Roberto Mancini

Aperto da uforobot, 11 Giu 2014, 12:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Vorreste Roberto Mancini allenatore?

149 (82.3%)
No
32 (17.7%)

Totale votanti: 181

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Dissi il 23 Ott 2020, 15:05
FantaTare alias tl;dr :DD
Citazione di: Tarallo il 23 Ott 2020, 15:08
Sadly :=))

Allora d'ora in poi parlerò per immagini.

Va bene, così?  :=))

:beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
spook

*
Lazionetter
* 11.485

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: spook il 23 Ott 2020, 16:07
E se poi lascia Ciro in panchina?   :pp

Ma chi, io?

Va bene che ho solo Muriqi al Fantacalcio, perchè Immobile (ormai) costa troppo per i miei parametri.
Va bene che soffro di logorrea.

Ma c*glione sino a 'sto punto no, eh!

:=))

EDIT: Signora Lazio.net, la smetto subito e torno in topic.
Sono stati Tarallo e Dissi, a provocare.
Io stavo solo parlando di Lulic nel topic di Mancini.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Postare quella squallida vignetta è stato da ignoranti , superficiali e cretini.

Ma io Mancini me lo voglio ricordare come giocatore e allenatore della Lazio. Secondo me è stato uno dei calciatori più forti che abbiamo mai avuto. Ha contribuito in maniera decisiva a farci vincere svariati trofei sia in Italia che in Europa. In assoluto lo ritengo tra i numero 10 più forti degli ultimi decenni.
E' stato un deficiente a mettere quella vignetta, ma per me Mancini è questo:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Per i miei poveri occhi il problema dei post di FantaTare non è la lunghezza ma l'uso assolutamente delirante e psichedelico di trattini, grassetti, corsivi, sottolineature, screenshot, screenshot di screenshot etc.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: ssl1900 il 23 Ott 2020, 17:11
Postare quella squallida vignetta è stato da ignoranti , superficiali e cretini.

Ma io Mancini me lo voglio ricordare come giocatore e allenatore della Lazio. Secondo me è stato uno dei calciatori più forti che abbiamo mai avuto. Ha contribuito in maniera decisiva a farci vincere svariati trofei sia in Italia che in Europa. In assoluto lo ritengo tra i numero 10 più forti degli ultimi decenni.

OT clamoroso
Ma il difettoso che si tiene la caviglia dietro Marchegiani è proprio lui, il protagonista indiscusso dell'ultimo Festival del Cinema di Roma?
EOT

IT
Mancini merda come uomo, ma come giocatore era una goduria vederlo.
EIT

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
L'inferno me lo immagino un posto in cui viene proiettata in loop una chat tra FantaTare e FatDanny, coi Malebranche che ti costringono a leggere tutto e a fare l'esegesi.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.855
Mancini ha cacciato Beppe Signori

Io all'epoca mi feci l'idea che fece mandare via pure Fuser, forse perché in una trasferta di coppa uefa li vidi mandarsi platealmente a quel paese dopo che un'azione di contropiede molto favorevole si concluse con il tiro fuori di uno che avrebbe potuto passarla all'altro meglio piazzato.
Su Signori però alla fine ha avuto ragione lui, secondo me, anche se non so se sarei dello stesso avviso se non avessimo avuto un ciclo vincente.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: ssl1900 il 23 Ott 2020, 17:11

Paro paro

Contenuto sponsorizzato

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Barabba Terzo il 23 Ott 2020, 18:17
Per i miei poveri occhi il problema dei post di FantaTare non è la lunghezza ma l'uso assolutamente delirante e psichedelico di trattini, grassetti, corsivi, sottolineature, screenshot, screenshot di screenshot etc.

Sapevo di poter contare almeno su un altro lettore (l'altro dovrebbe essere ES, quando non è impegnato con i fluidi :=)))
Mi rincuora, Barabba Terzo, che tu giudichi delirante soprattutto la forma dei miei messaggi, piuttosto che il contenuto!
Per il resto, dopo i suggerimenti di Millenovecento Lazio e Tarallo, prendo a cuore anche i tuoi, nel tentativo di proporvi una veste grafica (e battute di parole) ancora migliori.

Il lettore ha sempre ragione  :beer:

Citazione di: Baldrick il 23 Ott 2020, 18:35
L'inferno me lo immagino un posto in cui viene proiettata in loop una chat tra FantaTare e FatDanny, coi Malebranche che ti costringono a leggere tutto e a fare l'esegesi.

FantaTare e FatDanny, costretti a fronteggiare la rivolta degli stessi Malebranche, vengono cacciati dall'Inferno.
Non potendo accedere al Paradiso, a causa dell'ateismo del loro Materialismo Storico, saranno confinati per sempre in Purgatorio: Girone degli Invidiosi (della ricchezza altrui, ovviamente, come tutti i seguaci del Moro).

In Temi e in Friends ci siamo scaldati appena un po'.
In omaggio per te, Baldrick, una copia di "Das Kapital", con traduzione a fronte in latino e commento in greco antico.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
In Becco all'Aquila di pronta guarigione!

Aggiungo solo che oggi al tg rai nel dare la notizia del ct della nazionale contagiato hanno fatto scorrere le immagini di una partita nel momento in cui parlava con un suo giocatore. Il giocatore della nazionale con cui parlava era Acerbi: secondo voi è stato un caso o non hanno trovato immagini in cui parlava con Ciro?

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: MisterFaro il 06 Nov 2020, 22:42
In Becco all'Aquila di pronta guarigione!

Aggiungo solo che oggi al tg rai nel dare la notizia del ct della nazionale contagiato hanno fatto scorrere le immagini di una partita nel momento in cui parlava con un suo giocatore. Il giocatore della nazionale con cui parlava era Acerbi: secondo voi è stato un caso o non hanno trovato immagini in cui parlava con Ciro?
Io credo che si sia contagiato guardando il telegiornale

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva