Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

come al solito va in tilt dal dischetto in un momento decisivo e non timbra mai...  :since

fiord

Quanto godo se purga pure i gobbi...  :stop :stop

richard

bello carico dopo l'esclusione forzata in CL... Daje.

Fla

quanto godo se li purga!  :ssl :ssl :ssl :stop

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

RG-Lazio

Ciro é un uomo eccezionale. Non lo conosco privatamente, ma si vede proprio che é un bravo ragazzo.

Questa tempesta di merda non la merita...maledetti.

Ne fará altri 40!! bestie di satana che non siete altro giú le mani da Ciro.

Fla

Forza Ciro, siamo tutti con te, umanamente mi dispiace molto per quello che ti sta succedendo

Gulp

Secondo me andrebbe protetto anche mediaticamente, invece di far fare tutto al suo ufficio stampa

A sto punto spero si salti pure la nazionale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mars72

Forza Ciro, siamo tutti con te!

Laziostyle87

Forza Ciro perdonaci di averti messo in sta situazione del cavolo!

AquiladiMare

Citazione di: Laziostyle87 il 07 Nov 2020, 17:37
Forza Ciro perdonaci di averti messo in sta situazione del cavolo!

Perdonaci de che???  Ma fate i laziali, se ne siete capaci

syrinx

L'Italia calcistica non merita un campione del genere.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

Citazione di: AquiladiMare il 07 Nov 2020, 17:44
Perdonaci de che???  Ma fate i laziali, se ne siete capaci
io tra le righe di quanto scritto ci vedo anche un rimbrotto alla società. Io faccio un botto il Laziale e per dire non do neanche un click alla merdetta, gli ho scritto mail e per poco mo non mi faccio banna da fb per scrivere direttamente ai giornalisti.sono il primo a difendere la Lazio. Ma nell'atteggiamento della società su questa cosa vedo una supponenza molto poco laziale mi spiace. Hanno esposto i giocatori e tifosi a un attacco vergognoso con una comunicazione pessima e non stanno facendo nulla per difendere giocatori e tifosi. Mi spiace ma la penso così e non mi sento di essere meno laziale x questo.

syrinx

Te pareva. Colpa della Lazio.

meanwhile

Citazione di: syrinx il 07 Nov 2020, 18:16
Te pareva. Colpa della Lazio.

Non sia mai provare a pensare, ogni tanto almeno, che in fondo la Lazio non sia gestita da incompetenti per qualcuno è una fatica troppo grande

tommasino

Ciro è un grande, ex è un grande Laziale.
Non so come sia questo cazzo di protocollo riguardo alle nazionali, ma se dovesse essere convocato spero rifiuti.

seagull

Spero che Ciro mandi affanculo la nazionale, dopo questa settimana travagliata. Ci credo poco ma lo spero. Forza Ciro, Forza Lazio.

amor_marde

ma invece magari ci va ... cioè non è bono per il campionato ma per la Nazionale si ? chiudiamo subito l'inchiesta

Contenuto sponsorizzato

cippolo

Se lo chiamano in nazionale sarebbe il colmo

Tarallo