Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: FeverDog il 08 Nov 2020, 23:08
Ma chi è Bocca?

Un perfetto imbe.cille romanista iperfracico.
Il suo scopo nella vita è vomitare bile e moralismo d'accatto contro la Lazio.

Repubblichino ovviamente, al soldo di Agnelli, n'altro servetto da due lire.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bocca romanista, Iacopo Volpi romanista che fa le domande a Barigelli romanista che commenta gli articoli di Esposito romanista.

Ma che peccati abbiamo fatto nella nostra vita precedente? Perché in questa giuro, niente che si avvicini a meritare l'animadelimejomortacciloro ovunque come se fosse l'Invasione degli Ultracorpi, mortacciloro e de sti zozzoni.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Buongiorno, oggi mentre mi recavo a lavoro ascoltavo le repliche a quella fogna di radio, dove il direttore è Plastico, in quanto lo streaming di radio olimpya non andava.
Quindi parlando di Lazio, ovviamente solo del caso covid, mi hanno talmente indispettito il radiocronista e soprattutto un loro ospite giornalista, del menzoniero un certo emiliano Bernardini.
Questo andrebbe attaccato, oltre che al muro, anche sui social ma con veemenza perché giuro, che sudavano merda da tutti i pori

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Solidarietà alla merda per essere accostata a una giornalista romanista.

Solidarietà alla professione del giornalismo che si ritrova accostata a romanisti di merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cbea

*
Lazionetter
* 719
Ho appena scritto a pinci (ricordo sempre m.pinci@repubblica.it) che [...] non sono gli striscioni ma quello che lui scrisse a massimo carrera in un Twitt sul l'incidente stradale in cui morirono due ragazze.
Sto schifoso

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.715
Citazione di: Tom_Frost il 08 Nov 2020, 23:27
Come spiegato da tarallo i tamponi rapidi non confermano la positività ai geni. Lo fanno solo i molecolari. Quindi quanto scritto qui sopra è contrastante e, ahimè, impreciso
Scusa Tom ma non è quello che ho scritto io ed ha spiegato bene il corriere dello Sport? I tamponi del Campus sono quelli rapidi ed hanno bisogno di conferma con i molecolari. Questa cosa ormai me la ripetono sempre pediatra e medico di famiglia. La cazzetta ha omesso volutamente che quelli della campus fossero rapidi e su questo ci ha costruito un attacco vergognoso.
Mi sembra evidente che qualcuno ha paura dei risultati sul campo e cerchi di alterarli con punteggi a tavolino. Lo 0-3 del Napoli è scandaloso.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Ho appena scritto a pinci (ricordo sempre m.pinci@repubblica.it) che [...] non sono gli striscioni ma quello che lui scrisse a massimo carrera in un Twitt sul l'incidente stradale in cui morirono due ragazze.
Sto schifoso

Che schifo di uomo...

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
anche io ho notato ieri sera (e anche stamattina sulla 1 pagina della gazzetta) una certa presa di distanze che attribuisco in primis alle diffide che credo la Lazio abbia fatto arrivare e poi al fatto che qualche altra società "amica" potrebbe essere nei pasticci ed è meglio spostare il riflettore semmai sul laboratorio brutto e cattivo per poi fra qualche giorno relegare in 15ma pagina il tutto.
E così Cairo "gne gne gne" e Caressa "speccho riflesso" si sono vendicati non parlando mai della Lazio (il gol di Caceido secondo il Club è stato frutto solo di errori della Giuve dai centrocampisti alla difesa fino al magazziniere) in una giornata in cui a Caicedo dovrebbe essere intitolata una Piazza con tanto di statua in bronzo . E io godevo a vederli rosicare così...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Se non siamo tifosi "quaquaraqqua", dovremmo stalkerare la banda Barigelli e Co. fino a fine stagione, Senza sosta.
Propongo a tutti quelli un po' più dentro le questioni di "giornalismo antilaziale" di mettere sempre in chiosa ai commenti gli indirizzi email e link ai Social degli spargitori di merda in modo che si possa sempre mandare affanculo il fijo de 'na mignotta de turno.

Mi scuso per il francesismo, ma a me non è affatto passata... :x

Cerchiamo di essere tutti uniti almeno sulle battaglie che davvero contano.  :ssl 8) :beer:

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.538
Mai vista una cosa del genere.
Rispetto ai giorni precedenti, come detto da molti netter, c'è una inversione di tendenza (indice puntato sul laboratorio) ma la merda che ci hanno rifilato addosso nel frattempo è incalcolabile.

Quindi ora, anche se sarà chiaro la nostra estraneità ai fatti, rimarremo quelli britti e cattivi.

Pensate al discorso fognodromo delle merde: tutti si sono subito affrettati a sottolineare che le merde erano parte lesa.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Tarallo il 09 Nov 2020, 07:03
Bocca romanista, Iacopo Volpi romanista che fa le domande a Barigelli romanista che commenta gli articoli di Esposito romanista.

...su un giornale sportivo che, proprio perche' quotidiano di tiratura nazionale dovrebbe essere imparziale e sopra le parti (:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:) ha un partnership commerciale, guarda caso, con le merde romaniste!!!

Direi che il cerchio si e' chiuso perfettamente.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Veramente vile e disgustoso l'articolo (non firmato, ovviamente) sulla Gazzetta relativo al dott. Pulcini.
Veramente di basso livello, a dimostrazione della bassezza morale dell'estensore anonimo

Contenuto sponsorizzato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.887
CORONAVIRUS: CDR GAZZETTA E CORRIERE, 'SOLIDARIETA' A COLLEGA ATTACCATA PER SCANDALO TAMPONI'

"Nella giornata di ieri la collega Elisabetta Esposito è stata oggetto di minacce e insulti da parte di pseudo-tifosi e delinquenti a cui evidentemente non piaceva l'ottimo lavoro svolto in merito alla vicenda dei tamponi dei giocatori della Lazio". Si legge in una lettera del Cdr della Gazzetta dello Sport e del Corriere della Sera. "Le minacce e gli insulti sono arrivati via social e addirittura su uno striscione appeso su un cavalcavia di Roma. I cdr della Gazzetta dello Sport e del Corriere della Sera, in rappresentanza di tutti i colleghi delle due redazioni, esprimono totale solidarietà e sostegno a Elisabetta, che ha solo fatto il suo lavoro con scrupolo e serietà, e auspicano che le minacce vengano attentamente vagliate dalle forze dell'ordine e che sia garantita la sua sicurezza e quella della sua famiglia".

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.517
Citazione di: Precisione il 09 Nov 2020, 08:57
CORONAVIRUS: CDR GAZZETTA E CORRIERE, 'SOLIDARIETA' A COLLEGA ATTACCATA PER SCANDALO TAMPONI'

"Nella giornata di ieri la collega Elisabetta Esposito è stata oggetto di minacce e insulti da parte di pseudo-tifosi e delinquenti a cui evidentemente non piaceva l'ottimo lavoro svolto in merito alla vicenda dei tamponi dei giocatori della Lazio". Si legge in una lettera del Cdr della Gazzetta dello Sport e del Corriere della Sera. "Le minacce e gli insulti sono arrivati via social e addirittura su uno striscione appeso su un cavalcavia di Roma. I cdr della Gazzetta dello Sport e del Corriere della Sera, in rappresentanza di tutti i colleghi delle due redazioni, esprimono totale solidarietà e sostegno a Elisabetta, che ha solo fatto il suo lavoro con scrupolo e serietà, e auspicano che le minacce vengano attentamente vagliate dalle forze dell'ordine e che sia garantita la sua sicurezza e quella della sua famiglia".
:lol:

Antonio1987

*
Lazionetter
* 116
Ma da quando "romanista di merda" è una minaccia ?
Ma che cazzo dicono ? ma lo conoscono il significato della parola minaccia ?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Antonio1987 il 09 Nov 2020, 09:00
Ma da quando "romanista di merda" è una minaccia ?
Ma che cazzo dicono ? ma lo conoscono il significato della parola minaccia ?
Credo si riferiscano ai messaggi sui social.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
stamattina bella inversione di tendenza pure di ilario per cui bisogna aspettare. mentre l'altro giorno aveva praticamente già emesso le sentenze e accusato Lotito di essere un delinquente. A dire la verità, in maniera veramente squallida, qualche infida allusione l'ha comunque fatta, i giocatori parte lesa anche del fuoco amico (la società ndm) e Lotito aveva eccellenze ospedaliere a disposizione vicino a Formello e invece ha preferito andare ad avellino, e giù di stereotipi sul luogo prescelto. Poi però diventa paladino del bisogna aspettare, ma detto ai tifosi che devono stare calmi, come se dovessero prendere esempio da lui che infatti ha cavalcato ignobilmente la faccenda. Il tutto sempre con questo cazzo di "credetemi" e "fidatevi" facendo capire che lui sa tutto.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.230
guardateli qua gli [...]!

non si parla manco per il cazzo di Caicedo che li ha purgati all'ultimo, ma della juve che non va oltre il pari..
Marotta parla di serie A falsata perché le ASL fanno le cose a cazzo e tutte diverse e mettono la foto di Lotito disperato..
Intanto pero correggono il tiro e dicono che il laboratorio rischia piuttosto che la Lazio, con virgolettati del pm...

Ma come fanno a mettere dei virgolettati? Non mi sembra ci siano state delle conf stampa.

Gli han telefonato?

Contenuto sponsorizzato

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893

ci credo

Ieri, le merde della ASROMAMERDA sono andate a giocare a Genova con giocatori positivi che sono dovuti rientrare a roma poco prima della partita.
Violando qualche regola? Spero si apra una inchiesta prima di subito!

Inltre la ASL ha anche bloccato tutti i giocatori per le Nazionali. Mentre ieri (e sabato) andava bene andare a Genova e Firenze.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Discussione precedente - Discussione successiva