04.11.2020, 56^ partita in CL con lo zenit sankt-peterburg

Aperto da tommasino, 02 Nov 2020, 10:53

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Laziolubov il 04 Nov 2020, 20:48
magari meglio pareggiare che perdere

no. vincere a brugges e perdere oggi (o anche viceversa ma meno) sarebbe stato meglio.

oggi avrai la terza a appena un punto o massimo due sotto

nell'altro caso a tre punti sotto

Sledgehammer

Visitatore
Pareggio buono e buona prova di squadra. Bene Pereira, El tucu merita un po' di riposo

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Sculata no, hanno avuto un'occasione enorme con Mostovoy, pari giusto si
l'ho usata io questa parola, per me raddrizzare le partite alla fine e' sempre merito di chi ci crede ma diciamo che non hai gli dei del calcio contro. Poi si', se consideriamo il rigore non dato, il pari e' il risultato piu' giusto per quanto visto. Non abbiamo giocato una grande partita, LA, Ciro e Lucas sono tanta qualita' in meno

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
mi ero dimenticato

Cairo, vaiaprendertelanelculo, saccodiletame! Anche oggi non parli di Lazio che perde sul campo, merda!
Che il covid ti sia vicino!

cescav

*
Lazionetter
* 864
Lazio, dopo campagna acquisti fallimentare a detta di molti, con mezza squadra fuori tra infortuni e covid, chiude il girone d'andata in CHAMPIONS imbattuta e c'è anche chi ha il coraggio di lamentarsi?  :o

Roberto66

Visitatore
Mamma mia quando Sergio ha fatto quella stupidaggine e hanno segnato meno male che era fuorigioco, stavo per tirare il pc... peraltro stasera per mezzora del secondo tempo con NowTv non sono riuscito a ricollegarmi qualcun altro ha avuto lo stesso problema?

Per la partita siamo partiti troppo morbidi, visti gli avversari si poteva vincere, speriamo al ritorno di avere qualche altro giocatore, comunque buon pareggio e grande pantera!!!

surg

*
Lazionetter
* 7.452
A me sembra che contro una squadra che è testa di serie del girone, mi sembra che stiamo facendo una buona partita.
Forza Lazio. Annientiamoli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
altra partita indecente di fares e correa. quest'ultimo forse è ora che si fa un viaggio in panchina

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726
Citazione di: Sheridan il 04 Nov 2020, 21:07
altra partita indecente di fares e correa. quest'ultimo forse è ora che si fa un viaggio in panchina

Fares secondo me soffre Acerbi da quella parte, sono curiosissimo di vederlo con Radu.

Oh, gran bella partita di Hoedt, va detto. Bravo Wes!

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: purple zack il 04 Nov 2020, 20:53
no. vincere a brugges e perdere oggi (o anche viceversa ma meno) sarebbe stato meglio.

oggi avrai la terza a appena un punto o massimo due sotto

nell'altro caso a tre punti sotto
a saperlo prima, peccato che oggi giocavamo già con il pareggio di Bruges

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: cescav il 04 Nov 2020, 20:55
Lazio, dopo campagna acquisti fallimentare a detta di molti, con mezza squadra fuori tra infortuni e covid, chiude il girone d'andata in CHAMPIONS imbattuta e c'è anche chi ha il coraggio di lamentarsi?  :o

Ma i commenti del primo tempo ve li siete scordati? Anche con qualche defezione la squadra schierata stasera era superiore allo zenit (prego di non farlo diventare il barcellona) ma non hanno giocato bene e, soprattutto, sono mancati totalmente giocatori come Fares e Correa. A dirlo non c'è niente di male (anzi lo avete proprio scritto) ma nemmeno possiamo resettare la testa se, ringraziando Dio, riusciamo a riprenderla in qualche modo. Sto giochino lo si fa sempre. Le seconde linee, ripeto, erano all'altezza (altrimenti  basta dire che se ci mancano, sostanzialmente, Immobile e Luis Alberto non riusciamo a vincere con nessuno e questo lo trovo offensivo nei confronti dei panchinari) semplicemente non hanno brillato.

"Nun je dovete cacà er caxxo" gliel'avete cacato fino a quarantacinque minuti fa, ennamo su

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
regà fares sta a cocci fisicamente e DEVE giocarle tutte, per me ha proprio finito la benzina

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Anche secondo me Fares (ma anche Correa) é fisicamente a pazzi.

Ci stiamo dimenticando di Lazzari...assenza pesantissima in tutti i sensi

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
A me sembra che contro una squadra che è testa di serie del girone, mi sembra che stiamo facendo una buona partita.
Forza Lazio. Annientiamoli
La stai vedendo in differita? :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.667
regà fares sta a cocci fisicamente e DEVE giocarle tutte, per me ha proprio finito la benzina
Viene da un anno quasi fermo, è arrivato alla fine del mercato, gioca sempre, ogni 3 giorni.
Io direi che toccherebbe aspettare pure lui.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.510
In questo periodo assurdo e con mille variabili in ogni partita, mi sembra un esercizio persino inutile provare a valutare singoli giocatori, magari costretti a giocare in condizioni fisiche e di forma precarie e comunque in emergenza continua.

Ciononostante, siamo riusciti a tornare imbattuti da due trasferte europee la cui difficoltà è aumentata notevolmente proprio per le condizioni nelle quali le abbiamo affrontate.
Pareggio più che buono, e per il nostro cammino nella competizione è quello che conta.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: RG-Lazio il 04 Nov 2020, 21:36
Anche secondo me Fares (ma anche Correa) é fisicamente a pazzi.

Ci stiamo dimenticando di Lazzari...assenza pesantissima in tutti i sensi

Marusic non è proprio l'ultimo arrivato, per me l'assenza che pesa più di tutte e quella di Luis Alberto. Magari schierando Cataldi dall'inizio potevi palleggiare un po' di più a centrocampo, inoltre all'inizio mi sembra che abbiamo gestito un po' troppo la partita  per il punto, aspettandoli, e noi notoriamente non sappiamo gestire, dobbiamo sempre cercare di giocare.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Cesio il 04 Nov 2020, 21:40
Marusic non è proprio l'ultimo arrivato, per me l'assenza che pesa più di tutti e quella di Luis Alberto. Magari schierando Cataldi dall'inizio potevi palleggiare un po' di più a centrocampo, inoltre all'inizio mi sembra che abbiamo gestito un po' troppo la partita  per il punto, aspettandoli, e noi notoriamente non sappiamo gestire, dobbiamo sempre cercare di giocare.
anche Marusic è visibilmente neanche al 50%. Cataldo non ha i minuti nelle gambe. Abbiamo impostato la partita a ritmi bassi perché non ne avevamo per andare a 1000 dall'i

Discussione precedente - Discussione successiva