Torino - Lazio

Aperto da ronefor, 29 Ott 2020, 06:58

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: dani2110 il 01 Nov 2020, 21:05
Er forum durante le partite se deve chiude...

Ma pure dopo , pero' .

Scusate ma la valenza dei "gufi" DURANTE e' la stessa degli "IPEROTTIMISTI" dopo .

Mi pare che SOLO un napoletano (ringrazia LN ed il topic su Diego  :) ) ha scommesso 5 euro al 89simo.

Non mi piacciono i disfattisti (ad ogni partita spero in quello successo oggi) ma neanche chi cerca rivincite , scusate , senza necessita' .

E lo dice uno he non lascia passare una virgola (ai NON Laziali) .

:beer: a tutti
:since a tutti
:asrm ad alcuni ( e non solo merdosi)  8)

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Partita sentita in radio fino al 88esimo, poi entro in una zona dove non prende e spengo la radio con il magone e la certezza della sconfitta :s. Dopo 10 minuti parcheggio e guardo la notifica del risultato sul cellulare...neanche ci credevo, urlato come un matto. Unica certezza era il gol del panterone  :)

vi leggo da anni, non scrivo quasi mai, ma volevo condividere con voi la gioia di questa vittoria :since

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: COLDILANA61 il 01 Nov 2020, 21:11
Ma pure dopo , pero' .

Scusate ma la valenza dei "gufi" DURANTE e' la stessa degli "IPEROTTIMISTI" dopo .

Mi pare che SOLO un napoletano (ringrazia LN ed il topic su Diego  :) ) ha scommesso 5 euro al 89simo.

Non mi piacciono i disfattisti (ad ogni partita spero in quello successo oggi) ma neanche chi cerca rivincite , scusate , senza necessita' .

E lo dice uno he non lascia passare una virgola (ai NON Laziali) .

:beer: a tutti
:since a tutti
:asrm ad alcuni ( e non solo merdosi)  8)

È proprio il concetto de scrive durante la partita che è sbagliato. Sta a giocà la Lazio, non c'è niente da scrive.

Dopo se po scrive quello che te pare, ognuno c'ha la sua

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
troviamo il modo di mettere un fermoimmagine

spalla a spalla stocazzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mars72

*
Lazionetter
* 2.043
Citazione di: dani2110 il 01 Nov 2020, 21:14
È proprio il concetto de scrive durante la partita che è sbagliato. Sta a giocà la Lazio, non c'è niente da scrive.

Dopo se po scrive quello che te pare, ognuno c'ha la sua
Ognuno vive la partita a modo suo

Per anni allo stadio avevo dietro persone a cui non stava mai bene niente e mi chiedevo sempre se erano Laziali o meno.

Mi sa' che si sono reincarnati in questo forum....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Perdona la qualità, ma la foto allo schermo TV viene così. L'ho registrata. È anche peggio di come la ricordassi. Hoedt è addirittura indietro, cerca di rimediare buttandosi a destra, è decisamente spalla spalla, poi sul rinculo causato dal suo tentativo maldestro sembra ruotare di schiena.
Bella cappella.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Io non capisco per quale catzo di motivo si stanno commentando i presunti errori di Hoedt e gli sbagli di Patric e non l'impresa di una squadra che in una settimana devastante ha fatto prestazioni fantastiche

berserker

*
Lazionetter
* 748
Secondo me non c'è fallo su Hoedt, anche se è al limite.
Visto che si cita Ciro, mi è venuto in mente al volo il goal con il Napoli l'anno scorso, quando fregò palla ad Ospina.
Per carità, meno fisico di questo, ma comunque ce lo convalidarono giustamente senza problemi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Vista in differita di 30 minuti, mentre voi eravate già ai commenti io esultavo correndo verso il televisore, al gol del Panteron. Commenti sparsi sul mio stato d'animo. 87' che branco di polli. 94' partita che si poteva vincere ma il pareggio per come si era  messa va bene, questa squadra ha dimostrato per l'ennesima volta di avere due palle cosi. 98' Goduria epocale. Grazie Lazio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bers, avevo scritto un post con riferimento ad Ospina ma causa differenza delle due situazioni l'ho cancellato, ho avuto paura di venire aggredito. Almeno ora siamo due :)

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Non era mai fallo su Hoedt, ma se non prendevamo quel gol la partita si stava piano piano smorzando e probabilmente sarebbe finita in pareggio. Ovviamente tutto fatto di proposito dal buon Wes. :=))

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
mah, anche dal tuo fermo immagine si vede che al massimo è culo a culo, non spalla a spalla.

comunque il piede sinistro del torinese è sul piede destro di hoedt. a parti invertite su una cosa del genere ti darebbero sempre rigore

poi, oh, abbiamo vinto, sticazzi, comunque lui lì non si deve far mai togliere il pallone, lo deve difendere meglio

però questo è fallo

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820

Però la gamba di Hoedt é davanti prima che avvenga il contrasto e Lukic va dritto su di lui. Per me é fallo ma si poteva anche non fischiare.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

il rigore contro era su un contatto molto più etereo

boh

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Abbonatodal72 il 01 Nov 2020, 21:34
Io non capisco per quale catzo di motivo si stanno commentando i presunti errori di Hoedt e gli sbagli di Patric e non l'impresa di una squadra che in una settimana devastante ha fatto prestazioni fantastiche

Perchè a qualcuno non va giù che er DS non è mestiere pe lui

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Cmq la rimessa era battuta a caxzo di cane. Infatti mi sa che è stato SMS a batterla di corsa. Magari sbaglio...

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: berserker il 01 Nov 2020, 21:35
Secondo me non c'è fallo su Hoedt, anche se è al limite.
Visto che si cita Ciro, mi è venuto in mente al volo il goal con il Napoli l'anno scorso, quando fregò palla ad Ospina.
Per carità, meno fisico di questo, ma comunque ce lo convalidarono giustamente senza problemi.

Ho citato io Ciro. Non è proprio la stessa cosa, perché in quel caso Ciro ruba palla col piede e poi difende energicamente ma senza fallo col corpo la palla. Oggi lukic piomba su hoedt. Secondo me proprio pulita l'entrata non è. Poi per carità se ne può discutere. Ah ne stiamo discutendo, per rispondere a un altro netter, perché stiamo commentando la partita e in particolare un episodio che poteva costare caro. Questo non toglie nulla alla celebrazione della nostra vittoria.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
In questo caso però il fermo immagine non aiuta. Il Torinista va su Hoedt in diagonale, prima con l'anca e poi anche con la spalla. Almeno così ho visto durante la partita

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: pizzeman il 01 Nov 2020, 21:58
Cmq la rimessa era battuta a caxzo di cane. Infatti mi sa che è stato SMS a batterla di corsa. Magari sbaglio...

si nasce tutto da li, lui la batte senza vedere che Hoedt, in quel momento non sta guardando da quella parte,
in diretta a me sembrava regolare , dalle foto qui credo che forse il granata gli tocca il piede , e l'olandese già sbilanciato vada giù 50% fallo non fallo

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

L'arbitro è stato osceno, questo sarebbe l'errore meno grave.

Discussione precedente - Discussione successiva