Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.527
Registrato
come al solito va in tilt dal dischetto in un momento decisivo e non timbra mai...  :since

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Registrato
Quanto godo se purga pure i gobbi...  :stop :stop

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
bello carico dopo l'esclusione forzata in CL... Daje.

Fla

*
Lazionetter
* 6.032
Registrato
quanto godo se li purga!  :ssl :ssl :ssl :stop

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.801
Registrato
Ciro é un uomo eccezionale. Non lo conosco privatamente, ma si vede proprio che é un bravo ragazzo.

Questa tempesta di merda non la merita...maledetti.

Ne fará altri 40!! bestie di satana che non siete altro giú le mani da Ciro.

Fla

*
Lazionetter
* 6.032
Registrato
Forza Ciro, siamo tutti con te, umanamente mi dispiace molto per quello che ti sta succedendo

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Secondo me andrebbe protetto anche mediaticamente, invece di far fare tutto al suo ufficio stampa

A sto punto spero si salti pure la nazionale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mars72

*
Lazionetter
* 2.044
Registrato
Forza Ciro, siamo tutti con te!

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Registrato
Forza Ciro perdonaci di averti messo in sta situazione del cavolo!

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.293
Registrato
Citazione di: Laziostyle87 il 07 Nov 2020, 17:37
Forza Ciro perdonaci di averti messo in sta situazione del cavolo!

Perdonaci de che???  Ma fate i laziali, se ne siete capaci

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.716
Registrato
L'Italia calcistica non merita un campione del genere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Registrato
Citazione di: AquiladiMare il 07 Nov 2020, 17:44
Perdonaci de che???  Ma fate i laziali, se ne siete capaci
io tra le righe di quanto scritto ci vedo anche un rimbrotto alla società. Io faccio un botto il Laziale e per dire non do neanche un click alla merdetta, gli ho scritto mail e per poco mo non mi faccio banna da fb per scrivere direttamente ai giornalisti.sono il primo a difendere la Lazio. Ma nell'atteggiamento della società su questa cosa vedo una supponenza molto poco laziale mi spiace. Hanno esposto i giocatori e tifosi a un attacco vergognoso con una comunicazione pessima e non stanno facendo nulla per difendere giocatori e tifosi. Mi spiace ma la penso così e non mi sento di essere meno laziale x questo.

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.716
Registrato
Te pareva. Colpa della Lazio.

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Citazione di: syrinx il 07 Nov 2020, 18:16
Te pareva. Colpa della Lazio.

Non sia mai provare a pensare, ogni tanto almeno, che in fondo la Lazio non sia gestita da incompetenti per qualcuno è una fatica troppo grande

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.083
Registrato
Ciro è un grande, ex è un grande Laziale.
Non so come sia questo cazzo di protocollo riguardo alle nazionali, ma se dovesse essere convocato spero rifiuti.

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.045
Registrato
Spero che Ciro mandi affanculo la nazionale, dopo questa settimana travagliata. Ci credo poco ma lo spero. Forza Ciro, Forza Lazio.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.622
Registrato
ma invece magari ci va ... cioè non è bono per il campionato ma per la Nazionale si ? chiudiamo subito l'inchiesta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Registrato
Se lo chiamano in nazionale sarebbe il colmo

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva