Torino - Lazio

Aperto da ronefor, 29 Ott 2020, 06:58

Discussione precedente - Discussione successiva

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: PARISsn il 01 Nov 2020, 17:33
si ma  uno l'hai preso su un rigore che per me  è ancora inesistente almeno dalle  immagini che ci hanno passato...e il terzo su un errore che con la difesa e i suoi interpreti non c'entra nulla, se sbagli la rimessa laterale e la metti sui piedi dell'avversario potresti ave' pure Baresi e Nesta in difesa ma rischi...piuttosto io su quel gol critico Reina che non ho capito dove stava andando...il gol grave è quello del pareggio , non puoi lasciare Breme solo che  puo' addirittura tuffarsi e indirizzare  il colpo di testa all' angolino
La lazio ha preso sinora 2 gol a partita, questa lo scorso anno era la seconda miglior difesa del campionato, mi sembra chiaro che qualcosa li dietro non va. Gli errori dei singoli vengono o se i singoli sono scarsi ( e sfido chiunque a dire che acerbi è scarso visto quanti ne sta facendo) oppure quando non si rispettano le consegne e sono costantemente in affanno.
Detto ciò non capisco dove sbaglia reina sul terzo gol... qualcuno dice che non doveva uscire, ma se non esce l'attaccante non deve fare quel movimento a rientrare ed ha tutta la porta aperta... li un portiere deve uscire sperando rientri un difensore a contrastare l'avversario che nel frattempo ha perso tempo per rientrare e saltare il portiere ( xosa xhe in effetti è anche parzialmente successa...)

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: GoodbyeStranger il 01 Nov 2020, 17:42

Grande grande grande!!!!!
Da mandare in loop, legati su una sedia, con le cuffie in testa, a tutti i cacadubbisti, spaccacapellisti, troppi, che hanno smesso di tifare e sanno solo rompere il caxxo!
Amoooo vintoooo perché sti ragazzi c hanno due palle così!!!!
E quando caxxo imparerete!!!

:band1: :band5: :band9:

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Con sti arbitri in campo e al var 3 gol a partita è il minimo regà subirli.
Prevedo una roba peggio de 3 anni fa.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Dopo una settimana come questa, sfiorata l'impresa in Belgio e vinto  così oggi vuol dire una cosa sola: siamo una grande squadra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.517
Citazione di: Abbonatodal72 il 01 Nov 2020, 17:55
Dopo una settimana come questa, sfiorata l'impresa in Belgio e vinto  così oggi vuol dire una cosa sola: siamo una grande squadra

...e come dice il tuo avatar, abbiamo pure degli attributi così.
Ricordiamocelo pure alla prossima prestazione leggermente sotto tono.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Ci vuole l'esorcista ha detto.
Sfigato questo.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Non sono d'accordo comunque col bollare il Torino come una squadra di pippe. Giocano 10 volte meglio rispetto allo scorso anno. Non so se vi ricordate cos'erano questi 3 mesi fa, non azzeccavano due passaggi di fila.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Il gitano il 01 Nov 2020, 18:01
Non sono d'accordo comunque col bollare il Torino come una squadra di pippe. Giocano 10 volte meglio rispetto allo scorso anno. Non so se vi ricordate cos'erano questi 3 mesi fa, non azzeccavano due passaggi di fila.
lo penso anche io. L'unica pippa per me è verdi. Col sassuolo strameritavano di vincere.Secondo me è giampaolo che porta jella

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.180
Citazione di: 12.maggio.74 il 01 Nov 2020, 17:53
La lazio ha preso sinora 2 gol a partita, questa lo scorso anno era la seconda miglior difesa del campionato, mi sembra chiaro che qualcosa li dietro non va. Gli errori dei singoli vengono o se i singoli sono scarsi ( e sfido chiunque a dire che acerbi è scarso visto quanti ne sta facendo) oppure quando non si rispettano le consegne e sono costantemente in affanno.
Detto ciò non capisco dove sbaglia reina sul terzo gol... qualcuno dice che non doveva uscire, ma se non esce l'attaccante non deve fare quel movimento a rientrare ed ha tutta la porta aperta... li un portiere deve uscire sperando rientri un difensore a contrastare l'avversario che nel frattempo ha perso tempo per rientrare e saltare il portiere ( xosa xhe in effetti è anche parzialmente successa...)

La difesa non va perché LF, hoedt, acerbi è meno forte di LF, acerbi , Radu..

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Alla radio ho sentito che il terzo gol del toro é viziato da una spallata dell'attaccante su un nostro difensore.

Il gol però ancora non lo trovo su YT.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
Mi pento di aver pensato che sarebbe stato meglio chiedere il rinvio.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: FacciUnGol il 01 Nov 2020, 16:59
M'è saltato lo streaming e mi sono rifiutato di riavviarlo, quasi certo del fatto che non ci avrebbe concesso il rigore (netto) ed invece... rigore, pareggio e vantaggio con CAICEDONEEEEEEEEEEEEEEE

mee too,
ma io non me so' arreso e me so' buttato sulle cronache live del web ...
tutt'ora ho un doloroso problema di priapismo

:=)) :=)) :=)) :=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Speriamo che Cairo, dal suo letto d'ospedale, abbia potuto vederla.
Stammerda.

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673

mi ha fatto ridere il netter che ha scritto: cravero piange e io mi sego

:) :) :)

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: AquiladiMare il 01 Nov 2020, 18:04
e poi LF è meno che a mezzo servizio.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: AquiladiMare il 01 Nov 2020, 18:04

Anche qua sono in disaccordo. Non mi é piaciuto come si é mossa la nostra linea oggi ma i 3 insieme non hanno mai fatto un allenamento insieme. Secondo me questa difesa ci darà soddisfazioni invece.

E poi il discorso é abbastanza generale. I numeri difensivi post covid sono impietosi per tutte le squadre.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: Blueline il 01 Nov 2020, 18:04
Alla radio ho sentito che il terzo gol del toro é viziato da una spallata dell'attaccante su un nostro difensore.

Il gol però ancora non lo trovo su YT.

È una frittata nostra😔

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: erlikkhan il 01 Nov 2020, 17:02
SIIIIIIII DISTRUGGETEMI ME LO MERITO

IL PISELLO DI CAICEDO IL PISELLO DI CAICEDO GOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLL TI AMO
:sisisi:
ma mo a parte tutto, ma che gusto ci provi ???
Pensa mi sto leggendo il topic , dopo la partita,
(durante confesso di non riuscire nemmeno a rispondere al telefono figuriamoci a leggere e a postare),
però giuro che fai incazzare anche un'ora dopo, ma la tua è una forma di scaramanzia ???

:roll:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Discussione precedente - Discussione successiva