prossima prestazione leggermente sotto tono.

tallondachille

Comunque Giampaolo m'ha fatto pena.
Ci vuole l'esorcista ha detto.
Sfigato questo.

Il gitano

Non sono d'accordo comunque col bollare il Torino come una squadra di pippe. Giocano 10 volte meglio rispetto allo scorso anno. Non so se vi ricordate cos'erano questi 3 mesi fa, non azzeccavano due passaggi di fila.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

Citazione di: Il gitano il 01 Nov 2020, 18:01
Non sono d'accordo comunque col bollare il Torino come una squadra di pippe. Giocano 10 volte meglio rispetto allo scorso anno. Non so se vi ricordate cos'erano questi 3 mesi fa, non azzeccavano due passaggi di fila.
lo penso anche io. L'unica pippa per me è verdi. Col sassuolo strameritavano di vincere.Secondo me è giampaolo che porta jella

AquiladiMare

Citazione di: 12.maggio.74 il 01 Nov 2020, 17:53
La lazio ha preso sinora 2 gol a partita, questa lo scorso anno era la seconda miglior difesa del campionato, mi sembra chiaro che qualcosa li dietro non va. Gli errori dei singoli vengono o se i singoli sono scarsi ( e sfido chiunque a dire che acerbi è scarso visto quanti ne sta facendo) oppure quando non si rispettano le consegne e sono costantemente in affanno.
Detto ciò non capisco dove sbaglia reina sul terzo gol... qualcuno dice che non doveva uscire, ma se non esce l'attaccante non deve fare quel movimento a rientrare ed ha tutta la porta aperta... li un portiere deve uscire sperando rientri un difensore a contrastare l'avversario che nel frattempo ha perso tempo per rientrare e saltare il portiere ( xosa xhe in effetti è anche parzialmente successa...)

La difesa non va perché LF, hoedt, acerbi è meno forte di LF, acerbi , Radu..

Blueline

Alla radio ho sentito che il terzo gol del toro é viziato da una spallata dell'attaccante su un nostro difensore.

Il gol però ancora non lo trovo su YT.

Rorschach

Mi pento di aver pensato che sarebbe stato meglio chiedere il rinvio.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Citazione di: FacciUnGol il 01 Nov 2020, 16:59
M'è saltato lo streaming e mi sono rifiutato di riavviarlo, quasi certo del fatto che non ci avrebbe concesso il rigore (netto) ed invece... rigore, pareggio e vantaggio con CAICEDONEEEEEEEEEEEEEEE

mee too,
ma io non me so' arreso e me so' buttato sulle cronache live del web ...
tutt'ora ho un doloroso problema di priapismo

:=)) :=)) :=)) :=))

italicbold

Speriamo che Cairo, dal suo letto d'ospedale, abbia potuto vederla.
Stammerda.

Matias Jesus Almeyda

Grandissimiiiii

mi ha fatto ridere il netter che ha scritto: cravero piange e io mi sego

:) :) :)

Laziostyle87

Citazione di: AquiladiMare il 01 Nov 2020, 18:04
e poi LF è meno che a mezzo servizio.

Il gitano

Citazione di: AquiladiMare il 01 Nov 2020, 18:04

Anche qua sono in disaccordo. Non mi é piaciuto come si é mossa la nostra linea oggi ma i 3 insieme non hanno mai fatto un allenamento insieme. Secondo me questa difesa ci darà soddisfazioni invece.

E poi il discorso é abbastanza generale. I numeri difensivi post covid sono impietosi per tutte le squadre.

biko

Citazione di: Blueline il 01 Nov 2020, 18:04
Alla radio ho sentito che il terzo gol del toro é viziato da una spallata dell'attaccante su un nostro difensore.

Il gol però ancora non lo trovo su YT.

È una frittata nostra😔

Contenuto sponsorizzato

sharp

Citazione di: erlikkhan il 01 Nov 2020, 17:02
SIIIIIIII DISTRUGGETEMI ME LO MERITO

IL PISELLO DI CAICEDO IL PISELLO DI CAICEDO GOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLL TI AMO
:sisisi:
ma mo a parte tutto, ma che gusto ci provi ???
Pensa mi sto leggendo il topic , dopo la partita,
(durante confesso di non riuscire nemmeno a rispondere al telefono figuriamoci a leggere e a postare),
però giuro che fai incazzare anche un'ora dopo, ma la tua è una forma di scaramanzia ???

:roll:

syrinx